Originally posted by vabo950
Prova ad alternare un ciclo di forza con uno in cui il sistema di pre- esaurimento per i pettorali.
Con il primo dovresti pensare a shockare un pochino i tuoi pettorali (forse abituati a carichi medi?).
Con il secondo dovresti adottare metodi più adatti per chi ha deficienze con questo gruppo muscolare.
Un saluto,
Valerio
Prova ad alternare un ciclo di forza con uno in cui il sistema di pre- esaurimento per i pettorali.
Con il primo dovresti pensare a shockare un pochino i tuoi pettorali (forse abituati a carichi medi?).
Con il secondo dovresti adottare metodi più adatti per chi ha deficienze con questo gruppo muscolare.
Un saluto,
Valerio
p.s. con il petto le ho provate di tutte...quello che funzion meglio sono i piegamenti a tera con sovraccarico..xò dopo un pò mi duole la bassa schiena....
ah ho notato che il petto si pompa e lo sento bene solo con un alto volume, tipo stripping ettccc...pensavo a una prevalenza di fibre rosse..ma cmq sia fatica a crescere con carichi medio-basi e alte rip....quindi non so più dove sbattere la testa.
Commenta