Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Military press dubbio esecuzione piccolo particolare
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioForse, nell'ottica della "serie come somma di singole ripetizioni" partire dall'alto ha un qualche effetto dal punto di vista del rilassamento e della contrazione del muscolo. Quindi si parte dall'alto e si immagazzina forza elastica che in parte viene mantenuta anche in presenza della pausa al petto. Al contrario partire dal basso permette di rilassarsi tra una ripetizione e l'altra. Queste sono solo supposizioni ovviamente, anche perche' a causa di problemi alle spalle, il military non posso farlo.
cmq per me il motivo vero è lo scimmiottare la panca che nel pl è l'unico esercizio per la spinta, ma facendo così dovremmo partire in alto anche con le spinte manubri...
e nelle gare il lento è sempre partito dal basso.
roby ma la panca riesci a farla?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
La panca si, le parallele pure. Riesco a fare anche il press con i kettlebell, ma con il bilanciere no. Colpa di vecchie noie alla spalla.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
il contrario mio, panca e dip mi creano i peggiori problemiOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta