Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
4 split
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
-
-
che poi non posso che chiedermi, questa http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978 ti faceva schifo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiono vaè questo non l'avevo proprio visto quando mi sono iniziato ad allenare ,poi le scheda mi sono state postate da Manx non è che 5 mesi non ho seguito schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioti sono state postate da Manx perché l'hai fregato ho visto la discussione iniziata da te 5 mesi fa, non fai riferimento al fatto che ti alleni da 1 giorno, chiedi solo a Manx come continuare con quella che hai scelto tu, avessi detto che non ti eri mai allenato ti dava "i primi 6 mesi di allenamento" E' che non so per quale motivo è quasi un insulto essere neofiti, bisogna subito partire con cose assurde, quando per crescere nel primo anno basta solo che entrare in palestra
e ha gia cambiato 3-4 schedeOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioio pensavo si dovesse cambiare scheda ogni mese...
ora quel che fatto è fatto...ora devo pensare solo ad allenarmi...solo se fare qualche altra scheda o se posso iniziare con questa 4 split...
un periodo fai in un modo, il periodo successivo puoi cambiare il volume, quello successivo ancora alzare l'intensità ecc...oh ma qui veramente parliamo al vento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ragazzi poi ho letto su post più vecchi che comunque le tirate al mento e il lento avanti fanno lavorare pure il trapezio...io non voglio proprio faro lavorare il trapezio perchè di genetica già sta messo bene e dopo fa sembrare le spalle più strette...però comunque la mia routine delle spalle comprende le tirate al mento e il lento avanti ...come posso fare?
Commenta
-
-
sarebbe come dire "non voglio fare la panca piana perché non voglio che mi crescano troppo i tricipiti..."
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
eh si cambia molto
quante seghe mentali Dio mio.... quanti problemi stupidi... e vuoi fare petto e spalle, e non vuoi fare il trapezio, e hai la weider 330 non puoi fare tutto... e spingi senza farti problemi! Ti cresce molto il trapezio! E crescerà anche il resto santa pazienza! Ti alleni da 5 mesi che trapezio vorrai mai avere su!
I tuoi 3d sono un martirio, milioni di domande assurde... me se sono andato a leggere qualcuno, porti al suicidio quelli che poverini vorrebbero aiutarti, fai veramente passare la vogliaLast edited by Leviatano89; 22-07-2009, 12:19:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiospaventoso, davvero, dovresti metterci sopra con paint la sigla "V.M. 14"
ora fai crescere anche il resto e smetti di farti viaggiOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta