Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento ragazza( che non ha fiducia nel suo allenatore)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Si perchè se l'allenamento dura 75 minuti non cresci più. Lei ha anche bisogno di perdere leggermente nella zona pancia ecc quindi 30 minuti sono pochi, poi corre due volte a settimana quindi 40-50 li vedo meglio.

    Dite tutti la stessa cosa tutti dogmi, manx ti ho rubato il termine!

    ---------- Post added at 15:46:31 ---------- Previous post was at 15:44:41 ----------

    Pippi comunque siamo su un forum troverai sempre qualcuno con idee diverse quindi sta a te scegliere i consigli...Ogni preparatore o persona normale che sia ha le sue idee. La mia te l'ho data, vedi tu.
    luka,penso che metterò in atto i consigli che mi hai dato! sei stato molto preciso e questo lo apprezzo tanto.
    grazie a tutti gli altri comunque per le vostre opinioni!
    p.s se ti posto domani l'allenamento che il mio allenatore ha fatto anche al mio ragazzo,saresti cosi gentile da rivederlo un po?perchè sicuramente sarà sballato anche il suo!grazie per la tua disponibilità
    e scusate l'o.t

    Commenta


      #32
      non per dire, non me ne voglia luca ma imho ( personalmente, secondo me, dal mio punto di vista etc etc ) quella scheda non è adatta per una donna.

      Poi

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
        non per dire, non me ne voglia luca ma imho ( personalmente, secondo me, dal mio punto di vista etc etc ) quella scheda non è adatta per una donna.

        Poi
        perchè?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          non per dire, non me ne voglia luca ma imho ( personalmente, secondo me, dal mio punto di vista etc etc ) quella scheda non è adatta per una donna.

          Poi
          per quale motivo se posso..?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
            luka,penso che metterò in atto i consigli che mi hai dato! sei stato molto preciso e questo lo apprezzo tanto.
            grazie a tutti gli altri comunque per le vostre opinioni!
            p.s se ti posto domani l'allenamento che il mio allenatore ha fatto anche al mio ragazzo,saresti cosi gentile da rivederlo un po?perchè sicuramente sarà sballato anche il suo!grazie per la tua disponibilità
            e scusate l'o.t
            ovviamente ascolta i pareri di chi preferisci,ma ho la netta impressione che tornerai con feed deludenti...per esperienza personale piu che decennale nelle sale pesi,ti assicuro che schede con enfasi sull'intensita' danno molti risultati in piu,rispetto a protocolli voluminosi(soprattutto nel caso del gentil sesso)in bocca a lupo

            Commenta


              #36
              per gli stessi motivi che ha elencato prima marco...

              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
              Io credo che 30 minuti di cardio nei giorni off siano piu che sufficienti...
              il volume totale è troppo alto,la sessione in sala pesi non deve superare i 60 minuti(45 è meglio)
              e per le donne a maggior ragione ( questione cortisolo etc etc ). Mie ( e non solo ) considerazioni, poi ognuno faccia come meglio creda.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                per gli stessi motivi che ha elencato prima marco...

                e per le donne a maggior ragione ( questione cortisolo etc etc ). Mie ( e non solo ) considerazioni, poi ognuno faccia come meglio creda.
                ah ok, pensavo per altri motivi.
                cmq...la tabella in sé non è male...ma forse esagerata per il suo livello.

                p.s. sui 45 minuti...beh...ne avrei da ridire, cmq nel suo caso puo' andare.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  ecco, io e marco si vede che leggiamo le stesse pubblicazioni scientifiche

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    ovviamente ascolta i pareri di chi preferisci,ma ho la netta impressione che tornerai con feed deludenti...per esperienza personale piu che decennale nelle sale pesi,ti assicuro che schede con enfasi sull'intensita' danno molti risultati in piu,rispetto a protocolli voluminosi(soprattutto nel caso del gentil sesso)in bocca a lupo
                    non è che non voglio seguire i vostri consigli,ma siete molto vaghi..mi parlate di squat trazioni ecc,ma non ho capito ancora come dovrei correggere la mia scheda..tutto qui...poi per me è soltanto utile ottenere consigli da gente che ha 10 e piu anni di esperienza!
                    quindi se ti va,mi farebbe piacere vedere la tua visione di scheda,con ripetizioni e serie.
                    grazie

                    ---------- Post added at 17:30:59 ---------- Previous post was at 17:29:22 ----------

                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ah ok, pensavo per altri motivi.
                    cmq...la tabella in sé non è male...ma forse esagerata per il suo livello.

                    p.s. sui 45 minuti...beh...ne avrei da ridire, cmq nel suo caso puo' andare.
                    manx,sarei tentata a chiedere anche la tua visione di scheda,ma so che hai approcci molto duri su allenamento o dieta che sia leggendo il forum ho notato questo!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                      non è che non voglio seguire i vostri consigli,ma siete molto vaghi..mi parlate di squat trazioni ecc,ma non ho capito ancora come dovrei correggere la mia scheda..tutto qui...poi per me è soltanto utile ottenere consigli da gente che ha 10 e piu anni di esperienza!
                      quindi se ti va,mi farebbe piacere vedere la tua visione di scheda,con ripetizioni e serie.
                      grazie

                      ---------- Post added at 17:30:59 ---------- Previous post was at 17:29:22 ----------


                      manx,sarei tentata a chiedere anche la tua visione di scheda, ma so che hai approcci molto duri su allenamento o dieta che sia leggendo il forum ho notato questo!
                      hai notato bene e ho anche una certa esperienza (sia chiaro, non sono un trainer!! nella vita "vera" faccio tutt'altro) per quanto rigurda l'allenamento per ragazze, ne ho seguite 4-5 e anche un paio di agoniste.
                      In ogni caso non voglio intromettermi 1) perché non è corretto verso marco e lucaskizzato, 2) probabilmente ti complicherei le cose ancora di piu'...troppe teste non vanno d'accordo

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        hai notato bene e ho anche una certa esperienza (sia chiaro, non sono un trainer!! nella vita "vera" faccio tutt'altro) per quanto rigurda l'allenamento per ragazze, ne ho seguite 4-5 e anche un paio di agoniste.
                        In ogni caso non voglio intromettermi 1) perché non è corretto verso marco e lucaskizzato, 2) probabilmente ti complicherei le cose ancora di piu'...troppe teste non vanno d'accordo
                        sei perfettamente in grado di seguire una qualsiasi persona,esattamente come me

                        P.S.cmq riguardo alla durata temporale delle sessioni,credo che fattori come meccanismi energetici e variazioni ormonali vadano fortemente a condizionare la performance,specie se a lungo termine,QUINDI VADANO MONITORATI COSTANTEMENTE E MODIFICATI ALL'OCCORRENZA...se non fossi seguito da un mostro come menez,mi piacerebbe"sperimentare"varie combinazioni su di te! vedendo con quale detrminazione e disciplina ti alleni,sono certo che hai ancora molto potenziale inespresso.Scusate l'ot

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          hai notato bene e ho anche una certa esperienza (sia chiaro, non sono un trainer!! nella vita "vera" faccio tutt'altro) per quanto rigurda l'allenamento per ragazze, ne ho seguite 4-5 e anche un paio di agoniste.
                          In ogni caso non voglio intromettermi 1) perché non è corretto verso marco e lucaskizzato, 2) probabilmente ti complicherei le cose ancora di piu'...troppe teste non vanno d'accordo

                          in effetti è giusto così,ho le idee gia molto confuse da come potrai capire infatti nn so bene ancora come comportarmi
                          dimmi,se puoi,semplicemente con chi ti trovi piu d'accordo...so della tua esperienza e la tua opinione sarebbe il massimo!!

                          Commenta


                            #43
                            Ascolta Pippi, hai detto che ti farebbe piacere ascoltare i consigli di Luca e metterli in atto, quindi.....fallo, altrimenti ti complicherai ancora di più la vita, questo non è un concorso a premi dove ci si scanna per dare consigli e farli mettere in pratica, è un forum dove si esprime la propria opinione sulla base di ciò che chiede un utente, non so se ti ho reso l'idea, quindi per ora segui quella tabella e poi, se vuoi, fatti risentire per i feed....
                            P.S. il forum è aperto a tutti, quindi è meglio non rivolgersi personalmente ad un utente altrimenti rischi che non ti risponderà nessuno, ok? Ciao
                            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                            Originariamente Scritto da Sasàs
                            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                              sei perfettamente in grado di seguire una qualsiasi persona,esattamente come me

                              P.S.cmq riguardo alla durata temporale delle sessioni,credo che fattori come meccanismi energetici e variazioni ormonali vadano fortemente a condizionare la performance,specie se a lungo termine,QUINDI VADANO MONITORATI COSTANTEMENTE E MODIFICATI ALL'OCCORRENZA...se non fossi seguito da un mostro come menez,mi piacerebbe"sperimentare"varie combinazioni su di te! vedendo con quale detrminazione e disciplina ti alleni,sono certo che hai ancora molto potenziale inespresso.Scusate l'ot
                              beh menez ce la mette tutta ...sono io che non rendo piu' come una volta

                              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                              Ascolta Pippi, hai detto che ti farebbe piacere ascoltare i consigli di Luca e metterli in atto, quindi.....fallo, altrimenti ti complicherai ancora di più la vita, questo non è un concorso a premi dove ci si scanna per dare consigli e farli mettere in pratica, è un forum dove si esprime la propria opinione sulla base di ciò che chiede un utente, non so se ti ho reso l'idea, quindi per ora segui quella tabella e poi, se vuoi, fatti risentire per i feed....
                              P.S. il forum è aperto a tutti, quindi è meglio non rivolgersi personalmente ad un utente altrimenti rischi che non ti risponderà nessuno, ok? Ciao
                              mi sento di quotare parola per parola.
                              Pippi inizia da qualche parte, basta che inizi...non farai nessun danno, fidati;non "riempirti" pero' la testa di troppe nozioni e prospettive diverse...perché corri il rischio di fare corto circuito. Cmq ti ringrazio per la stima.
                              Ciao

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Comunque non per fare polemica, però Alessandro potevi evitare di mandarmi un avvertimento al messaggio in cui ho detto se le trazioni non le sai fare sto ciclo usa la lat e se vuole di farmi sapere per mail, in modo da seguirla, ti sembra uno spam questo?
                                Non è polemica questa eh, ma se ce l'hai con me non sfogarti sul forum.
                                Pippi spero non ti sia confusa troppo le idee...
                                Manx tranquillo se vuoi rivedergli la sua scheda oppure quella che gli ho rivisto io non c'è nulla di male, anzi!

                                ---------- Post added at 21:49:03 ---------- Previous post was at 21:46:09 ----------

                                Comunque tranquilla mandami allenamento e dieta del tuo ragazzo e li rivedo, tanto la mail ce l'hai.
                                Tra 6 settimane poi mi dici come ti sei trovata, qui sul forum di bodyweb. Cosi almeno vediamo se, specialmente per quanto riguarda il lavoro sulle gambe si è mosso qualcosa, lavorando più su ripetizioni basse rispetto a come hai fatto fino ad ora...
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎