Esercizi per un buon wo di tricipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Harvest
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 842
    • 96
    • 147
    • Roma
    • Send PM

Io spesso faccio una serie composta da estensioni dietro la testa con bilanciere in piedi (esercizio che mi piace un sacco) skull su panca a 60, poi a 30 e poi piana...una serie per variante, quindi un 4x8/10 classico solo cambiando ad ogni serie l'inclinazione

Oppure può essere interessante (ogni tanto lo faccio) portare a cedimento il french o lo skull e poi continuare con le california press o qualche parziale di panca stretta senza pausa

Ovviamente il grosso del lavoro sempre sui big
    "Повторение мать учения"

sigpic
    -Diario-

Commenta

• Saw93
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 219
      • 2
      • 0
      • Send PM

domani provo la sessione scritta prima

---------- Post added 03-05-2012 at 20:02:23 ---------- Previous post was 02-05-2012 at 22:19:45 ----------

bhe ragazzi, panca stretta - spaccacranio - e pushdown sono risultati efficaci... ho caricato su panca stretta e su spaccacranio e poi su pushdown ho fatto una sessione di pompaggio con poco peso... si sentono che hanno lavorato bene

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Una delle mie routine per i tricipiti:
        Panca stretta 4x6 (movimento lento e controllato, a cercare l'isolamento del tricipite)
        Triset French press con manubri a mani unite/French press con manubri a mani ampiezza spalle/Dip (proposta di Marco the Master)
        Pulldown 2x12
        E' devastante,difatti lo eseguo a settimane alterne,e di solito non quando ho allenato il petto; da provare comunque

Tessera N° 7

Commenta

• Saw93
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 219
          • 2
          • 0
          • Send PM

proverò

Commenta

Working...