Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali: come mascherare il bacino largo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali: come mascherare il bacino largo

    salve!

    è da 9 mesi che vado in palestra e sono migliorato parecchio rispetto alla mia situazione di partenza

    Però non mi piace come sta venendo fuori il mio addome.. ho i fianchi troppo larghi.. come posso migliorare questa situazione? ho allegato delle foto
    File Allegati

    #2
    dai priorita al back
    Chi è senza speranza entra nella leggenda.

    Commenta


      #3
      per back intendi dorsali e lombari?

      Commenta


        #4
        Puoi solamente allargare il dorso per nascondere i fianchi.
        http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
        http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
        http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

        Commenta


          #5
          ma cmq io penso che anche riuscendo a eliminare completamente il grasso la situazione dovrebbe migliorare.. corretto? solo che è dura bruciarlo tutto.. con i fianchi così anche un filo di grasso dà l'effetto ottico delle maniglie dell'amore!

          Commenta


            #6
            hai provato con la fascia brucia grassi????
            i fianchi nascono perche usi pantaloni a vita bassa quindi il grasso che dovrebbe scendere normalmente con i pantaloni viene compresso e con il tempo prendono la forma
            (me l ha detto il dietologo)
            Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.





            Commenta


              #7
              effettivamente uso solo pantaloni a vita bassa.. ho una fascia vibrante ma non la uso praticamente mai perchè non è che ci credo molto a ste cose.. ultimamente sto utilizzando anche la crema "addominali perfetti" della collistar.. da circa un paio di settimane.. però tutto questo non da risultati tangibili!! Ovviamente vado in palestra 3 volte a settimana e 2 gioco a calcetto.. forse dovrei fare un po' più di attività aerobica in palestra visto che praticamente non ne faccio mai...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggio
                hai provato con la fascia brucia grassi????
                i fianchi nascono perche usi pantaloni a vita bassa quindi il grasso che dovrebbe scendere normalmente con i pantaloni viene compresso e con il tempo prendono la forma
                (me l ha detto il dietologo)
                questa, giuro, non l'avevo mai sentita... ma il dietologo dove ha studiato? urge contattare Striscia la Notizia (Mingo e il buon Fabio) dovrebbero fare una bella visita al tuo dottore...
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                in zona trieste è molto conosciuto
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                Commenta


                  #9
                  basta che fai una ricerca su internet....vedi il prinipale problema e quello
                  Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.





                  Commenta


                    #10
                    vabè apparte il discorso sui pantaloni a vita bassa.. voi pensate che il mio sia un problema esclusivamente di grasso localizzato o cmq di costituzione?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggio
                      basta che fai una ricerca su internet....vedi il prinipale problema e quello
                      ti prego postami tu una serie di articoli sul legame "grasso sui fianchi" e "pantalone vita bassa", che non sia proveniente da forum.femminile o seventeen, in cui si dimostri che il pantalone modifica la dislocazione degli adipociti. Io non trovo nulla. Di serio.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      in zona trieste è molto conosciuto
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggio
                        hai provato con la fascia brucia grassi????
                        i fianchi nascono perche usi pantaloni a vita bassa quindi il grasso che dovrebbe scendere normalmente con i pantaloni viene compresso e con il tempo prendono la forma
                        (me l ha detto il dietologo)
                        ti prego , dimmi che stai goliardicamente scherzando Sono affermazioni da denuncia
                        NO PAIN NO GAIN

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da muscles-iron Visualizza Messaggio
                          hai provato con la fascia brucia grassi????
                          i fianchi nascono perche usi pantaloni a vita bassa quindi il grasso che dovrebbe scendere normalmente con i pantaloni viene compresso e con il tempo prendono la forma
                          (me l ha detto il dietologo)
                          Hanno detto tutto gli altri.

                          Non è grasso, sono le ossa del bacino larghe. Posta la scheda di allenamento.
                          http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
                          http://www.accademiaitalianaforza.it...-curl-fa-male/
                          http://www.rawtraining.eu/ipertrofia/

                          Commenta


                            #14
                            adesso sono in "definizione" e sto facendo una scheda abbastanza dinamica

                            Addominali tutti i giorni alti, bassi e obliqui

                            1 giorno

                            Distensioni con bilanciere panca piana 4x10 in superserie con Lat Machine avanti 4x10
                            Pull-Over Machine 4x12
                            Distensioni panca inclinata al peck-deck 3x10 in superserie con Pulley Machine 3x10
                            Croci ai cavi 4x12 in superserie con Lat Machine dietro 4x12

                            2 giorno
                            Lento con Bilanciere avanti e dietro alternato 4x10
                            Alzate frontali al cavo 3x10 in superserie con distensioni incrociate ai cavi alti su panca piana 3x10 (quelle per le spalle)
                            "Mix di alzate" 3x7+7+7 : alzate laterali, frontali e apertura (scusate i nomi ma non mi ricordo il nome degli esercizi!)
                            Leg press 4x10 in SS con Leg Curl 4x10
                            Leg extension 4x12 in SS con Leg Curl a gamba singola 4x12

                            3 giorno:
                            Curl con cavo 4x10 in SS con Push down al cavo 4x10
                            Curl con manubri alternato 3x10 in SS con trazioni al cavo alto per tricipiti 3x10
                            Concentrato con manubrio 3x12 in SS con french con manubrio singolo sopra la testa 3x12
                            Calf Machine 4x15 in SS con distensioni polpaccio in piedi 4x15

                            ---------- Post added at 16:15:32 ---------- Previous post was at 16:03:00 ----------

                            e se la smettessi di allenare i bassi e gli obliqui? mi si stringerebbe un po' il bacino? sono disperato! mi son fatto il culo tutto l'anno tra dieta e palestra per eliminare il grasso e mi ritrovo con un addome che non mi piace per niente!! e tra 20 giorni vado al mare!!!

                            Commenta


                              #15
                              Tutto questo problema del bacino largo non ce lo vedo... Anzi, se mai è la vita ad essere ampia, ma non il bacino. Detto questo, sicuramente l'idea di smettere di allenare direttamente gli obliqui potrebbe essere una buona soluzione, visto che tendi a svilupparli abbastanza velocemente.

                              Allenare gli obliqui risulta utile per la stabilità del fisico e il potenziamento del core è sempre utile quando si stacca, squatta in modo pesante. Però nulla vieta di smettere di allenarli per un mese, privilegiando dunque il lato estetico.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎