scusate ma sl in questi giorni ho trovato questo forum, se potete aiutarmi ben venga!
Obiettivo 12 Trazioni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simons10 Visualizza Messaggio..ragazzi ho dimenticato un particolare importante io ho solo 20 giorni di tempo per allenarmi ed arrivare a 12 trazioni!
A parte gli scherzi...
1) fai come ti è stato consigliato
2) nei due giorni prima della prova non allenarti più
3) concentrati sulla tecnica che ti permette di migliorare il numero di rip: se non l'hai ancora letto, leggiti quest'articolo
4) rilassati pensando che già ora ne fai 8/12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma che prova è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodei vigili del fuoco...certo che 12 trazioni prone sono un enormità per chi non si allena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi in effetti, a meno che non pesi 50kg.. comunque pensarci un pò prima non sarebbe stato male... a sto punto non mangiare per 10 giorni e vedrai come ti tiri su!
Commenta
-
-
io di pompieri atletici e muscolosi...sinceramente non ne ho mai visti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioa sto punto, fai solo trazioni , allenati 3 volte a settimana. magari fai un po' di corsa e qualche altro esercizio aerobico, in 20 giorni potresti limare qualche kg di grasso e ciò comporta meno peso da tirare su.
Sono invece perfettamente d'accordo sui tre allenamenti a settimana per le trazioni, io farei anche 4, un giorno sì e uno no, basta che non si sfinisca ogni allenamento. Sono così estremista dato il poco tempo che gli rimane.
Dato che riesce a fare 8 trazioni io alternerei gli allenamenti in questo modo (la mia è solo un'idea): 1 Allenamento con sovraccarico (basse ripetizioni), 1 allenamento senza, cercando in quest'ultimo di aumentare il numero delle ripetizioni (senza però arrivare a cedimento altrimenti non reggerebbe 4 allenamenti a settimana).
Aggiungerei poi qualche esercizio per il petto e qualche esercizio di curl per i bicipiti, e farei anche questi almeno 2 volte a settimana o 3, ma senza esagerare, solo per rafforzare le zone maggiormente interessate dalle trazioni che, senza esercizi specifici, rimarrebbero dei punti deboli e soggetti a cedimento (lui stesso dice che a cedere sono le braccia).
So che 4 a week di trazioni e 3 degli altri esercizi sembra esagerato, ma dato che ha 20 giorni io rischierei il tutto per tutto.
Commenta
-
-
Io farei una sessione anche solo di negative (alle trazioni intendo).
p.s. beato te che ti si pompa il petto facendo le trazioni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simons10 Visualizza Messaggiox negative cosa intendi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta