Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Flexer, Valerio, Body80, Daniel: allenamento trisettimanale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by multipower
    Sono un tipo che sviluppa più in spessore che in larghezza...anche perché sono 174cm, non sono molto slanciato!
    Quindi, bicipiti femorali- glutei- trapezi- sono i tuoi cavalli di battaglia?
    Un saluto,
    Valerio

    Commenta


      #32
      mmm no: quadricipiti, glutei, trapezi, spalle sono più che sufficienti... poi vabbé ho la mania del dorso largo perònon mi lamento... il petto negli ultimi periodi è calato, anche se rimane tra i più sviluppati


      Ciao!

      Commenta


        #33
        Originally posted by multipower
        mmm no: quadricipiti, glutei, trapezi, spalle sono più che sufficienti... poi vabbé ho la mania del dorso largo perònon mi lamento... il petto negli ultimi periodi è calato, anche se rimane tra i più sviluppati


        Ciao!
        Femorali, femorali, femorali!
        E' il gruppo muscolare più spettacolare del corpo.
        Mi sa che dovresti allora concentrarti sulle spalle, anche!!!!!
        Un saluto ed un in bocca al lupo,
        Valerio

        Commenta


          #34
          Originally posted by vabo950
          Femorali, femorali, femorali!
          E' il gruppo muscolare più spettacolare del corpo.
          Mi sa che dovresti allora concentrarti sulle spalle, anche!!!!!
          Un saluto ed un in bocca al lupo,
          Valerio
          a me i posteriori dlela coscia grossa hanno sempre fattto schifo..eppure sono ben dotato.
          cmq prima di dargli i consigli dovresti guardare bene le sue foto.....


          Multy, tu spesso?
          ma se sei un foglio di carta!

          dacci dentro e basta!

          Commenta


            #35
            fichi i femorali...azzo flex le gambe sono il tuo gruppo "serio" mi ricordo le vecchissime prime foto...alla gongna flexer il sovrano del sottobosco etc.etc. e sinceramente le ricordo belle grossine e stondate...ora quanto ai di coscia??'

            scusa multy per l'invasione era solo un recondito impulso uranista
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #36
              Originally posted by Zio
              scusa multy per l'invasione era solo un recondito impulso uranista
              Sì l'avevo immaginato

              Commenta


                #37
                crande crandeeeee
                Originally posted by multipower
                Sì l'avevo immaginato
                grazie tu mi comprendi sempre


                .....come sei sensibile...dovresti scriverlo sotto alle foto nel sito io mi piaccio e tu mivibibi
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #38
                  Allora oggi ho allenato le palle e le braccia perché devo allenarmi domani siccome non ho altri giorni e poi ho gli stacchi non potevo arrivare con la schiena stanca; venerdì ho dorso e petto...

                  Però ho un dubbio:
                  -Meglio fare 1 2 3 2 1 cioe inserire sempre un allenamento delle gambe tra petto/dorso e spalle/braccia o no?


                  Grazie

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by multipower
                    Allora oggi ho allenato le palle e le braccia perché devo allenarmi domani siccome non ho altri giorni e poi ho gli stacchi non potevo arrivare con la schiena stanca; venerdì ho dorso e petto...

                    Però ho un dubbio:
                    -Meglio fare 1 2 3 2 1 cioe inserire sempre un allenamento delle gambe tra petto/dorso e spalle/braccia o no?


                    Grazie
                    io la vedo bene così.

                    fisso:
                    lun 1
                    gio 2
                    sab 3

                    oppure

                    fisso:
                    lune 1
                    merc 3
                    ven 2


                    VEdi tu.

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by flexer77
                      a me i posteriori dlela coscia grossa hanno sempre fattto schifo..eppure sono ben dotato.
                      cmq prima di dargli i consigli dovresti guardare bene le sue foto.....


                      Multy, tu spesso?
                      ma se sei un foglio di carta!

                      dacci dentro e basta!
                      Volevo dire (in verità guardare i ragazzi non è il mio hobby preferito) che i femorali rapppresentano la muscolatura più spettacolare in un atleta. Se non ti piacciono, ahiahiahia!
                      Cmq sia, se uno ha gambe grosse, grossi trapezi, grosse spalle, di cosa si lamenta a fare (a parte il fatto di voler migliorare)?
                      Un saluto,
                      Valerio

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by vabo950
                        Volevo dire (in verità guardare i ragazzi non è il mio hobby preferito) che i femorali rapppresentano la muscolatura più spettacolare in un atleta. Se non ti piacciono, ahiahiahia!
                        Cmq sia, se uno ha gambe grosse, grossi trapezi, grosse spalle, di cosa si lamenta a fare (a parte il fatto di voler migliorare)?
                        Un saluto,
                        Valerio
                        di avere il petto piccolo.
                        è il muscolo che mi interessa di più eppure sono tutto dorso, coscie e spalle.

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by flexer77
                          di avere il petto piccolo.
                          è il muscolo che mi interessa di più eppure sono tutto dorso, coscie e spalle.
                          E "te" lamenti?
                          Concentrati invece sui tricipiti, che è meglio (va bene, hai anche quelle grosse!)! Meglio avere la catena muscolare posteriore sviluppata e spalle larghe piuttosto che il petto.
                          Consigli? Nessuno, non saprei che dirti.
                          Un saluto,
                          Valerio

                          Commenta


                            #43
                            Io invece sto a farmi le menate sul pulley alto o basso...
                            perché vorrei lavorare negli stessi piani di lavoro del petto..

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by vabo950
                              E "te" lamenti?
                              Concentrati invece sui tricipiti, che è meglio (va bene, hai anche quelle grosse!)! Meglio avere la catena muscolare posteriore sviluppata e spalle larghe piuttosto che il petto.
                              Consigli? Nessuno, non saprei che dirti.
                              Un saluto,
                              Valerio
                              i tricipiti sono buoni.
                              è che nn capisco certe cose.
                              di panca a presa stretta e lento vanti uso solo 10 kg. in meno dlelaapanca piana e praticamente lo stesso peso della panca inclinata...per tutti gli altri idividui nn è così.
                              le parallele non mi piacciono e mi danno fastidi alle spalle, h risolto un pò il probelma della massa dle petto aumentando il volume e inserendo esercizi di isolamento come croci etc....però mi piacerebbe riuscire a spinger bene nella panca, ma nn vi è verso...spingo poco e inoltre quando la faccio mi pompo soprattutto i deltoidi....peccato perchè per me la densità di fibre toraciche e le spessore lo sviluppano soo gli esercizi pesanti.

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by flexer77
                                i tricipiti sono buoni.
                                è che nn capisco certe cose.
                                di panca a presa stretta e lento vanti uso solo 10 kg. in meno dlelaapanca piana e praticamente lo stesso peso della panca inclinata...per tutti gli altri idividui nn è così.
                                le parallele non mi piacciono e mi danno fastidi alle spalle, h risolto un pò il probelma della massa dle petto aumentando il volume e inserendo esercizi di isolamento come croci etc....però mi piacerebbe riuscire a spinger bene nella panca, ma nn vi è verso...spingo poco e inoltre quando la faccio mi pompo soprattutto i deltoidi....peccato perchè per me la densità di fibre toraciche e le spessore lo sviluppano soo gli esercizi pesanti.
                                Prova ad alternare un ciclo di forza con uno in cui il sistema di pre- esaurimento per i pettorali.
                                Con il primo dovresti pensare a shockare un pochino i tuoi pettorali (forse abituati a carichi medi?).
                                Con il secondo dovresti adottare metodi più adatti per chi ha deficienze con questo gruppo muscolare.
                                Un saluto,
                                Valerio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎