ciao a tutti è un pò che non scrivo..anzi molto...e chiedo perdono... sono un ragazzo di 19 anni da due vado in palestra,1 anno l'ho impiegato nel dimagrire,pesavo 89 chili adesso ne peso 64,l'anno scorso invece l'ho impiegato nella massa e nella forza,con bei risultati ma non basta voglòio di più,pensavo di fare un allenamento quest anno basato sui pesi liberi,perchè sento che rendono di più,avete qualcosa da consigliarmi per aumentare il petto e gli adominali di molto??
allenamento distruttivo pettorali e addominali
Collapse
X
-
allenamento distruttivo pettorali e addominali
http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Tag: Nessuno
-
-
Ciao,
in che senso i pesi liberi rendono di più?Considera che l'ideale è variare, quindi sfruttare le macchine.
Una scheda và valutata nel complesso, potresti postare la tua.
Gli addominali non vengono aumentati, ma messi in risalto con la dieta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
in che senso i pesi liberi rendono di più?Considera che l'ideale è variare, quindi sfruttare le macchine.
Gli addominali non vengono aumentati, ma messi in risalto con la dietahttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Amico della palestra hai capito poco o niente. Ti consiglio di leggerti tutti i 3d in nota.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCiao,
Gli addominali non vengono aumentati, ma messi in risalto con la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobè secpndo mè gli addominali vanno si aumentati,vuoi mettere un addome bello gonfio e spesso su un fisico massiccio che un addome secco da fighetto che la messo in risalto solo con la dieta?http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobè secpndo mè gli addominali vanno si aumentati,vuoi mettere un addome bello gonfio e spesso su un fisico massiccio che un addome secco da fighetto che la messo in risalto solo con la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiosi scusa mi sono espresso male,domani posto la mia scheda,comunque volevo dire che i pesi liberi rendono di più nel senso che le macchine aiutano abbastanza mentre con i pesi liberi devi metterci tutto te stesso,e sai che tanto oltre non puoi andare,comunque la mia scheda verrà cambiata,perchè volevo provare ad usare meno macchine e quindi probabilm ente la cambierò per questo chiedevo consigli...magari qualche esercizio che potrei aggiungere, io comunque vado 3 volte alla settimana in palestra per un ora,massimo un ora e mezza quando mi dilungo con gli addominali,perchè di solito ne faccio 100 al giorno,ci sono giorni però che ne faccio anche di più,o magari alterno degli esercizi per gli addominali...
mi accodo ad hulk hogan, hai poche idee e confuse sull'allenamento e non solo su quello dell'addome...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
bhe scusate eh allora ditemi voi cosa fare.....comunque posto qui il mio allenamento nuovo,testato oggi e devo dire che non è male....
ALLENAMENTO A
petto, panca orizzontale bilanciere 3x10 2 minuti recupero
petto, parallele 3xmax 2 minuti di recupero
petto, distensioni inclin. manubri 3x12 2 minuti di recupero
spalle, alzate frontali manubri 3x12 2 minuti di recupero
spalle, distensioni manubri 3x10 2 minuti di recupero
spalle, tirate al mento 3x12 2 minuti di recupero
tricipiti, a 90° manubri 4x12 2 minuti di recupero
tricipiti, bilanciere panca orizzont. 4x10 2 minuti di recupero
addominali, crunch inverso+gin al busto 5x20+20 1 minuto di recupero
ALLENAMENTO B
dorso,sbarra presa inversa 3x12 2 minuti di recupero
dorso, rematore manubri 3x12 2 minuti di recupero
dorso, sbarra presa media 3x12 2 minuti di recupero
bicipiti, curl bilanciere 4x12 2 minuti di recupero
bicipiti, curl manubri seduto 4x12 2 minuti di recupero
bicipiti, concent al ginocchio 4x12 2 minuti di recupero
gambe, pressa 4x10 2 minuti di recupero
gambe, squat manubri 4x10 2 minuti di recupero
polpacci,libero su gradino 1 piede alla volta 5x10 1 minuto di recupero
addominali, crunch su palla + gin. al busto 5x20+20 1 minuto di
recupero
per il terzo giorno alterno i programmi,e ho pensato che il terzo giorno,due volte al mese faccio il programma A e le altre due il programma B,cosi cresce tutto allo stesso modo...........cosa ne dite cosi?http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
pessimo allenamento, 40 esercizi per la parte alta e 2 per la bassa...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggiopessimo allenamento, 40 esercizi per la parte alta e 2 per la bassa...
si l'ho notato anche io però mi ha detto che non essendo alto (170 cm) non vorrebbe farmi diventare troppo grosse le gambe,tu cosa consigli???ehm volevo precisare che la scheda l'ha fatta l'allenatore e non io...http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiosi l'ho notato anche io però mi ha detto che non essendo alto (170 cm) non vorrebbe farmi diventare troppo grosse le gambe,tu cosa consigli???ehm volevo precisare che la scheda l'ha fatta l'allenatore e non io...
Le gambe sono fondamentali e molto dure da fare crescere!Quindi allenale pure che non corri il rischio che diventino troppo grosse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioio direi che è una grande *azzata!
Le gambe sono fondamentali e molto dure da fare crescere!Quindi allenale pure che non corri il rischio che diventino troppo grosse!
ok magari aggiungo lex curl e leg extension.... grazie dei consigli.....http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioio direi di rivedere la scheda totalmente. non ci sono serie a basse rip, specialmente nei fondamentali!http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
Commenta