certo che è giusto che segua i novellini...purtroppo per molte ragioni, di cui si è discusso centinaia di volte, non sempre sono seguiti "bene".
Il problema delle palestre? I personal trainer...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Tutto centinaia di volte si è ripetuto su questo forum...se avessi tutto il giorno libero probabilmente avrei letto anche io tutti i post dal 1999 ad oggiIL MIO DIARIO, TRA SOGNI E PROGETTI
http://www.bodyweb.com/forums/thread...-lungo-termine
"Ogni uomo deve fare della sua vita un'opera d'arte" - Oscar Wilde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LuKeTtO Visualizza MessaggioTutto centinaia di volte si è ripetuto su questo forum...se avessi tutto il giorno libero probabilmente avrei letto anche io tutti i post dal 1999 ad oggi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenza fare dell'ironia fuori luogo era per dire che è un argomento stra-ciclico e ricorrente...e che si puo' utilizzare benissimo anche la funzione search. Cosi' sai anche i "perchè" spesso pt/istruttori ecc...fanno tabelle "ad minchiam"...non sempre perché non sono competenti...sigpic
Commenta
-
-
Io vado in una palestra dove il proprietario fa l'istruttore di sala e il pt..purtroppo le sue conoscenze da quello che ho capito sono molto ridotte.Nelle schede ad esempio (che non so dove prende)mette sempre gli addominali in ogni allenamento,poi fa delle schede orrende che non servono a nulla se non a sprecare soldi e tempo.Menomale che ho conosciuto questo forum,almeno ci sono persone competenti in grado di aiutarti su ogni problema.Infatti dagli inizi di febbraio seguo una scheda che ho preso da qui.Ritornando a prima ,per farvi capire l'incapacità di questo pt,nella scheda che ho preso da qui ho un esercizio che sono gli stacchi,quando sono andato a chiedergli come si eseguissero mi ha risposto ma che cosa sono?!?Infatti non trovando nessuno che possa spiegarmeli sono costretto a non farli -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenza fare dell'ironia fuori luogo era per dire che è un argomento stra-ciclico e ricorrente...e che si puo' utilizzare benissimo anche la funzione search. Cosi' sai anche i "perchè" spesso pt/istruttori ecc...fanno tabelle "ad minchiam"...non sempre perché non sono competenti...
In ogni caso Viva BodyWeb, che finalmente mi ha aperto gli occhi...certo se l'avesse fatto quando avevo 16 anni adesso ero un modello della hollisterperò vabbè...non è mai troppo tardi
IL MIO DIARIO, TRA SOGNI E PROGETTI
http://www.bodyweb.com/forums/thread...-lungo-termine
"Ogni uomo deve fare della sua vita un'opera d'arte" - Oscar Wilde
Commenta
-
-
Ciao Wayner, che l'istruttore non sappia cosa sono gli stacchi da terra mi sembra più fantasia che realtà...che magari non voglia farteli fare perché sono terribili spacca-schiena (ironia)?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza MessaggioCiao Wayner, che l'istruttore non sappia cosa sono gli stacchi da terra mi sembra più fantasia che realtà...che magari non voglia farteli fare perché sono terribili spacca-schiena (ironia)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioecco...molto spesso lo fanno perchè si adeguano semplicemente alla richiesta della clientela: il fisico lo vogliono tutti, ma poi nei fatti quasi nessuno ha voglia di faticare. Io trovo che talvolta si esageri in negativo nei confronti di chi in palestra ci lavora anche perchè, ne sono testimone, spesso e volentieri di quello che il trainer dice si recepisce solo ciò che fa più comodo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Secondo me ogni palestra dovrebbe avere un tetto massimo di iscritti,per aiutare di più i loro clienti..ma è ovvio che si pensa solo ai soldi purtroppo.E comunque un istruttore è li per fare questo,è il suo lavoro non può non far nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WayneR Visualizza MessaggioSecondo me ogni palestra dovrebbe avere un tetto massimo di iscritti,per aiutare di più i loro clienti..ma è ovvio che si pensa solo ai soldi purtroppo.E comunque un istruttore è li per fare questo,è il suo lavoro non può non far nullaa volte è capitato che i clienti chiedessero a me "scusi, lei è l'istruttore?"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono fortunato...qui in germania frequento 2 palestre diverse, una da 6 anni e passa...non esiste la figura dell'istruttore di salaa volte è capitato che i clienti chiedessero a me "scusi, lei è l'istruttore?"
?
Commenta
-
-
se fanno parte della stessa catena si'...ma sono centri fitness per lo piu'...con manubri fino a 20kg, ovviamente no rack, dischi da 10...e 50 plasma da 300 pollici
io non frequento simili postacci
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
molti professionisti del settore sono interessati principalmente allo "stato di prestazione" dell'atleta, ignorando o eliminando del tutto i passi necessari per l'acquisizione dei presupposti tecnici dei gesti atletici (stato funzionale)..da qui l'eliminazione degli esercizi citati sopra.....
emerge in questo caso una mancanza completa di preparazione di base.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
Commenta