mi do al bii!
ve piacerebbe,eh?
così non vi spacco più i maroni!
e invece...è così!
avete letto giusto, no bè non è proprio bii....
diciamo che è un mezzo-mezzo...
userò una scheda con frequenza bisettimanale, mi concentrerò di più sui fondamentali, però userò cmq un certo numero di serie e l' aggiunta di qualche elemento da pompatori.
ho capito che allenandomi 2 volte la settimana,recupero di + e sono + forte(vabbè questo lo sa anche mi nonna)....ma, in credibile a dirsi: m,i pompo di + e sono + duro!
poi soprattutto ero diventato così debole che venerdì ho provato un allenamento sui fondamentali e mi sono messo a far piana con 65 kg(che vergogna!)...vabbè che mi sto tirando enon son in forze....
cmq ispoirato da una scheda tozziana biio ho fatto le opportune modificate e cacato fuori questo.
A
panca piana 3x12
pressa 3x 10
lat.mach. front. 3x10
curl con manubri su inclinata 3x 6-10-20
alzate laterali in stripping 3 x quelle che vengono
B
panca piana 3x8
lat.mach presa inversa 3x6
lento avanti alla macchina 2x4
estensioni con manubrio sopra la testa (xtricipiti) 1x10
spinte in basso alla corda 1x 10
crunch
voglio concentrarmi sulla progressione dei carichi, cmq ripeto per me non esiste più bii o heavy pumpin esistono solo schede sensate da contestualizzare e periodi a + alto volume e un pò + basso.
ora è il momento del volume + basso....
...vedremo come và.
commentate pure, se vi và.
gradite battute, insulti un pò meno.
ve piacerebbe,eh?
così non vi spacco più i maroni!
e invece...è così!
avete letto giusto, no bè non è proprio bii....
diciamo che è un mezzo-mezzo...
userò una scheda con frequenza bisettimanale, mi concentrerò di più sui fondamentali, però userò cmq un certo numero di serie e l' aggiunta di qualche elemento da pompatori.
ho capito che allenandomi 2 volte la settimana,recupero di + e sono + forte(vabbè questo lo sa anche mi nonna)....ma, in credibile a dirsi: m,i pompo di + e sono + duro!
poi soprattutto ero diventato così debole che venerdì ho provato un allenamento sui fondamentali e mi sono messo a far piana con 65 kg(che vergogna!)...vabbè che mi sto tirando enon son in forze....
cmq ispoirato da una scheda tozziana biio ho fatto le opportune modificate e cacato fuori questo.
A
panca piana 3x12
pressa 3x 10
lat.mach. front. 3x10
curl con manubri su inclinata 3x 6-10-20
alzate laterali in stripping 3 x quelle che vengono
B
panca piana 3x8
lat.mach presa inversa 3x6
lento avanti alla macchina 2x4
estensioni con manubrio sopra la testa (xtricipiti) 1x10
spinte in basso alla corda 1x 10
crunch
voglio concentrarmi sulla progressione dei carichi, cmq ripeto per me non esiste più bii o heavy pumpin esistono solo schede sensate da contestualizzare e periodi a + alto volume e un pò + basso.
ora è il momento del volume + basso....
...vedremo come và.
commentate pure, se vi và.
gradite battute, insulti un pò meno.
Commenta