Hai qualche macchina?
Massa in mono dopo forza in multi
Collapse
X
-
Allenare a casa i femorali è difficile se non fai stacchi e se non usi macchine.
Potresti ricorrere agli elastici inserendo al posto di affondi o front squat degli esercizi tipo il band leg curl e il pull through.
Per lo stesso motivo lo squat lo dovresti preferire sotto al parallelo
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioAllenare a casa i femorali è difficile se non fai stacchi e se non usi macchine.
Potresti ricorrere agli elastici inserendo al posto di affondi o front squat degli esercizi tipo il band leg curl e il pull through.
Per lo stesso motivo lo squat lo dovresti preferire sotto al parallelo
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
Riguardo allo squat, finora non scendevo sotto il parallelo, sicuramente ora lo farò, ovviamente scaricando un po'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioGli stacchi ho detto io di no, non li faccio perché non mi riesce farli e mi spacco la schiena. Per i femorali quali esercizi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioNessuno nasce imparato,se ti vuoi allenare devi anche imparare gli esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSì, ma soffro di mal di schiena da anni, preferisco evitare. La fase più difficile è quando devo rilasciare il bilanciere, mi tocca accompagnarlo fino al pavimento e non posso lasciarlo cadere altrimenti sfondo il pavimento; e lì la schiena la accusa. Ci ho provato diverse volte e dire di no, meglio evitare.
Per gli elastici, li trovi in qualsiasi negozio di articoli sportivi, ci sono di varie resistenze, cerca quelli più adatti a te (anche su internet).
Ciao
Commenta
-
-
Commenta