I primi 6 mesi di allenamento - una mia variante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Leviatano, ma è preferibile fare la scheda a cedimento o a buffer?
Grazie milleLast edited by Berserkey01; 28-09-2010, 20:49:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper il neofita che non deve chiedere mai (soprattutto a me) ho aggiunto in prima pagina a TUTTI gli esercizi un link che ne mostra l'esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper il neofita che non deve chiedere mai (soprattutto a me) ho aggiunto in prima pagina a TUTTI gli esercizi un link che ne mostra l'esecuzione
Approfitto ancora una volta della tua disponibilità e preparazione. Ho un paio di domande :
- Secondo te quanto tempo ci vuole a completare la scheda del primo mese? 45/60 minuti circa?
- Come orientarsi sui carichi? Devono essere tali che hai difficoltà ad arrivare alla fine di ogni ripetizione? O meglio carichi minori ma fare l'esercizio magari molto lentamente?
- Secondo te alla scheda del primo mese è possibile affiancare del cardio in fascia? E fare per esempio :
Lunedi A
Martedì cardio
Mercoledì B
Giovedì cardio
Venerdì A - In tal caso, i pasti pre/post cardio sono gli stessi pre/post WO? O cambia qualcosa?
Scusa se sono domande fatte mille volte, ma ho usato il search trovando un milione di versioni diverse, e spesso orientate a chi non è un neofita completo. Io faccio queste domande in ottica di uno che inizia ora... se vorrai rispondermi te ne sarò grato
Commenta
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio1. sì direi 60' max... forse anche un pò di più, dipende
2. l'esercizio "lento" toglie kg, se completi bene il set/rep previsto aumenta
3. se è per perdere peso puoi anche farlo dopo, altrimenti non ti riposi mai.
4. non mi intendo di pasti
Il cardio si è per perdere peso, il problema è che vado in palestra alle 7 della mattina e alle 9 devo stare al lavoro. Se faccio pure il cardio non ci entro con i tempi purtroppo... pomeriggio e sera per almeno un mesetto sono improponibili come orari purtroppo
Grazie infinite di nuovo
Commenta
-
-
Leviatano senti ma possibile che oggi per fare la A della scheda per il primo mese ci abbia impiegato solo 35 minuti? Oltretutto facendo anche il riscaldamento come specificato nel topic del riscaldamento in evidenza... mi sembrano troppo pochi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiohai usato il rest richiesto?
Commenta
-
Commenta