Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire?
    Vuol dire che oltre al peso del bilanciere aggiunge 40 kg da entrambi i lati e fa 6 reps, poi li toglie e ne aggiunge 50 per parte (quindi in totale 20 kg in più) e riesce a farne una sola...mi sembra strano.
    Comunque spiritosone, non mi pare faccia ridere.
    Originariamente Scritto da menez
    un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

    Commenta


      #32
      Va beh, lasciamo perdere.
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ares1990 Visualizza Messaggio
        forse mi sono espresso male 40 x6 era inteso con 40 kg per parte più ovviamente il bilancere x 6 colpi mentre l'altro un colpo x massimale...questo era solo per darvi un'idea perchè possiate suggerirmi meglio non x vantarmi cm dici tu...quello k volevo sapere era se potevo definire un muscolo mentre aumentavo gli altri ma visto che mi avete detto che non si può xk bisogna seguire una dieta ipocalorica niente ho capito,....vorrei sapere però se posso diminuire il peso aumentando le ripetizioni fino a 20 migliorando come definizione e mantenendo il pettorale???
        Molto male direi....40x6 sono 40 serie da 6 ripetizioni e non si discute

        X me se non lo fai mai puoi provare con qlke tecnica di intensita' abbassando un po i carichi...ma cmq tenendo sempre carichi tra il 75%-85%...riempire il wo del petto con serie da 20 non ti porta da nessuna parte...almeno sul mio fisico non ha alcun rusultato producente....


        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        ma che vuol dire?
        sigpic
        Originariamente Scritto da andrs92
        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
          Va beh, lasciamo perdere.
          40kg x lato bilancere incluso e' un po controverso come ragionamento
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

          Commenta


            #35
            beh 110 di massimale per uno che si allena da 3 anni non è un peso così eccessivo per altro c'è da vedere il rapporto peso altezza, io so tappo e 110 me li facevo ora faccio di più ma non è il 3d adatto per parlarne.
            Imho dicesi qualità muscolare un muscolo innanzitutto ben costruito denso e solido con una % di grasso bassa, da aggiungere una buona dote di genetica in tutto soprattutto sul tipo di pelle che deve essere sottile, una vascolarizzazione che madre natura ci da e una % di ritenzione idrica bassa..tutto il resto è aria fritta.
            Ps ma chi è giulio che ha 12000post mai visto nel forum?
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ares1990 Visualizza Messaggio
              forse mi sono espresso male 40 x6 era inteso con 40 kg per parte più ovviamente il bilancere x 6 colpi mentre l'altro un colpo x massimale...questo era solo per darvi un'idea perchè possiate suggerirmi meglio non x vantarmi cm dici tu...quello k volevo sapere era se potevo definire un muscolo mentre aumentavo gli altri ma visto che mi avete detto che non si può xk bisogna seguire una dieta ipocalorica niente ho capito,....vorrei sapere però se posso diminuire il peso aumentando le ripetizioni fino a 20 migliorando come definizione e mantenendo il pettorale???
              Ci posti un video della botta con 50kg per parte più bilanciere?

              Temo un nuovo leonardoS
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                Ps ma chi è giulio che ha 12000post mai visto nel forum?
                ahahaha ma se scrive sempre ed è iscritto da una vita

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                  40kg x lato bilancere incluso e' un po controverso come ragionamento
                  Premetto che è l'ultimo post che scrivo nel 3d:

                  Allora 40 kg per lato sono 80 kg, più il billanciere (supponiamo essere 10 kg) arriviamo a 90, e fa 6 reps...poi toglie i 40 e mette 50 kg..quindi siamo a 110 kg, e ne fa una sola, mi sembra strano questo...dovrebbe avere un massimale più alto.

                  con 40 kg per lato bilanciere incluso intendevo dire che contiamo gli 80 kg, più i kg del bilanciere...se poi l'amico tuo non ci ha riflettuto un attimo e ci ha riso sopra cazzi sua
                  Originariamente Scritto da menez
                  un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Ci posti un video della botta con 50kg per parte più bilanciere?

                    Temo un nuovo leonardoS
                    vabe dai è un carico normalissimo nella media che non ha manco senso vedere..anche se fosse con fermo al petto ed estensione totale..insomma da gara.
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      ahahaha ma se scrive sempre ed è iscritto da una vita

                      beh non l'ho mai visto nelle sezioni dove posto io..poi come scrive da una vita che tu hai solo 1000post..non penso tu sia qua da una vita.
                      Stop ot
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                        Premetto che è l'ultimo post che scrivo nel 3d:

                        Allora 40 kg per lato sono 80 kg, più il billanciere (supponiamo essere 10 kg) arriviamo a 90, e fa 6 reps...poi toglie i 40 e mette 50 kg..quindi siamo a 110 kg, e ne fa una sola, mi sembra strano questo...dovrebbe avere un massimale più alto.

                        con 40 kg per lato bilanciere incluso intendevo dire che contiamo gli 80 kg, più i kg del bilanciere...se poi l'amico tuo non ci ha riflettuto un attimo e ci ha riso sopra cazzi sua

                        il significato di "incluso" lo conosci? Mi sa di no.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                          Premetto che è l'ultimo post che scrivo nel 3d:

                          Allora 40 kg per lato sono 80 kg, più il billanciere (supponiamo essere 10 kg) arriviamo a 90, e fa 6 reps...poi toglie i 40 e mette 50 kg..quindi siamo a 110 kg, e ne fa una sola, mi sembra strano questo...dovrebbe avere un massimale più alto.

                          con 40 kg per lato bilanciere incluso intendevo dire che contiamo gli 80 kg, più i kg del bilanciere...se poi l'amico tuo non ci ha riflettuto un attimo e ci ha riso sopra cazzi sua
                          dai stai calmo si fa x ridere....ho capito cosa volevi dire....ma non puoi scrivere 40kg x lato bilancere incluso....40kg x lato sono 40kg x lato e basta,il bilancere non c'entra...semmai 90kg = 40kg x lato + bilancere,oppure 90kg = 90kg totali bilancere incluso..
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                            beh non l'ho mai visto nelle sezioni dove posto io..poi come scrive da una vita che tu hai solo 1000post..non penso tu sia qua da una vita.
                            Stop ot
                            Io sono un vecchio utente ri-iscritto con un altro nick. Avrei oltre 6000 messaggi conteggiando il vecchio account.
                            Guarda cosa ho scritto sotto il nick..cosi' forse capisci chi sono.

                            End OT

                            Commenta


                              #44
                              Non ho capito xk ci sia tanto da fare polemica mi sono sbagliato ve l'ho scritto 1x6 con 40 kg x parte + bilancere tot(92kg xk il bilancere pesa 12) e le serie sono 1x6,e 2x6(10"+1 x 3)...il massimale con 50 per parte(tot 112 kg) è il massimo k riesco fare una sola volta,massimo 2 ma l'ho fatto fuori l'allenamento x vedere quanto riuscivo a fare...cmq sono alto 187cm x 82kg...e da 3 anni che faccio palestra ma il primo l'ho usato per dimagrire da 89kg a 72 poi il secondo ho cominciato a caricare ma non molto ho preso 4 kg di massa muscolare e l'ultimo anno che non è ancora passato xk finisce a settembre ma cmq è il terzo sono passato ad aumentare i pesi arrivando a pesare 82 aumentando la massa muscolare...spero vi sia chiaro...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da ares1990 Visualizza Messaggio
                                Non ho capito xk ci sia tanto da fare polemica mi sono sbagliato ve l'ho scritto 1x6 con 40 kg x parte + bilancere tot(92kg xk il bilancere pesa 12) e le serie sono 1x6,e 2x6(10"+1 x 3)...il massimale con 50 per parte(tot 112 kg) è il massimo k riesco fare una sola volta,massimo 2 ma l'ho fatto fuori l'allenamento x vedere quanto riuscivo a fare...cmq sono alto 187cm x 82kg...e da 3 anni che faccio palestra ma il primo l'ho usato per dimagrire da 89kg a 72 poi il secondo ho cominciato a caricare ma non molto ho preso 4 kg di massa muscolare e l'ultimo anno che non è ancora passato xk finisce a settembre ma cmq è il terzo sono passato ad aumentare i pesi arrivando a pesare 82 aumentando la massa muscolare...spero vi sia chiaro...
                                si ora e' chiaro...
                                Ma se scrivevi subito 1x6 con 92kg le polemiche non si scatenavano...
                                Esiste un linguaggio...usiamolo!
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da andrs92
                                Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎