scusate un altra info, per quanto riguarda l'ordine di esecuzione degli esercizi, li esugo per come sono scritti oppure alterno 1 per gruppo grazie
consiglio per principiante
Collapse
X
-
scusa forse mi sono spiegato male, volevo dire vedendo la scheda che mi era stata corrette e cioè
Panca Piana 6 6 8 8 120"
Panca manubri 8 8 10 90"
Croci piana/inclinata 8 10 12 60"
Lento avanti 6 6 8 120"
Tirate al mento 5 5 (idem) 90"
Alzate laterali 12 10 60" (pump)
French press/dip panche con sovracc. 6 6 8 90"
Push down/kick back 12 10 60"
chiedevo se questo era l'ordine in cui dovevo eseguirli oppure devo alternare i vari gruppi muscolare grazieVoglio impegnarmi seriamente
Commenta
-
-
toto'...per dinci... ma secondo te ti diamo una scheda con l'ordine a random??? L'ordine è quello e stop.
A volte mi domando se ci fai o ci sei, veramente....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se sono stato offensivo scusami, ma fai domande veramente illogiche....sempre e in ogni sessione. Secondo te perchè cavolo dovrei darti una tabella con gli esercizi da sistemare?? Cos'è un gioco a premi? Usa la logica dai.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lo stacco è uno solo... non è del tutto vero e non è del tutto sbagliato che allena le game, lo stacco è un esercizio che coinvolge una gradne quantità di muscoli: in primis bassa schiena, poi gambe, glutei, trapezi ecc. ed è per questo che è un "attivatore" per la crescita.
Fallo presente al tuo istruttore, non può andare in giro ad dire che è un esercizio specifico per la gambe, e assicurati che ti mostri l'esecuzione corretta.
Commenta
-
-
Voglio impegnarmi seriamente
Commenta
-
-
io fino ad ora credevo che questa fosse la maniera corretta
YouTube - Corso di stacco - 5 - Singole continueVoglio impegnarmi seriamente
Commenta
-
-
ragazzi fermi: ci sono 3 tipi di stacco "canonici":
rumeno
gambe tese
deadlift
quello postato da toto' nel primo video "sembra" un rumeno, il secondo, di ironpaolo, è lo stacco classico, il deadlift.
Lo stacco GT (gambe tese) è ancora un altro.
questo sono io
stacco classico deadlift:
YouTube - stacco b2@160kg
stacco rumeno:
YouTube - rumeno 3@155kg
stacco gambe tese (qui è con sosta in basso, ma il movimento è quello):
YouTube - Stacco GT 3@70kg con sosta
Tutti questi stacchi lavorano gambe e dorso, è riduttivo considerare lo stacco un esercizio per un muscolo piuttosto che per un altro. E' un ex complessivo di potenza e di forza.
Il bber di norma inserisce lo stacco classico (deadlift) nella sessione del dorso, rumeni e gt vanno spesso in quelli delle gambe, proprio perchè lavorano di + i femorali.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si' toto', il "tuo" stacco è il classico, il deadlift.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta