mac roberts deve spiegarmi..

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by ICEberg
    In realtà mi pare molto strana sta cosa. Cos'è che ha determinato sto incremento in questi ultimi anni? Il Mac Donalds?
    Ma va là, c'è un mio amico che va in palestra da 2 anni e ha 39 di braccio, ed è partito da merdina.
    Secondo me c'è un riferimento sbagliato, perchè non si prende in considerazione il fatto che una volta c'era poca gente che si allenava, allora è ovvio che la media della gente avesse muscoli non particolarmente ipertrofici. Quindi, per gente che non si allena, avere 38 di braccio suona come un ottimo risultato.
    però c'è anche da dire che non c'erano le conoscenze che abbiamo oggi in alimentazione ecc.

cmq ancheallora uno dotato i 38 li superava eccome,basta qualche foto per vedere che è vero.

Commenta

• ICEberg
      Steel Warrior
      • Apr 2002
      • 3963
      • 9
      • 14
      • Parma
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      però c'è anche da dire che non c'erano le conoscenze che abbiamo oggi in alimentazione ecc.
      è vero, però l'alimentazione non è determinante per raggiungere i 38 cm, c'è molta gente che mangia alla ***** e li supera abbondantemente

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Io la vedrei sotto un altra ottica invece ....... una volta la maggior parte delle gente lavorava e lavorava duro andare in fabbrica non è come adesso che esistono muletti e montacarichi si usava molto la schiena e le braccia idem per altri lavori come muratore, minatore, ecc ecc..... molta di questa gente nel dopo lavoro si allenava se poi ci aggiungete un alimentazione povera ma sopratutto abbastanza sbilanciata ecco che il cerchio si chiude questa è la verita discorso chiuso
        Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by ICEberg
          è vero, però l'alimentazione non è determinante per raggiungere i 38 cm, c'è molta gente che mangia alla ***** e li supera abbondantemente
          e lo sostengo pure io.

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by ErikZ
            Io la vedrei sotto un altra ottica invece ....... una volta la maggior parte delle gente lavorava e lavorava duro andare in fabbrica non è come adesso che esistono muletti e montacarichi si usava molto la schiena e le braccia idem per altri lavori come muratore, minatore, ecc ecc..... molta di questa gente nel dopo lavoro si allenava se poi ci aggiungete un alimentazione povera ma sopratutto abbastanza sbilanciata ecco che il cerchio si chiude questa è la verita discorso chiuso
            amen fratello.

Commenta

Working...