If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cioe' ho semplicemente affermato che il mio amico usava il doping..io sono assolutamente contrario ..ho condiviso solo il suo allenamento non assolutamente l'uso di tali sostanze..punto..non capisco questo secondo ammonimento..
i bracci..ci sono arrivato roa..sono un somarone..e ho fatto il liceo..pero' qui in toscana e da me si usa dirlo cosi'..vanno a ripassare il vocabolario..scusa!!!
lasciando stare l'argomento per cui hai già preso 3 cartellini, argomento che nel caso tu non abbia capito è INNOMINABILE, posti tutti tutti gli esercizi così aggiustiamo la scheda?
cioe' ho semplicemente affermato che il mio amico usava il doping..io sono assolutamente contrario ..ho condiviso solo il suo allenamento non assolutamente l'uso di tali sostanze..punto..non capisco questo secondo ammonimento..
Nelle motivazioni dell'infrazione ti è stato linkato il perchè qua parlare di doping in qualunque forma è vietato:http://www.bodyweb.com/3582859-post7.html Se vai nel pannello utente trovi la motivazione del cartellino.
Altresì ti consiglio di leggere tutto il Regolamento, che spiega quali norme muovono questo Forum, una della quali vieta la discussione pubblica sulle infrazioni, proprio per non sporcare i Thread.
Ora, se ti interessa continuare questa discussione tecnica in maniera pulita, torniamo al topic, altrimenti se continuiamo su questa linea si chiude qua.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
cosi' semplicemente per curiosita'..secondo te il mio allenamento e' completamente sbagliato??
tutto in 3 o 4 x10 direi di sì... l'ho fatto anch'io per anni.. bisogna fortemente variare set e ripetizioni, inserire tecniche di intensità o di pompaggio etc...
il pompaggio lo faccio una settimana si ed una no...con 3 serie per ogni muscolo..ma la cosa che mi preme sapere e' questa..un allenamento per un natural di tutti i giorni e troppo per te??se diminuissi e riposassi di piu' avrei maggiori risultati??ho una buona genetica che mi fa' recuperare molto bene..che dici??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta