Ciao scusate la domanda da principiante, ma non mi è chiara una cosa.... Ma quando c'è scritto affondi 4x8 significa che per ogni serie devo fare 8 movimenti con la gamba sinistra davanti e 8 con quella destra oppure si intende che devo fare 8 movimenti in totale? (quindi 4 con davanti la gamba sinistra e 4 con davanti quella destra). Grazie!
I primi 6 mesi di allenamento - una mia variante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
è tutta in multifrequenza
Commenta
-
-
ciao leviatano mi chiamo peppe e avevo intenzione di seguire questo programma a cominciare da lunedì 30
ho fatto solo 3 mesi di palestra da gennaio fino a pasqua di quest'anno e con una scheda fattami dall'istruttore della palestra (che faceva pena a detta di tutti qui sul forum) e una dieta concordata con luna ho perso 10 kg
ho ancora da peredere molto e mi chiedevo se a questo programma potevo aggiungre un giorno di cardio-core e 30 min di tappeto in fascia alla fine dell'allenamento con i pesi.
per fine settimana penso di aprire un post in sezione allenamento o un diario per fare le cose perbene avrei piacere di ricevere qualche tuo consiglio ogni tanto
Commenta
-
-
Ciao,
anch'io sto seguendo la tua scheda lievitano, sono solo alla 2° settimana ; oltre ai complimenti ho un dubbio, tra i vari esercizi non vedo nè i lombari nè i polpacci, si possono aggiungere a piacere oppure si fanno + in là ?
thxuccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
-
ciao leviatano, sto seguendo anch' io la tua scheda per neofiti..ho cominciato circa 2 mesi fa..se vuoi passare ogni tanto a dare un occhiata al mio diario mi farebbe molto piacereIl mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-rei83.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiotra qualche mese arriva lo squat tranquillo
comunque sì, un esercizio per entrambi non cambia nulla
grazieuccidete me, ma non ucciderete la mia idea...
Commenta
-
Commenta