È normale aprire i gomiti... vai a carcare il tircipite, che è un muscolo fondamentale in quest'alzata.
Military press dubbio esecuzione piccolo particolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioMassy purtroppo non ho manco capito alla fine come si chiama questo esercizio..come del resto quasi nessuno purtroppp.. C'è chi dice che lento e military sono la stessa cosa, chi dice che non sono uguali ma per differenze diverse... Addirittuta Ado Gruzza (chi meglio di lui...) sostiene che lento e military siano sinonimi.. Alla fine diciamo che a volte lo chiamo in un modo e altre in un altro, tanto ognuno avrà una spiegazione diversa al nome dell'esercizio..I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioMassy purtroppo non ho manco capito alla fine come si chiama questo esercizio..come del resto quasi nessuno purtroppp.. C'è chi dice che lento e military sono la stessa cosa, chi dice che non sono uguali ma per differenze diverse... Addirittuta Ado Gruzza (chi meglio di lui...) sostiene che lento e military siano sinonimi.. Alla fine diciamo che a volte lo chiamo in un modo e altre in un altro, tanto ognuno avrà una spiegazione diversa al nome dell'esercizio..
Cambia qualcosa a livello di postura e movimenti , ma ila succo è quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioÈ normale aprire i gomiti... vai a carcare il tircipite, che è un muscolo fondamentale in quest'alzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe non sbaglio il vero military press sarebbe da fare con i talloni uniti, come quando si sta' sull'attenti (da qui il nome military press).
Commenta
-
-
Comunque mi sa che ado gruzza nel video spieghi il lento (o military) secondk un esecuzione diversa rispettoad altre fonti ugualmente attendibili...Tipo per esempio lui sostiene che la tensione di addome e glutei siano forzaturr inutili per il giusto assetto (ma così ne verrebbe meno la protezione della schiena...), poi lui sostiene corretta la partenza in push press, e dall'alto comincia l'esercizio, addirittura secondo lui il lento è figlio della panca (ma mi risulta l'opposto dato che prima ancora della panca era usata proprio la distensione sopra la testa nelle gare di forza....
Con tutta la stima per Ado Gruzza ma molte cose non mi tornano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioComunque mi sa che ado gruzza nel video spieghi il lento (o military) secondk un esecuzione diversa rispettoad altre fonti ugualmente attendibili...Tipo per esempio lui sostiene che la tensione di addome e glutei siano forzaturr inutili per il giusto assetto (ma così ne verrebbe meno la protezione della schiena...), poi lui sostiene corretta la partenza in push press, e dall'alto comincia l'esercizio, addirittura secondo lui il lento è figlio della panca (ma mi risulta l'opposto dato che prima ancora della panca era usata proprio la distensione sopra la testa nelle gare di forza....
Con tutta la stima per Ado Gruzza ma molte cose non mi tornano...Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSu questo sono contrario, anzi io lo tratto quasi come uno stacco. Solo concentrica e su di singole.
Commenta
-
-
Abra però il fatto di partire in push press implica il fatto di rendere questo esercizio uguale alla panca, con l'inizio della ripetizione in fase negativa.. .. Al contrario a quanto so il vero military è un esercizio solo concentrico, quindi senza fase negativa
Commenta
-
-
Ma lui intende la partenza della serie , cioè alzi la prima in push press ti fermi e parti con il military , un po come fai quando stacchi il bilanciere , non penso che partire così infici il resti delle alzate , e comunque è un esercizio di spinta.
Commenta
-
-
La storia dei piedi uniti mi è sempre parsa una cazzata... la questione push press come inizio pure...
Per quale motivo stancarsi sopratutto in serie a basse Rep? Solo per imitare la panca? Ma per favore...Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioMa lui intende la partenza della serie , cioè alzi la prima in push press ti fermi e parti con il military , un po come fai quando stacchi il bilanciere , non penso che partire così infici il resti delle alzate , e comunque è un esercizio di spinta.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta