non mi risulta
I primi 6 mesi di allenamento - una mia variante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guarda per bene croci su inclinata....va bene tutto ma non sono mica scemo
Commenta
-
-
tu vedi le croci su inclinata nel mio programma? Hai parlato di croci su inclinata?
Vuoi fare le croci? Fai le croci, ciò non toglie che non allenino le spalle, e stimoli solo leggermente la parte alta... considerando che se segui questo programma vuol dire che sei all'inizio, fare croci con 10kg non vedo come possa risultarti proficuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotu vedi le croci su inclinata nel mio programma? Hai parlato di croci su inclinata?
Vuoi fare le croci? Fai le croci, ciò non toglie che non allenino le spalle, e stimoli solo leggermente la parte alta... considerando che se segui questo programma vuol dire che sei all'inizio, fare croci con 10kg non vedo come possa risultarti proficuo
avevo solamente chiesto un info,tutto qui
ti ringrazio lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioviva cianti il libro lo so a memoria e da lui ho imparato tante cose
(alimentazione a parte) ahhah
Commenta
-
-
Leviatano da lunedì questo inizio con la scheda a partire dal terzo mese perchè, come ti avevo detto nell'altro 3d svolgo l'attività in home gym. Aprirò un diario come consigliato
Commenta
-
-
Mese 3: A/B/A_B/A/B
A
Squat 4x6
Leg ext 3x10
Panca piana 4x6
Spinte manubri incl. 3x10
Pulley 3x8
Alzate 90 3x12
Push down 3x10
B
Trazioni 4x max.
Lat machine 3x8
Lento avanti o manubri 3x8
Alzate laterali 3x12
Curl bil/man 3x8
Affondi 4x8
Addome a piacere
Inoltre volevo sapere se posso effettuare delle sostituzioni ad alcuni esercizi, ovvero:
-Leg extension penso di poterlo sostituire come avevo visto in un video di scooby
-Il pulley può diventare rematore con bilanciere? Se si mantengo la stessa serie+rep?
-Push down lo sostituisco con un esercizio per i tricipiti?
-Lat machine ancora rematore?
Grazie per la pazienza
Commenta
-
-
-
Leviatano, innanzitutto complimenti per l'ottima guida, bravissimo!
Mi potresti dare solo due conferme? Questi due esercizi sono quelli che si vedono nei video nei link postati?
- Spinte Macchina
Chest Press » Pectorals » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
- Low Row
Close Grip Seated Row (Neutral Spine) » Lats » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding
Il secondo, leggendo anche i Post precedenti, dovrebbe essere proprio la Chest Press, mentre il Low Row ho provato a cercarlo su YouTube e i video trovato illustravano la stessa procedura dei quello che ho postato sopra, dove però viene chiamato Seated Row. E' lo stesso?
Grazie per la disponibilità e la pazienza, fammi sapere.
Commenta
-
Commenta