Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Come vi sembra questa scheda?
Collapse
X
-
e hai letto maleallenando petto e delts ti "chiudi" in avanti, mentre devi aprirti e questo lo fa lavorando sui delts posteriori e dorso
C'è una guida su queste cose (ah, l'ha postato ston prima, pagina 1).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe hai letto maleallenando petto e delts ti "chiudi" in avanti, mentre devi aprirti e questo lo fa lavorando sui delts posteriori e dorso
C'è una guida su queste cose (ah, l'ha postato ston prima, pagina 1).
Commenta
-
-
cleeius, leggi bene quanto scritto da Manx.....ha detto che andrebbe minimizzato se non abolito....quindi, bisognerebbe capire quanto sia "grave" il discorso cifosi, non sapendolo, la considerazione generale è che si parta da un minor lavoro per petto e deltoidi ant, in favore di dorso e deltoidi post, fino ad arrivare ad eliminare totalmente petto e deltoidi ant.
traduzione:
poco cifotico=lavoro minimo petto/deltoidi
molto cifotico= esclusione del lavoro del petto/deltoidiil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiocleeius, leggi bene quanto scritto da Manx.....ha detto che andrebbe minimizzato se non abolito....quindi, bisognerebbe capire quanto sia "grave" il discorso cifosi, non sapendolo, la considerazione generale è che si parta da un minor lavoro per petto e deltoidi ant, in favore di dorso e deltoidi post, fino ad arrivare ad eliminare totalmente petto e deltoidi ant.traduzioneoco cifotico=lavoro minimo petto/deltoidimolto cifotico= esclusione del lavoro del petto/deltoidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioDopo questa rinuncio a capire l'anatomia umana, sul serio. Mi sembra talmente illogico il dover minimizzare il lavoro di petto e spalle sulla cifosi a favore del dorso.non sono qui per dire stronzate....il tuo "non sono d'accordo" è una pura considerazione "da bar" personale e senza nessun fondamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiote l'ho detto perché il lavoro va minimizzato e mi sembra "banale" capirlo....es. facendo le dip ti chiudi ancora in avanti, se hai problemi come cifosi (piu' o meno gravi) ti chiudi ancora di piu'...ma non ti apri....cosa che avviene allenando il back...informatinon sono qui per dire stronzate....il tuo "non sono d'accordo" è una pura considerazione "da bar" personale e senza nessun fondamento.
Commenta
-
-
sei completamente fuori strada....ripeto. Se alleni petto e delts....il difetto migliora, certo, ma nel senso che viene aggravato....basta ragionare, ma tu lo fai a rovescioSemmai concentrarsi su ex di apertura, e non spinta, ma il FOCUS è sul back....
Ma un search? Lo ha fatto Ston per te e c'è perfino un 3d in rilievo....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei completamente fuori strada....ripeto. Se alleni petto e delts....il difetto migliora, certo, ma nel senso che viene aggravato....basta ragionare, ma tu lo fai a rovescioSemmai concentrarsi su ex di apertura, e non spinta, ma il FOCUS è sul back....Ma un search? Lo ha fatto Ston per te e c'è perfino un 3d in rilievo....
Me ne farò una ragione. Grazie del chiarimento
Commenta
-
-
ma non te ne devi fare una ragione....stiamo parlando di fisiologia, biomeccanica e anatomia....non certo di sentimenti o chissà cosa...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non te ne devi fare una ragione....stiamo parlando di fisiologia, biomeccanica e anatomia....non certo di sentimenti o chissà cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cleeius Visualizza MessaggioNon ne stò facendo un trauma, solo che ci resti. Avrò sbagliato termine
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio??
Commenta
-
-
Dunque, sono andata a informarmi anche io. Nei casi di ipercifosi si dovrebbero fortificare i muscoli posteriori della spalla (trapezio, delt posteriori, ecc) perché extraruotano le spalle. Il petto va esercitato anzichenò, ma sopratutto strecchato (come accidenti si scrive??) così come la parte anteriore delle spalle, perché allungando questi muscoli si punta ad aprire la parte anteriore.
...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
Commenta