Originariamente Scritto da #Mario
Visualizza Messaggio
Stallo braccia...
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin96 Visualizza Messaggio#Mario così facendo non allenerei 3 volte i tricipiti (se non capito male sarebbe Petto, tricipiti e bicipiti, e il resto dei giorni come hai detto tu)
kalokagathia tengo d'occhio anche il tuo consiglio. Attendo magari anche gli altriCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin96 Visualizza Messaggio#Mario così facendo non allenerei 3 volte i tricipiti (se non capito male sarebbe Petto, tricipiti e bicipiti, e il resto dei giorni come hai detto tu)
kalokagathia tengo d'occhio anche il tuo consiglio. Attendo magari anche gli altri
In che senso non alleneresti 3 volte i tricipiti? Faresti due allenamenti diretti per i tricipiti e due allenamenti diretti per i bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin96 Visualizza Messaggio#Mario ha scritto "Petto e braccia", ho preso per sottointeso che nelle braccia ci fossero oltre i bicipiti, anche i tricipiti. Forse intendeva dire "petto e bicipiti"?
Petto-tricipiti-bicipiti
Dov'è il problema?
Commenta
-
-
Ho provato a formulare questa scheda secondo il vostro schema proposto:
Lunedì: Petto e braccia:
Panca piana 4x6
spinte inclinata manubri ss croci inclinata 3x8+10
dip sovraccarico 3x6
croci ai cavi bassi 3x12
panca stretta 4x6
frenchpress 3x8
curl bilanciere 4x6-6-8-8
curl scott manubri 3x8
hammer curl concentrato 3x10
Martedì: gambe
Squat 4x6
leg press unilaterale 4x8
affondi 3x10
leg extension ss leg curl 3x10+8
calf alla pressa 4x12
calf seduto 3x15
addome
giovedì: dorso e bicipiti
Stacco 4 4 3 2
trazioni 4x6
rematore manubri 3x8
lat avanti 3x8
pulley 3x10
curl bilanciere 4x8 (va bene o meglio un 4x6 come per il giorno del petto?)
curl concentrato 3x10
venerdì: spalle e tricipiti
Lento avanti 4x6
alzate laterali ai cavi 3x8
alzate frontali 3x8
alzate a 90° ai cavi 3x10
scrollate manubri 3x12
frenchpress 4x8
panca stretta 3x8
pushdown 3x10
(3 esercizi per i tricipiti dopo le spalle sono troppi?)
addome
Questo è il "prototipo" che ho creato che comunque non differisce molto dalla tipologia di schede che fin ora ho seguito.Last edited by Dovahkiin96; 12-03-2016, 17:14:30.
Commenta
-
Commenta