If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x Flexer, Valerio, Body80, Daniel: allenamento trisettimanale
Originally posted by gigisik .....ciao multi,una domanda:ma se stai facendo un ipercalorica con soli 130 gr di carbo,i grassi e le pro a quanto le hai portate??
bhe credo alte perkè i carbo incidono molto sul totale calorico....
Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Originally posted by multipower Sono perplesso sulla C, il lento...
Probabilmente ci sono troppi esercizi simili: panca inclinata lento e dip!
Pensavo:
alzate laterali
alzate a 90° ai cavi
curl
dip
Ciao!!
no.le alzate latrerali sono da frocietto se nn accompagnate da lento.
togli l' inclinata, nn la vedo bene in massa ...e metti la piana.
cmq i deltoidi reggono bene un alto volume.
Originally posted by flexer77 la scheda non mi piace per nulla, troppe sovraposizioni.
a me piace cosi':
ALLENAMENTO 1
- trazioni inverse, serie stripping 2x6-8
-rematore con bilanciere presa in supinazione 2x8-10
-panca inclinata, 3x6
-croci, 1x6+ 1x10
ALLENAMENTO 2
-stacchi, 3x6-8
A1) squat, 3x 8-10
- calf machine, serie stripping
-addome a piacere
ALLENAMENTO 3
A1)lento avanti 3x8
-curl bilanc. in piedi 3x 6-10
-dips in stripping
ho limitato un sacco superserie e stripping...ALTRIMENTI NON CRESCI xke':
1- bruci troppo.
2-sei un scheletro.
ti devi allenare PESANTE.meno cortisolo e + appetito.
130 g. di carbo?
ma che e' una dieta del fantino?
x me almeno 200 g.
Meglio come sopra allora visto le sue caratteristiche
Deciso, domani inizio con quella di flexer, ma ho ancora qualche cosa da chiedere..
-pulley alto 3x8-10 COME MI CONSIGLI DI FARLO: Presa e disposizione, piedi appoggiati in alto o in basso
-panca inclinata al primo foro quindi poco , 3x6
-croci su p. piana, 1x6+ 1x10 MANUBRI?
A1) squat, 3x 8-10 FRONT SQUAT VA BENE UGUALE? sì.. perché ehm... lo farò al multy (non ho alternative)... e mi pareva che la versione frontale fosse meno deleteria per le ginocchia BOH
A1)lento avanti 3x8 BILANCIERE quindi...
Il resto è ok
Sono curioso di provarla, non faccio split dallo scorso luglio
Originally posted by multipower Deciso, domani inizio con quella di flexer, ma ho ancora qualche cosa da chiedere..
-pulley alto 3x8-10 COME MI CONSIGLI DI FARLO: Presa e disposizione, piedi appoggiati in alto o in basso
NON FARE IL ******, PULLEY BASSO PESANTE.
MANICOTTO A TRIANGOLO.
-panca inclinata al primo foro quindi poco , 3x6
VA BENISSIMO, PRIMO FORO CORRISPONDE A 30°
E' L' ANGOLAZIONE MIGLIORE PER FAR LAVORARE IL PETTO.
-croci su p. piana, 1x6+ 1x10 MANUBRI?
LA TUA FORZA LA DEVI CONOSCERE TU!
SPARO...1X6 DEVI USARE UN TERZO DEL CARICO CHE USI IN PANCA.....MA E' GIUSTO PER BUTTARLA Lì...DEVI SAPERLO TU.
A1) squat, 3x 8-10 FRONT SQUAT VA BENE UGUALE? sì.. perché ehm... lo farò al multy (non ho alternative)... e mi pareva che la versione frontale fosse meno deleteria per le ginocchia BOH
CON LO SQUAT FRONTALE DEVI USRAE I PESI DI TOPOLINO E NON CRESCERAI MOLTO,INOLTRE DEVI AVERE UNO SPESSORE DI AVAMBRACCI, DELTODI E PETTO NOTEVOLE PER SORREGGERE IL TUTTO.....FAI IL BRAVO FAI LO SQUAT NORMALE E PESANTE..QUANDO SARAI UN TORO PUOI FARE QUELLO FRONTALE CON MENO CARICO.....NN TI PTEOCCUPARE IL MULTYPOWER NN E' DANNOSO SE FATTO PER PERIODI RELATIVAMENTI BREVI DI TEMPO.
A1)lento avanti 3x8 BILANCIERE quindi...
QUINDI COSA?
APPENA MOLLI IL BILANCIERE CORRI SUBITO IN PIEDI E TI SFASCI I DELTODI A SUON DI ALZATE ALTERALI.
Ciao e grazie ancora..
pREGO, SE PASSO DALLE TUE PARTI MI OFFRI 3 PANINI CON LA BRESAOLA E TE LI MANGI ANCHE TU!.
Manubri e bilanciere? indicavano se p.e. le croci era meglio se le facevo ai cavi e il lento potevo scegliere i manubri tutto qua.. ma forse per la massa sono meglio i primi..
Originally posted by vabo950 Le trazioni nel primo giorno le esegui con presa stretta?
Gli stacchi falli nella giornata 2 con A1 squat frontale e A2 stacchi
Per il resto la tabella sembra buona.
Quali sono i tuoi punti deboli?
Rispondi meglio alle alte rps o medie o basse?
Un saluto,
Valerio
1) Presa stretta in supinazione
2) Gli stacchi dopo lo squat non riesco proprio farli... invertendo sì
3) Punti deboli... la massa in generale... vabbé ma perché c'ho la fissa della definizione (de cosa poi?) Comunque vorrei migliorare in particolar modo le braccia.. e i polpacci.
Per le rps: mi trovo bene con le medio alte.. per le gambe bene anche con quelle molto alte (sopra le 20.. )
Originally posted by multipower 1) Presa stretta in supinazione
VA BENE
INFFATTIO. E' COSì ANCHE PER ME, PER QUESTO TE LI HO MESSI PER PRIMI.
NON FARE IL FRONT SQUAT...FAI LO SQUAT NORMALE, PESANTE.
IL FRONT SQUAT TIENILO PER QUANDO SARAI PIU' GROSSO.
3) Punti deboli... la massa in generale... vabbé ma perché c'ho la fissa della definizione (de cosa poi?) Comunque vorrei migliorare in particolar modo le braccia.. e i polpacci.
Per le rps: mi trovo bene con le medio alte.. per le gambe bene anche con quelle molto alte (sopra le 20.. )
Originally posted by multipower 1) Presa stretta in supinazione
Grazie, ciao!
2) fallo!
3) punto debole la massa? Scusa, non è un punto debole?
Sei un tipo da spessore o da larghezza?
Se hai poco spessore concentrati su rematore e stacchi ad esempio (se facesse delle tirate alte potresti aumentare di molto la forza dei trapezi che ti favorirà la crescita dei bicipiti).
Per quanto riguarda i polpacci, dovresti prevedere un ciclo dedicato a loro. Dovresti allenarli due volte la settimana per un mesetto, per esempio.
Un saluto,
Valerio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta