If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effetti su.. cosa vuol dire qualità? nn voglio criticare nessuno eh! ma quella delle ripetizioni alte sembra la leggenda della definizione che si fa con i x20..
un petto troppo sviluppato a 19 anni credo sia eccessivo.. a meno che nn sia indietro tutto il resto..
Forse intendeva "densità", pare si faccia con volumi di lavoro molto elevati. Ma anche qui siamo nel campo del "filosofico", difficile stabilire oggettivamente questo parametro in un allenamento.
Sto aspettando comunque una risposta da Giulio, cerchiamo di capirci.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
1) si e' sbagliato
2)dice cavolate
3)non si e' mai allenato
ergo non merita alcuna risposta....
Ps la qualita' muscolare se si intende come pienezza e separazione .....si acquista in anni....variando allenamenti...mangiando xbene....e cmq non tutti ci riescono...
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
1) si e' sbagliato
2)dice cavolate
3)non si e' mai allenato
Ps la qualita' muscolare se si intende come pienezza e separazione .....si acquista in anni....variando allenamenti...mangiando xbene....e cmq non tutti ci riescono...
L'ho invitato a postare un video...vediamo
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
in effetti su.. cosa vuol dire qualità? nn voglio criticare nessuno eh! ma quella delle ripetizioni alte sembra la leggenda della definizione che si fa con i x20..
un petto troppo sviluppato a 19 anni credo sia eccessivo.. a meno che nn sia indietro tutto il resto..
E' possibile se sei portato e ti alleni da un po'..3 anni non sono pochissimi se fatti bene. In 3 anni con genetica dalla tua puoi avere davvero buone masse.
E comunque non avete presente il concetto di qualità?
E' la prima cosa che salta all'occhio la qualità, ancor prima delle masse a momenti...da non confondere con la bf eh...
1) si e' sbagliato
2)dice cavolate
3)non si e' mai allenato
io ho capito 40kg per parte per 6 colpi..anche se non l'ha espresso nella maniera piu' chiara possibile mi sembra un po' poco per dedurre che è uno che non si è mai allenato....anche se in effetti la domanda di definire il petto crescendo sul resto fa un po' cascare le palle, da uno che si allena da 3 anni soprattutto..
1) si e' sbagliato
2)dice cavolate
3)non si e' mai allenato
40x6 sta per 40kg x 6 reps
e poi dice massimale a 50 chili (semmai è qui la contraddizione)
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Sarò scemo io ma non ho capito sta cosa 40x6...saranno mica 40 serie
Ma poi scusa, il tuo post mi sa tanto di sboronata...ci tenevi a ffarci sapere che sei forte sulla panca e basta...dai, che vuol dire indurirli di più?
Tra l'altro se sei così esperto di panca dovresti sapere che facendola lavorano altri muscoli oltre i pettorali, quiindi stai chiedendo a mio avviso qualcosa di impossibile.
Ah, un video ce lo posti?
forse mi sono espresso male 40 x6 era inteso con 40 kg per parte più ovviamente il bilancere x 6 colpi mentre l'altro un colpo x massimale...questo era solo per darvi un'idea perchè possiate suggerirmi meglio non x vantarmi cm dici tu...quello k volevo sapere era se potevo definire un muscolo mentre aumentavo gli altri ma visto che mi avete detto che non si può xk bisogna seguire una dieta ipocalorica niente ho capito,....vorrei sapere però se posso diminuire il peso aumentando le ripetizioni fino a 20 migliorando come definizione e mantenendo il pettorale???
io ho capito 40kg per parte per 6 colpi..anche se non l'ha espresso nella maniera piu' chiara possibile mi sembra un po' poco per dedurre che è uno che non si è mai allenato....anche se in effetti la domanda di definire il petto crescendo sul resto fa un po' cascare le palle, da uno che si allena da 3 anni soprattutto..
Ovviamente la mia non era una deduzione ma una possibile opzione x spiegarmi il fatto che uno possa scrivere 40x6...
By the way...se intendeva 6 colpi con 40kg x lato a scelto il modo peggiore di scriverlo e mi vengono seri dubbi sul fatto che uno sia mai entrato in una pale...
Ma sicuramente si sara' sbagliato
sigpic
Originariamente Scritto da andrs92
Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
forse mi sono espresso male 40 x6 era inteso con 40 kg per parte più ovviamente il bilancere x 6 colpi mentre l'altro un colpo x massimale...questo era solo per darvi un'idea perchè possiate suggerirmi meglio non x vantarmi cm dici tu...quello k volevo sapere era se potevo definire un muscolo mentre aumentavo gli altri ma visto che mi avete detto che non si può xk bisogna seguire una dieta ipocalorica niente ho capito,....vorrei sapere però se posso diminuire il peso aumentando le ripetizioni fino a 20 migliorando come definizione e mantenendo il pettorale???
Allora, la definizione non si fa così, lo si ripete almeno 50 volte al dì sul forum.
E poi non mi torna una cosa, fai sei reps con 40 kg per parte(bilanciere incluso)...e con 50 kg per parte ne fai una?
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta