no...massimale 50 kg scusa...
ciao ragazzi sono nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocerto per le braccia?? bilanciere con 45 kg .
squat
stacchi
rematore
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
panca 110kg
squat 200 ..180 fin giu a toccare quasi il sedere
stacchi non ho mai provato il massimale..mi caco sotto con gli stacchi..li faccio di solito con 100kg
rematore 55 kg
io do il max cmq nella pressa.. alzo tutta la pila di pesi e cioe' 260 kg ma come massimale riesco a montarci sopra 2 persone di 60 kg..sigpic
Commenta
-
-
ottime le gambe. strano solo un 55 chili di rematore.
gli stacchi vanno fatti, altrimenti ti sguinzaglio Manx
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
hai ragione.forse sara' di piu' ma sinceramente con il rematore non ho mai provato..l'ho tirata la..ti dico che con 30 secondi di recupero faccio 4 serie x 10 con 40 kg per braccio..forse sicuramente il massimale sara' di piu' ma nella mia pale non esiste un manubrio superiore ai 55 kg..gli stacchi ho paura di farmi male alla schiena..ma se li fai bene fungone anche con poco peso..sigpic
Commenta
-
-
certamente, un mesociclo di densita' all'anno ci vuole, poi dipende dagli obiettivi, se fai altri sport o no, anche perche' il muscolo cresce solo se sottoposto a nuovi stimoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiohai ragione.forse sara' di piu' ma sinceramente con il rematore non ho mai provato..l'ho tirata la..ti dico che con 30 secondi di recupero faccio 4 serie x 10 con 40 kg per braccio..forse sicuramente il massimale sara' di piu' ma nella mia pale non esiste un manubrio superiore ai 55 kg..gli stacchi ho paura di farmi male alla schiena..ma se li fai bene fungone anche con poco peso..
gli stacchi se fatti bene sono un ottimo esercizio per tutto il back. guardati qualche video su internet, impara il movimento con carichi leggeri, fatti seguire da qualcuno in palestra. leggiti soprattutto gli articoli di ironpaolo
Commenta
-
-
guarda mi sono fatto seguire per 4 anni da un mio amico che era 1.80 per 107 kg tirato come una corda di violino..ma io non potevo seguire il suo allenamento..capisci??e cosi' fino a poco tempo fa' ho sempre catabolizzato..ora non mi faccio piu' seguire da nessuno e vado per conto mio..infatti ho gia' messo un kg di massa magra in piu' da quando vado da solo..lasciamo perdere..sigpic
Commenta
-
-
comunque faresti meglio a copiaincollare una delle schede di Manx. tempo fa fece un tread dove ne butto' giu' molte, per atleti avanzati o comunque non neofiti. un periodo di densita' puo' giovarti.
Commenta
-
-
sono di pistoia.
mi alleno con criterio (ma ho sempre fatto diversi sport da quando avevo 6 anni) da tre anni.
risultati buoni i primi due anni. quest'anno mi sono bloccato o quasi
Commenta
-
-
a pistoia ci sono stato spesso ..ho corso tante volte il rally di pistoia e lucca e tre comuni..siete veramente simpatici..soprattutto la vostra parlata..avevo due navigatrici della provincia di pistoia..sigpic
Commenta
-
Commenta