Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipite interno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipite interno

    raga,ho un problemone....
    bicipiti:curl bilanciere3-x10-8-6
    manubri scott 3x10-8-8
    manubri inclinata 3x10-8-6
    curl inversi 3x10-8-6
    curl martello 3x10-8-8
    questa e la mia routine per i bicipiti,e massacrante ma nonriesco a sviluppare lo spessore ,cioe non il picco,che e molto evedente devo dire,ma la parte interna e esterna del bicipiti ,,,,,consigli??grazie

    #2
    non pensi che sia troppa roba per un muscolo piccolo come il bicipite????
    oltretutto vedo mal stutturare le serie/reps...

    Commenta


      #3
      come faresti te????

      Commenta


        #4
        15 serie per i bicipiti? quanto tempo ci metti? 1 ora solo per questo muscolo?

        posta una foto del braccio per esplicare meglio il problema....cmq i bicipiti crescono in prims con esercizi pesante come, trazioni e rematori, e con i curl dall'esecuzione perfetta e reps medio alte(8-12).
        Almeno ciò è quello che funzione sulla maggior parte dei soggetti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tish83 Visualizza Messaggio
          raga,ho un problemone....
          bicipiti:curl bilanciere3-x10-8-6
          manubri scott 3x10-8-8
          manubri inclinata 3x10-8-6
          curl inversi 3x10-8-6
          curl martello 3x10-8-8
          questa e la mia routine per i bicipiti,e massacrante ma nonriesco a sviluppare lo spessore ,cioe non il picco,che e molto evedente devo dire,ma la parte interna e esterna del bicipiti ,,,,,consigli??grazie
          Madonna santissima... ma quanto pesi? Quanto fai di rematore? Quante trazioni riesci a fare facendo toccare il petto con la sbarra?

          5 esercizi per i bicipiti??
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #6
            io gia dopo 3 serie di curl col bilanciere ho i bicipiti mezzi morti....
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
              io gia dopo 3 serie di curl col bilanciere ho i bicipiti mezzi morti....
              in questo esercizio è molto importante la tecnica con cui lo si esegue...bisogna isolare bene il muscolo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                in questo esercizio è molto importante la tecnica con cui lo si esegue...bisogna isolare bene il muscolo!
                tensione costante sul muscolo negativa molto lenta e dopo 3 serie sei apposto un paio di serie da pump e te ne vai a casa col sorriso
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                Commenta


                  #9
                  la sagra del bicipite


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    tensione costante sul muscolo negativa molto lenta e dopo 3 serie sei apposto un paio di serie da pump e te ne vai a casa col sorriso
                    infatti! specie se prima hai già lavorato il dorso....nei rematori più che nella trazioni, sento il bicipite che lavora veramente molto!
                    io dal prossimo w.o inzio a fare il curl con le spalle appoggiate al muro...in modo da fare questo ex con il minor cheating possibile!

                    Commenta


                      #11
                      io sono pronto a scommettere che ne farà 8 per i pettorali
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        infatti! specie se prima hai già lavorato il dorso....nei rematori più che nella trazioni, sento il bicipite che lavora veramente molto!
                        io dal prossimo w.o inzio a fare il curl con le spalle appoggiate al muro...in modo da fare questo ex con il minor cheating possibile!
                        Non sn andato in palestra per 3 settimane ho fatto la seduta del dorso con rematori e trazioni pesanti alla fine avevo i bicipiti che erano cotti come se li avessi allenati!!cmq abbassa le serie degli esercizi falli con molta calma e tecnica abbi pazienza mangia bene e i bicipiti crescono!
                        sigpic
                        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                        Commenta


                          #13
                          Abbonato a muscle & fitness?
                          sigpic
                          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
                            non pensi che sia troppa roba per un muscolo piccolo come il bicipite????
                            oltretutto vedo mal stutturare le serie/reps...
                            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                            tensione costante sul muscolo negativa molto lenta e dopo 3 serie sei apposto un paio di serie da pump e te ne vai a casa col sorriso
                            Quoto....
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            io sono pronto a scommettere che ne farà 8 per i pettorali

                            Commenta


                              #15
                              Mi chiedo che senso abbia postare solo una parte della tabella d'allenamento e questo a prescindere dall'esagerato numero di ex per un distretto così piccolo. Roba che manco un pro si sognerebbe di fare. E poi che senso hanno quei piramidali nei complementari? Nessuno. Ti consiglio, senza offesa, di ripartire da zero. Cerca bene nel forum e vedrai che troverai decine di tabelle strutturate in maniera sensata e ragionata. Buona ricerca e buon allenamento.
                              sigpic
                              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎