Stallo braccia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7741
    • 312
    • 80
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da sharp88
    si riferisce Jiarko ......

    IO ho una mia visione di questo problema ma risulterei ripetitivo quindi taccio...
    Sharp per carità,liberissimo di esprimerti. Io credo che questo sia l'ultimo sito in cui "ci si chiude mentalmente" ma quando è troppo è troppo...


    Se l'argomento fosse far crescere il petto, potrei anche capire chi consiglia di ammazzarsi di panca e di scordarsi croci e cavi. Ma se adesso ci vengono ad insegnare anche come si allenano le braccia, possiamo chiudere baracca e burattini
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta

    • Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7741
      • 312
      • 80
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da sharp88
      Klokov e lu xiaojun non hanno braccia piccole ..... Poi come ripeto sempre non si possono fare confronti con i professionisti.....
      Posta foto di klokov. Io intanto posto quelle di Coleman
      Last edited by Giampo93; 12-03-2016, 15:14:48.
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta

      • Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7741
        • 312
        • 80
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Fisiologia o non fisiologia, ma è così difficile rimanere in argomento? Per piacere, atteniamoci al 3d ed ogni ulteriore ot verrà infrazionato, grazie
        Ho letto adesso, chiudo OT
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta

        • #Mario
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2015
          • 531
          • 10
          • 4
          • Send PM

          #19
          Di certo i bicipiti non ti cresceranno facendo 3x10 di curl martello...
          Quante trazioni riesci a fare? Con che carico? Panca? Rematore? Se non sollevi niente qui è inutile che fai curl concentrato o altro, il tuo braccio crescerà ben meglio facendo qualcosa di sensato; poi sicuramente gli esercizi per le braccia sono importanti e farai anche quelli

          Commenta

          • Dovahkiin96
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2013
            • 129
            • 1
            • 3
            • Send PM

            #20
            #Mario come ho scritto nel topic, lo so che le braccia crescono con i fondamentali... riesco a fare 4x6 di trazioni (pulite), Panca piana massimale 88 kg, Rematore bilanciere massimale 75kg, rematore manubrio massimale 36 kg per lato, squat massimale 125kg, stacchi massimale 135kg... non sono numeroni, ma considerando che mi alleno da un anno e che con alcuni di questi sono partito con meno di 1/3 di questo peso... comunque non ho ben capito i vostri consigli, qualcuno mi ha detto di allenarli un giorno a parte, qualcun altro no (?)

            Commenta

            • brn
              Bodyweb Senior
              • Feb 2014
              • 1711
              • 82
              • 71
              • nuova shanghai
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Immagino che oggi basta farsi un giro sul project o su prudvangar per essere i detentori della verità assoluta e smentire intere generazioni che han fatto "esercizietti inutili" e che si ritrovano braccia ben più grosse dei vostri guru...
              in realtà leviatano ha fatto qualche passo indietro dalla visione movimento-centrica

              Originariamente Scritto da sharp88
              Klokov e lu xiaojun non hanno braccia piccole ..... Poi come ripeto sempre non si possono fare confronti con i professionisti.....
              si ma si allenano 13 volte a settimana da quando avevano 5 anni.... quanto coleman e cutler messi insieme almeno
              se la metti così il risultato non mi pare così eclatante
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta

              • Filk
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 539
                • 14
                • 18
                • Catania
                • Send PM

                #22
                Come se coleman non si allenasse o si allenasse poco. Come puoi dire una cosa del genere? Secondo te faceva 3 wo da 45 minuti a settimana?

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

                Commenta

                • kalokagathia
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2015
                  • 504
                  • 18
                  • 8
                  • Send PM

                  #23
                  Rematore come? Presa supina? 75kg di massimale(non ha senso comunque testarlo su quest9 esercizio per me) é pochino. Prova ad inserire comunque un richiamo per le braccia un altro giorno e vedi come ti trovi.


                  Commenta

                  • Filk
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 539
                    • 14
                    • 18
                    • Catania
                    • Send PM

                    #24
                    Io sono dell'opinione che cresce quello che viene allenato. Se però alleniamo le braccia in maniera più efficente, non troppo e più volte a settimana, primo perché sono muscoli piccoli e secondo perche é il metodo migliore per ogni muscolo, si avranno migliori risultati.
                    Non possiamo guardare i pro, loro si allenano tanto, ma in proporzione un bb allena le braccia il quadruplo rispetto ad un powerlifter/wheightlifet/strongman

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                    Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect

                    Commenta

                    • #Mario
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2015
                      • 531
                      • 10
                      • 4
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Dovahkiin96 Visualizza Messaggio
                      #Mario come ho scritto nel topic, lo so che le braccia crescono con i fondamentali... riesco a fare 4x6 di trazioni (pulite), Panca piana massimale 88 kg, Rematore bilanciere massimale 75kg, rematore manubrio massimale 36 kg per lato, squat massimale 125kg, stacchi massimale 135kg... non sono numeroni, ma considerando che mi alleno da un anno e che con alcuni di questi sono partito con meno di 1/3 di questo peso... comunque non ho ben capito i vostri consigli, qualcuno mi ha detto di allenarli un giorno a parte, qualcun altro no (?)
                      Infatti non sono brutti carichi; puoi provare ad allenarti di più tanto per iniziare e gestire l'allenamento delle braccia in modo diverso

                      Commenta

                      • Giampo93
                        Mangiatore di vite altrui
                        • Jan 2015
                        • 7741
                        • 312
                        • 80
                        • Send PM

                        #26
                        Sempre stato scarsissimo in panca e military. I tricipiti sono il mio punto forte e,senza fare il modesto,ho visto poche persone al mio livello

                        Carichi ottimi in stacchi,rematori e trazioni. Bicipiti nella media e forse anche meno.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta

                        • #Mario
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2015
                          • 531
                          • 10
                          • 4
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                          Rematore come? Presa supina? 75kg di massimale(non ha senso comunque testarlo su quest9 esercizio per me) é pochino. Prova ad inserire comunque un richiamo per le braccia un altro giorno e vedi come ti trovi.
                          Sì allena da solo un anno però, considera anche questo

                          Commenta

                          • Dovahkiin96
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2013
                            • 129
                            • 1
                            • 3
                            • Send PM

                            #28
                            Presa supina. Eh lo so ma considera che ero partito con 35 kg di massimale su questo esercizio.. per non parlare degli altri che mi vergogno anche a scrivere ahah... dici che mi conviene inserire un richiamo? Considerando che faccio Lunedì: petto e bicipiti, martedì: gambe, giovedì: spalle, e venerdì: dorsali e tricipiti, quando mi converebbe inserirlo? #Mario per di più cosa intendi? Inserire più volume?
                            Last edited by Dovahkiin96; 12-03-2016, 15:45:10.

                            Commenta

                            • kalokagathia
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2015
                              • 504
                              • 18
                              • 8
                              • Send PM

                              #29
                              Senza spostare niente, direi i tricipiti con le gambe, i bicipiti con le spalle. Se gli altri non si fanno troppo distrarre dall'ot aspetta anche un loro consiglio


                              Commenta

                              • #Mario
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2015
                                • 531
                                • 10
                                • 4
                                • Send PM

                                #30
                                Per quanto mi riguarda, se vuoi mantenere la tua impostazione farei:

                                Petto-braccia
                                Gambe
                                //
                                Dorso-bicipiti
                                Spalle-tricipiti

                                Commenta

                                Working...
                                X