É da sette mesi che mi alleno in monofrequenza seguendo schede con i classici splittaggi su 3 sedute(anche se é da 10 giorni che ho impostato una 4split).
Ora ho intenzione di dare una scossa alle solite routine petto-bic ma soprattutto vorrei aumentare i carichi di squat e panca (lo stacco mi é stato ufficialmente vietato oggi dal Mister.Anche se lo squat dovrebbe avere transfer su quest'ultimo).
Avevo pensato ad una 4split ABAB spinta trazione... tuttavia ho cercato con Tapatalk ma non ho trovato guide specifiche su come costruire una scheda in multi.
Se qualcuno di voi ha voglia, potrebbe farmi un abbozzo di scheda e magari indicarmi la progressione da seguire.
Non so se siano d'aiuto, ci riporto i miei dati:
Età 17
Anzianità di allenamento quasi 8 mesi
Carichi massimali o submassimali
Panca:80 kg 1 rep
Squat: 95 kg 6 rep
Military press: 46 kg 6 rep
Traxioni prone: 7 sporcando un po la tecnica.
Il mio obiettivo é diventare più forte su questi quattro ex e ovviamente, migliorarne la twcnica.
Grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto.
Ora ho intenzione di dare una scossa alle solite routine petto-bic ma soprattutto vorrei aumentare i carichi di squat e panca (lo stacco mi é stato ufficialmente vietato oggi dal Mister.Anche se lo squat dovrebbe avere transfer su quest'ultimo).
Avevo pensato ad una 4split ABAB spinta trazione... tuttavia ho cercato con Tapatalk ma non ho trovato guide specifiche su come costruire una scheda in multi.
Se qualcuno di voi ha voglia, potrebbe farmi un abbozzo di scheda e magari indicarmi la progressione da seguire.
Non so se siano d'aiuto, ci riporto i miei dati:
Età 17
Anzianità di allenamento quasi 8 mesi
Carichi massimali o submassimali
Panca:80 kg 1 rep
Squat: 95 kg 6 rep
Military press: 46 kg 6 rep
Traxioni prone: 7 sporcando un po la tecnica.
Il mio obiettivo é diventare più forte su questi quattro ex e ovviamente, migliorarne la twcnica.
Grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto.
Commenta