Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento ragazza( che non ha fiducia nel suo allenatore)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per queste sei settimane fai come da scheda, poi riprendi le trazioni.
    Se hai bisogno di chiarimenti o aggiornarmi su come ti trovi.

    xxxxxxxxxxxxxxxxx

    Ciao. Buon sabato!
    Last edited by Alessandro33; 15-09-2012, 18:49:40. Motivo: spam
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #17
      Io credo che 30 minuti di cardio nei giorni off siano piu che sufficienti...
      il volume totale è troppo alto,la sessione in sala pesi non deve superare i 60 minuti(45 è meglio)
      quoto ale e clark...se vuoi mettere qualche muscoletto devi mantenere il corpo in un ambiente anabolico,quindi per evitare di catabolizzare,serve piu intensita e meno volume...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
        Io credo che 30 minuti di cardio nei giorni off siano piu che sufficienti...
        il volume totale è troppo alto,la sessione in sala pesi non deve superare i 60 minuti(45 è meglio)
        quoto ale e clark...se vuoi mettere qualche muscoletto devi mantenere il corpo in un ambiente anabolico,quindi per evitare di catabolizzare,serve piu intensita e meno volume...
        ragazzi mi sto confondendo un attimino,ringrazio davvero per i consigli ma a questo punto non so cosa fare...marco tu la mia scheda come la svolgeresti??

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Io credo che 30 minuti di cardio nei giorni off siano piu che sufficienti...
          il volume totale è troppo alto,la sessione in sala pesi non deve superare i 60 minuti(45 è meglio)
          quoto ale e clark...se vuoi mettere qualche muscoletto devi mantenere il corpo in un ambiente anabolico,quindi per evitare di catabolizzare,serve piu intensita e meno volume...
          Si perchè se l'allenamento dura 75 minuti non cresci più. Lei ha anche bisogno di perdere leggermente nella zona pancia ecc quindi 30 minuti sono pochi, poi corre due volte a settimana quindi 40-50 li vedo meglio.

          Dite tutti la stessa cosa tutti dogmi, manx ti ho rubato il termine!

          ---------- Post added at 15:46:31 ---------- Previous post was at 15:44:41 ----------

          Pippi comunque siamo su un forum troverai sempre qualcuno con idee diverse quindi sta a te scegliere i consigli...Ogni preparatore o persona normale che sia ha le sue idee. La mia te l'ho data, vedi tu.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
            ragazzi mi sto confondendo un attimino,ringrazio davvero per i consigli ma a questo punto non so cosa fare...marco tu la mia scheda come la svolgeresti??
            se hai la possibilita di allenarti 3 volte al week,è perfetta una fullbody...
            progressione sui fondamentali+ 1 complementare per gruppo muscolare
            in questo modo lavori la forza,affini la tenica su esercizi grandi costruttori di massa,e acidifichi con un complementare a rep medio alte...ovviamente la dieta è fondamentale,il cardio poi a mio parere va modificato in corsa in base ai feed che riscontri durante la programmazione.

            ---------- Post added at 15:50:00 ---------- Previous post was at 15:46:44 ----------

            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Si perchè se l'allenamento dura 75 minuti non cresci più. Lei ha anche bisogno di perdere leggermente nella zona pancia ecc quindi 30 minuti sono pochi, poi corre due volte a settimana quindi 40-50 li vedo meglio.

            Dite tutti la stessa cosa tutti dogmi, manx ti ho rubato il termine!

            ---------- Post added at 15:46:31 ---------- Previous post was at 15:44:41 ----------

            Pippi comunque siamo su un forum troverai sempre qualcuno con idee diverse quindi sta a te scegliere i consigli...Ogni preparatore o persona normale che sia ha le sue idee. La mia te l'ho data, vedi tu.
            Molto probabilmente cresci meno...LA QUANTITA' di cardio va inserita prendendo in considerazione molti parametri,e molto spesso va modificato in corsa...

            Commenta


              #21
              Spero che tu stia scherzando, tu pensi che un'ora e un quarto sia troppo?
              Non siamo d'accordo, anche io sono contrario ad allenamenti da due ore ma 45 minuti...... Metti che trovi qualche macchina occupata e per disgrazia rimani 10 minuti in più catabolizzi?
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #22
                Ottima soluzione, fullbody basata sui base e qualche complementare, ideale SECONDO ME.....
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #23
                  ''se hai la possibilita di allenarti 3 volte al week,è perfetta una fullbody...
                  progressione sui fondamentali+ 1 complementare per gruppo muscolare
                  in questo modo lavori la forza,affini la tenica su esercizi grandi costruttori di massa,e acidifichi con un complementare a rep medio alte...ovviamente la dieta è fondamentale,il cardio poi a mio parere va modificato in corsa in base ai feed che riscontri durante la programmazione.''

                  per me questo linguaggio è troppo tecnico....se potresti semplificare per me comune mortale
                  cmq luca hai ragione,ma non essendo io un esperta di allenamento,non so quale consiglio seguire....
                  tu sei stato davvero gentilissimo e sicuramente prenderò atto di ciò che mi hai detto !!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    Spero che tu stia scherzando, tu pensi che un'ora e un quarto sia troppo?
                    Non siamo d'accordo, anche io sono contrario ad allenamenti da due ore ma 45 minuti...... Metti che trovi qualche macchina occupata e per disgrazia rimani 10 minuti in più catabolizzi?
                    dovresti leggere un po di materiale riguardante i meccanismi che regolano i processi del nostro corpo...se non sei appassionato ti annoieresti,ma ti assicuro che impareresti mooolte cosette interessanti

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Ottima soluzione, fullbody basata sui base e qualche complementare, ideale SECONDO ME.....
                      in poche parole,molti fondamentali ( ad esempio squat,trazioni) e qualche esercizio per muscoli più piccoli( esempio deltoidi,bicipiti ecc)
                      perdonami se parlo cosi in maniera spicciola,ma per me è un mondo abbastanza nuovo!

                      Commenta


                        #26
                        Brava, hai afferrato appieno il concetto! Io lo vedo meglio come lavoro, impari meglio l'esecuzione degli ex in questo modo.....
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #27
                          squat/stacchi/panca sono i fondamentali(qui fai una progressione settimanale 4x6/5x5/6x4/8x3)non devi lavorare a cedimento...
                          poi trazioni/dip/military possono essere degli ottimi complementari da abbinare...questo è solo un esempio,non l'unica soluzione possibile.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                            Brava, hai afferrato appieno il concetto! Io lo vedo meglio come lavoro, impari meglio l'esecuzione degli ex in questo modo.....
                            ecco perfetto quindi nn avevo capito male....tu ad esempio come imposteresti la mia scheda??

                            Commenta


                              #29
                              Squat
                              Panca piana
                              Trazioni
                              Lento avanti
                              Curl bil
                              French
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta


                                #30
                                pippi...usa il quote per riportare un post di un altro utente...opzione sulla sx "rispondi citando", altrimenti non si capisce molto.
                                Ciao

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎