ognuno ha i muscoli in cui è più forte, c'è a chi crescono rapidamente i bicipiti, chi i tricipiti.. c'è chi non aumenta mai il petto o la schiena, il trapezio è un muscolo come un altro, può benissimo essere un punto forte
4 split
Collapse
X
-
il trapezio è collegato alle spalle (http://www.bodyweb.com/allenamento/2...-e-facile.html)
non puoi isolare le spalle dal trapezio, qualsiasi movimento tu faccia lo coinvolgi, al massimo puoi evitare le scrollate, ma qualsiasi movimento tu faccia con le spalle attivi il trapezio
Commenta
-
-
Il tuo trapezio non è nulla di mostruoso...ce l'ho anche io di quelle dimensioni e abbiamo la stessa anzianità di allenamento (serio)...indi è perfettamente normale, poi chiaro che li lo stavi contraendo..cmq allenati senza troppe pare mentali, tanto non ti verrà un trapezio alla Lou FerrignoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioinfatti le scrollate non le faccio...
la mia routine delle spalle in questa 4 split è così:
spalle
Lento avanti 4x6 (negativa lentissima) (2.00)
tirate al mento 3x8 (1.5)
alz. laterali 3x12 (1.00)
alz. a 90 3x12 (1.00)Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioIl tuo trapezio non è nulla di mostruoso...ce l'ho anche io di quelle dimensioni e abbiamo la stessa anzianità di allenamento (serio)...indi è perfettamente normale, poi chiaro che li lo stavi contraendo..cmq allenati senza troppe pare mentali, tanto non ti verrà un trapezio alla Lou Ferrigno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioquasi identica alla mia, posso chiederti che carichi usi?
lento avanti anche quasi 40 + bilanc.
tirate al mento nella routine vecchie non le facevo , quindi saprò dire quando faccio il giorno delle spalle quando carico
alzate laterali carico i manubri con 8 e 8 anche perchè sulla panca non riesco a farli e le faccio all'in piedi
alzate a 90 le faccio sdraiato a pancia sotto sulla panca con 6 e 6 anche perchè mi pare che mi disse proprio manx che rispondono bene con un peso più basso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiobhe bravo a te ... io invece mi alleno da 5 mesi e la foto nell'avatar risale a + di un anno fa quando avevo solo 2 manubri , forse quelle nella firma risalgono a qualche mesetto fa !
e le spalle?[/s]
edit: sorry letto dopo le altre risp!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiobha..carichi non alti sicuramente
lento avanti anche quasi 40 + bilanc.
tirate al mento nella routine vecchie non le facevo , quindi saprò dire quando faccio il giorno delle spalle quando carico
alzate laterali carico i manubri con 8 e 8 anche perchè sulla panca non riesco a farli e le faccio all'in piedi
alzate a 90 le faccio sdraiato a pancia sotto sulla panca con 6 e 6 anche perchè mi pare che mi disse proprio manx che rispondono bene con un peso più basso...
le alzate a 90 rispondono bene a carichi elevati come tutti gli esercizi...chi ha mai detto di farle con carichi leggeri? ma ragazzi ragionate... o no??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi carichi vanno indicati complessivamente...i bilancieri non sono mica tutti uguali. Cmq caricheresti circa 50kg di lento avanti? ammazza sei piu' forte di me o quasi
le alzate a 90 rispondono bene a carichi elevati come tutti gli esercizi...chi ha mai detto di farle con carichi leggeri? ma ragazzi ragionate... o no??sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi carichi vanno indicati complessivamente...i bilancieri non sono mica tutti uguali. Cmq caricheresti circa 50kg di lento avanti? ammazza sei piu' forte di me o quasi
le alzate a 90 rispondono bene a carichi elevati come tutti gli esercizi...chi ha mai detto di farle con carichi leggeri? ma ragazzi ragionate... o no??Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioForse si riferiva al pompaggio anche se mi pare assurdo fare pump per i delts posteriori
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta