è uan cosa mia, nonriesco a riscaldamri bene in questo modo, ho editato sopra
addio squat
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioma ti sei assicurato se puoi fare allenamenti pesanti alle gambe?
può darsi che non sei stato curato bene e quindi la patologia si ripresenta...
---------- Post added at 00:15:53 ---------- Previous post was at 00:14:12 ----------
io non riuscirei a passare da un 1x85kg a un 3x6x90kg...
ho bisogno di riscaldarmi molto di più con carichi più alti...io avrei fatto 1x90+1x95+1x100+4x90kg
intanto tocco ferro, anzi tocco ghisa ogni giorno, cert oci può essere una recidiva ma quella a prescindere, il chirurgo che allora mi ha operato è il migliore nel suo campo. cmq ogni anno mi controllo e fin ora tutto ok.
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
capito...!...io invece mi brucerei con un riscaldamento cosi...
jin puoi provare il mio consiglio e vedere un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiostacci attento , magari è un ernia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiointanto tocco ferro, anzi tocco ghisa ogni giorno, cert oci può essere una recidiva ma quella a prescindere, il chirurgo che allora mi ha operato è il migliore nel suo campo. cmq ogni anno mi controllo e fin ora tutto ok.
comuqnue se ci tieni veramente saresti già andato a chiedere ad almeno 50medici per avere anche la minima possibilità di sentire anche un solo :"si, puoi allenare le gambe"
---------- Post added at 09:26:59 ---------- Previous post was at 09:26:29 ----------
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiooddio io ne ho una grossa come una noce che mi porto da 20 anni e ti assicuro che quando fa male non riesci a capire fino a dove ... il dolore diventa talmente potente che l'ultimo dei tuoi pensieri è capire se si irradia anche altrove ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioquesto non vuol dire che abbia fatto un capolavoro...
comuqnue se ci tieni veramente saresti già andato a chiedere ad almeno 50medici per avere anche la minima possibilità di sentire anche un solo :"si, puoi allenare le gambe"
---------- Post added at 09:26:59 ---------- Previous post was at 09:26:29 ----------
e perchè non ti operi?
allora bio, i pesi sono sconsigliati perchè possono aggravare il varicocele, una volta operato il varicocele non si ripresenta ma ci possono essere recidive. Le recidive non si devono per forza presentare con i pesi,possono capitare per un qualsiasi sforzo, quindi può succedere come non può succedere,di solito la parte più colpita in % è il lato sinistro per una questione anatomica,e il destro controllato ogni anno non ha mai dato nessun segnale. Seconda cosa il varicocele si può presentare in forma dolorosa o silente,molti nemmeno sono consapevoli di averlo e non lo scoprono nemmeno, sopratutto da quando la visita di leva militare non è più obbligatoria.
Ora io che dovrei fare??? vivere nella paura che con i pesi si ripresenta una recidiva e poi magari mentre faccio uno sforzo per altro si ripresenta lo stesso? o vivere serenamente e in caso di recidiva rioperarmi? io preferisco la seconda verso febbraio marzo mi rifaccio un controllo e si vedrà, ne ho fatti due l'anno scorso nel periodo maggio-giugno, è troppo presto per ricontrollare.
---------- Post added at 12:11:50 ---------- Previous post was at 12:06:24 ----------
Originariamente Scritto da guidaccioa me era capitato di sentire delle sensazioni simili (dolore all'inguine e forti pulsazioni vicino al testicolo sinistro) dopo essermi allenato con gli stacchi con solo 30kg dopo un lungo periodo di inattività.
non era la prima volta che sentivo questa cosa, anche facendo altre attività, ma non mi era mai venuta cosi forte.
ha continuato a darmi fastidio un paio di settimane e poi lentamente ha smesso, ho fatto un ecodoppler e hanno trovato solo un inizio di varicocele, per il resto era ok.
in seguito ho iniziato a usare degli slip comodi al posto dei boxer come mi hanno consigliato e il fastidio non si è piu ripresentato, neanche facendo gli stacchi.
nel mio caso era quello il problema, l'elastico del boxer durante l'accosciata si alzava e creava una compressione. magari prova a vedere se con altri indumenti intimi da meno fastidio anche a te....IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioe perchè non ti operi?
Sapendo poi che comunque ogni ernia è tendenzialmente recidiva evito di metterci la retina. Una cosa molto utile è il controllo del grasso viscerale. Da quando ho iniziato a contenerlo la cosa si è fatta molto meno problematica. Pratico squat regolarmente senza il minimo problema (sgrat sgrat sgrat ... toccata di balle)
Commenta
-
Commenta