Yes
Avvicinarsi alla multifrequenza.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioLa progressione deve cominciare semplice, se tiri gia da subito ciao ciao sistema nervoso, e non chiudi... poi considerando tutti i complementari, è la scelta migliore (in una full body di soli fondamentali sarei partito da 70%)
parto la prima settimana : 6x4 , metto un peso che mi faccia cedere all'ultima rep dell'ultima serie ipotizziamo 60kg nelle progressioni dopo devo mantenere i 60 o aumento se posso dare di più?
Scusate l'intromissione
Commenta
-
-
@Normal: Si a tutte e due le domande, però per i complementari, inserisci quelli ausiliari come panca stretta, zercher squat, stacco rumeno e via dicendo..
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioin una progressione es : 6x4 5x5 4x6 e via dicendo
parto la prima settimana : 6x4 , metto un peso che mi faccia cedere all'ultima rep dell'ultima serie ipotizziamo 60kg nelle progressioni dopo devo mantenere i 60 o aumento se posso dare di più?
Scusate l'intromissione
Risposta diretta: no, non aumentare
L'ultima settimana ci sta a tirare un po, ma se lo fai dalla prima non andrai lontanoMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Cedere nel rematore secondo me è una grandissima caz*ata, perdi focus sul dorsale e metti la schiena in condizioni pericolose, piegandola per forza di cose...ci sono altri esercizi su cui puoi far cedere il dorsale senza rischiare di sparare un ernia sul muroLast edited by sardu; 18-06-2015, 21:13:13.Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
Commenta