Femorali.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

• Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

per quanto riguarda l'attendibiltà dell'autore ...non penso che una rivista a livello nazionale pubblichi articoli di gente incompetente.altrimenti vuol dire che sono anni che butto via soldi !
    per il resto....continuo a scartabellare ...( a proposito lo studio da te citato ...dove lo trovo???)

grazie e ciao.
    xxx

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by real_conan
      altrimenti vuol dire che sono anni che butto via soldi !
      E solo adesso te ne accorgi?

Se è per questo su on pubblicano anche un sacco di articoli insensati, tipo quelli di Cianti in base ai quali con un kg. di carne rossa si può accrescere la massa magra anche senza allenarsi!

Commenta

• vabo950
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 765
        • 2
        • 0
        • Send PM

per quanto riguarda l'attendibiltà dell'autore ...non penso che una rivista a livello nazionale pubblichi articoli di gente incompetente.altrimenti vuol dire che sono anni che butto via soldi !
        per il resto....continuo a scartabellare ...( a proposito lo studio da te citato ...dove lo trovo???)

grazie e ciao.
        Puoi scartabellare.. se non ricordo male è nella sezione di IronMan.
        Sull'attendibilità dell'autore credimi: non ho mai letto un suo articolo interessante!
        ON è una gran bella rivista anche perché variagata ma la qualità è molto diversa tra i vari artt.
        Una cosa sono quelli di Carlo, quelli di Staley e di una volta di Poliquin, un'altra cosa quelli di HG o del norvegese (è norvegese? Non ricordo bene..).
        Un saluto,
        Valerio

Commenta

• real_conan
          Bodyweb Advanced

• Aug 2002
          • 593
          • 2
          • 1
          • Send PM

Originally posted by flexer77

Se è per questo su on pubblicano anche un sacco di articoli insensati, tipo quelli di Cianti in base ai quali con un kg. di carne rossa si può accrescere la massa magra anche senza allenarsi!
          a parte che il cianti non lo considero un professionista m aun fumettaro ! ! ! ! !
          per il resto la rivista non è male !
          meglio di altre riviste che pubblicano per il 90% della rivista solo risultati di gare (tra cui alcune veramente penose con fisici da ridergli in faccia......),o altre americane che per ogni pagina ci sta flex(non tu )che fa i bicipiti.ON è molto tecnica.

comunque si parlava di femorali........e direi di continuare su quello.
          xxx

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

grazie e ciao.
            eccome se lo fa.

se comprassi spesso ON vedresti che un'ottima rivista ma di cavolate ce ne sono.
            non credere che le riviste del settore dicano sempre e solo cose giuste e vere.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
              no araba il problema è un altro...non si può rispondere che Mazzotta è paragonabile ad una macelleria e come dire non conosco Bosco o altri oppure Massaroni ecc........
              Non hai capito un *****. Probabilmente ha fatto un search su mazzotta ed ha trovato il sito di una macelleria.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640
                • 12
                • 0
                • italia
                • Send PM

pt

io ho capito tutto caro max power solo che quà qualcuno sta dando i numeri............si parla e sparla di soggetti la cui cultura o i risultati sono davvero importanti........ e spesso si critica senza motivo.

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                  cosa davvero fa pt nella vita ti spaventeresti e diresti com'è possibile...............oltre a occuparsi penale processuale tributario

???? un collega???
                  però mi spieghi come fai a fare anche tutto il resto, dato che io mi son comprato i mocassini perchè non ho + il tempo di allacciarmi le scarpe!

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

pt

un collega di cosa..............
                    io ho un grosso supporto..............la mia consorte..........trainer atleta...consulente....docente..... ecc.ecc.ecc

Commenta

• real_conan
                      Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                      • 593
                      • 2
                      • 1
                      • Send PM

X mister X :togli il se ... ON la compro da anni . ho comprato anche cultura fisica,sportman,etc etc...lasciamo perdere. TRANQUILLO CHE HO UN CERVELLO E LO USO : NON PENSARE CHE CREDA A TUTTO...non sono nato ieri(ho quasi 30anni,mi alleno da 11,ho letto libri ,riviste,cambiato palestre.ops ho visto qualche gara...una piccola idea me la sono fatta).RIPETO CHE IL BB é UN HOBBY E NON UNA PROF PER ME. E poi sbaglio o qualcuno del forum .....scrive su riviste ? ? ?quindi ....non è detto che tutto quello che scrivono sia giusto !(SENZA OFFESA PER NESSUNO)
                      scusa ..ma anche tu sei del settore ? ? ?(curiosità)

X max power : bella battuta... ...però io la penso cosi ! ! e non sono l'unico......preferisco 1000000000000 di volte un fisico H/P.

X pt : ti riferisci a me ? ? ? IO NON SPARLO : IO DICO IL MIO PUNTO DI VISTA ! E NON PARLIAMO DI RISULTATI.......perchè secondo te i femorali di mazzotta sono solo frutto di allenamento corretto ? ? ? ?
                      NON PRENDIAMOCI PER IL CULO ! ! !

GRAZZZZZIE E CIAO A TUTTI

xxx

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

X mister X :togli il se ... ON la compro da anni . ho comprato anche cultura fisica,sportman,etc etc...lasciamo perdere. TRANQUILLO CHE HO UN CERVELLO E LO USO : NON PENSARE CHE CREDA A TUTTO...non sono nato ieri(ho quasi 30anni,mi alleno da 11,ho letto libri ,riviste,cambiato palestre.ops ho visto qualche gara...una piccola idea me la sono fatta).RIPETO CHE IL BB é UN HOBBY E NON UNA PROF PER ME. E poi sbaglio o qualcuno del forum .....scrive su riviste ? ? ?quindi ....non è detto che tutto quello che scrivono sia giusto !(SENZA OFFESA PER NESSUNO)
                        scusa ..ma anche tu sei del settore ? ? ?(curiosità)

ok,ok....non ti arrabbiare,non era un attacco nei tuoi confronti.
                        cmq io sono solo un BBER amatoriale.

Commenta

• real_conan
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                          • 593
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

Originally posted by MISTER X
                          ok,ok....non ti arrabbiare,non era un attacco nei tuoi confronti.
                          cmq io sono solo un BBER amatoriale.
                          no problem....non mi hai insultato.
                          xxx

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

pt

se gareggiare a livello amatoriale l'allenamento è solo una componente della performance....figurarsi a quel determinato livello.........la questione è che io non prendo per culo nessuno ....ma qualcuno di voi conosce questi atelti solo sulle riviste o per sentito dire...è un pò diverso rispetto a chi ha un contatto o una consulenza diretta...................

Commenta

• real_conan
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2002
                              • 593
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

Originally posted by flexer77

stavo rileggendo un thread data 16-10-2002 dal titolo "Ragazze quanto fate nello squat?" e tu insultando Tanya(mi sembra) hai fatto lo SBORONE dicendo che compri olympian's da quando la su a mamma ....vabbè tralasciamo la grossissima ca**ata che hai scritto.....

....ALLORA SIAMO IN DUE A BUTTARE VIA SOLDI....

lo scrivo solo per la precisione.......
                              xxx

Commenta

• ICEberg
                                Steel Warrior
                                • Apr 2002
                                • 3963
                                • 9
                                • 14
                                • Parma
                                • Send PM

ma io non ho capito se real conan sa chi è mazzotta o no?
                                cmq, a parte gli skerzi, se quando dici "perchè secondo te i femorali di mazzotta sono solo frutto di allenamento corretto?" ti riferisci al doping, ti prego di riflettere sul fatto che tutti i colleghi di mazzotta prendono grammi su grammi di farmaci, quindi non penso sia quello che fa la differenza, al massimo puoi dire che è genetica.. ma, a parità di "aiuti" e genetica, cos'è che fa la differenza secondo te? io dico l'allenamento

Commenta

Working...
                                X