anche io faccio aerobica in massa per 4 volte a settimanaù(in estate anche 6) in fascia e interval-training ma non sono mai riuscito a scendere sotto il 10% addominale anche senza carboidrati per un mese sono sicuro che una scheda per la definizione fatta bene ti da quel 20 % in piu di risultati....
scheda definizione....da abbinare ad una dieta ipocalorica
Collapse
X
-
io ho iniziato insieme ad un mio amico ci alleniamo insieme mangiamo e integraiamo allo stesso modo lui fa massa e ne mette 7 in due mesi puliti io 2 lui fa definizione scende all 5 e fa le gare io scendo dal 12 al 10 poi stop perdo solo volume....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggioquindi dici che possano bastare 20min di cardio a fine allenameno in definizione? Personalmente li faccio ugualmente anche se sono in massa e devo dire che li trovo molto produttivi specie per uno come me che non è molto metodico con la dieta
per quando riguarda il dimagrimento con i pesi... ti spiego come mi ha tonificato gli addominali....io mi alleno 4 volte a settimana... per un mese ogni volta che mi allenavo... iniziavo con un preallenamento dove ogni volta mi faceva allenare gli addominali... ma non con crunch... con quelli al cavo con sovrappeso...
dopo un mese così... sono tornata ad allenarli normalmente una volta alla settimana con un differenza... avevo gli addominali scolpiti..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggiopeppe sei tu in foto?che tipo di allenamento usi?
Per definirmi 3 semplici regole:
dieta (che e' tutto per la definizione)
allenamento non groppo intenso mirato al mantenimento dei carichi (essenziale per avere un aspetto più pieno)
no cardio (per catabolizzare il meno possibile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioa fine dimagrimento secondo me 20 minuti di cardio bastano...
per quando riguarda il dimagrimento con i pesi... ti spiego come mi ha tonificato gli addominali....io mi alleno 4 volte a settimana... per un mese ogni volta che mi allenavo... iniziavo con un preallenamento dove ogni volta mi faceva allenare gli addominali... ma non con crunch... con quelli al cavo con sovrappeso...
dopo un mese così... sono tornata ad allenarli normalmente una volta alla settimana con un differenza... avevo gli addominali scolpiti...
Dopo quel mese quanto pesavi di meno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioSi sono io le foto non sono recenti ora peso di più...
Per definirmi 3 semplici regole:
dieta (che e' tutto per la definizione)
allenamento non groppo intenso mirato al mantenimento dei carichi (essenziale per avere un aspetto più pieno)
no cardio (per catabolizzare il meno possibile)
tutto chiaramente a livello mentale... la "magia" nella mia testa la fa la bella stagione .............Last edited by fastweb; 06-03-2010, 14:34:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioDopo quel mese quanto pesavi di meno??
ho un diario di allenamento qui su bw... e l'altro giorno ho postato nuove foto... tra cui gli addominali... e non sono in definizione..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggioper potersi permettere un NO CARDIO bisogna essere messi gia molto bene al termine del periodo di massa altrimenti la vedo dura... ritengo difficile se non si fanno gare o attività di agonismo, passare l'inverno senza sgarri e con una dieta ferrea al fiene di crescere di massa magra sporcandosi il minimo indispensabile ... almeno nel mio caso...
tutto chiaramente a livello mentale... la "magia" nella mia testa la fa la bella stagione .............
non sono uno che mangia sempre pulito anzi il contrario (mai sia dovesse rallentare il metabolismo) poi mi faccio le mie 8-12 settimane di def e sto apposto, da premettere che ogni settimana in def sgarro da sabato sera a domenica sera!!! sgarro con S maiuscola!!
su di me funziona non ho mica detto gli altri che lo devono fare, mi hanno solo chiesto quello che faccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggionon mi peso mai... tieni conto che prima di quella scheda la mia paranoia era la pancia...
ho un diario di allenamento qui su bw... e l'altro giorno ho postato nuove foto... tra cui gli addominali... e non sono in definizione...
o forse prima li trascuravi?
continuo ad affermare che il dimagrimento localizzato non esiste l'unica maniera e' il bisturi, poi intensificare il lavoro in una zona per valorizzare separazzione muscolare ecc.. ecc. ma queste sono cose per atleti piu' "avanzati" io per esmpio in def curo molto la forza vi sembra assurdo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggiodalle foto noto che la pancia a livello di adipe non e' il tuo punto debole come nella maggior parte delle donne del resto, credo forse che con quel programma hai rinforzato gli addominali quindi ti vedevi piu' tonica in quella zona.
o forse prima li trascuravi?
continuo ad affermare che il dimagrimento localizzato non esiste l'unica maniera e' il bisturi, poi intensificare il lavoro in una zona per valorizzare separazzione muscolare ecc.. ecc. ma queste sono cose per atleti piu' "avanzati" io per esmpio in def curo molto la forza vi sembra assurdo?
non dico sia semplice... ed è sicuramente possibile sotto una determinata percentuale di massa grassa...
ps. io non trovo assurdo che tu fai forza in definizione..Last edited by missapple; 07-03-2010, 01:04:46."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta