Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
inesperto male attrezzato
Collapse
X
-
squat
panca
rematore
leg ext
croci
pulley
french
stacco
military
trazioni pl
leg curl
alz lat
lat supina
curl
ad esempio... ovviamente puoi scegliere anche altri esercizi, purchè non siano troppo impegnativi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
L'aggiunta di luigi anche va bene... però a quel punto si farebbero la maggior parte delgi esercizi per la parte alta.
Dex quali sono i tuoi gruppi più indietro?
Fossi in te metterei due esercizi per la parta bassa e 2 per la parta alta (che siano due esercizi uno per i muscoli di spinta e uno per quelli di trazione).Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDex quali sono i tuoi gruppi più indietro?
Commenta
-
-
No intendevo dire: quali sono i tuoi gruppi muscolari più carenti?
Anzi no facciamo così: tra spalle e petto quale sta peggio? e tra parte centrale della schiena e dorsali?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNo intendevo dire: quali sono i tuoi gruppi muscolari più carenti?
Anzi no facciamo così: tra spalle e petto quale sta peggio? e tra parte centrale della schiena e dorsali?
petto & centro stanno peggioLast edited by dexthinkofyou; 23-11-2008, 21:25:42.
Commenta
-
-
va bene anche come detto da ulk... è vero che in quela modo hai + esercizi x le gambe... ma stacchi e squat le devastano più di quanto panca e trazioni facciano con la parte superiore... imho ci può starele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosquat
panca
rematore
leg ext
croci
pulley (non ho l'attrezzo )
french
stacco
military
trazioni pl
leg curl
alz lat
lat supina (idem )
curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioal posto del pulley un rematore 2manubri su panca 30° può andar bene...
trazioni supine??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma le puo' anche togliere e fare un paio di serie in + di quelle pronele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ma le trazioni non sono complementari, né prone né supine. In tal caso ha bisogno della lat... ma sarebbe quasi uno spreco di energie in quel contesto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per come la penso io... segherei i complementari e mi sfonderei di fondamentali in una split del genere... al limite poi solo un pò di pump...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper come la penso io... segherei i complementari e mi sfonderei di fondamentali in una split del genere... al limite poi solo un pò di pump...
trazioni prone 4xmax rest a piacere
trazioni presa a triangolo 2-3x8-10 + sovracc. 90"-120"
ma potrebbe essere troppo pesante come troppo leggero. Non conosco la sua preparazione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta