If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in uno schema A-B-A B-A-B potete dare un'occhiata a questo anche se è molto simile a uno che ho trovato..
squat 4x4 120"
distensioni 4x6 120"
military 3x10 120"
panca piana 3x6 90"
croci 4x6
alzate frontali con bilanciere 3x6 120"
stacco 4x4 120"
rematore 4x6 120"
trazioni pl 3xmax 120" (cosa posso fare in alternativa alle trazioni alla sbarra?)
curl con bilancere 3x8 90"
crunch 4x12+ sovracc. 60"t
@dex: con quello che hai, panca, rematore, military, curl, french, stacco li puoi fare... volendo se hai carichi bassi potresti trovare il modo di fare lo squat... le trazioni sono un problema... direi di provvedere all' acquisto di una sbarra il prima possibile...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
1 giorno
Squat 4x6
Panca piana bilanciere 4x6
alzate a 90° 3x12
french 3x6
croci 4x10 calf 3xmax military press 4x10
lento avanti 4x8
2 giorno
Stacchi 4x6 Rematore 3x8
curl barra 4x8 crunch 3xmax estensione delle mani sugli avambracci 3x8
ho cercato di impostarmene un'altra ma sembra molto sbilanciata..ad esempio non credo si debbano mettere french e distensioni lo stesso giorno..quando potete le date un'occhio?
chiaro che è meglio libero, ma se non c'è di meglio, va bene anche al multipower.
poi non capisco come si possa pensare che domandando ad uno se ha qualche posto dove appoggiare un bilanciere per fare squat a casa, gli si stia consigliando un esercizio piu "sicuro", rispetto al multipower.
per carita le cose volanti, le ho fatte anche io, ma se vogliamo parlare di sicurezza..lo squat è piu salutare nel rack, se lo facciamo volante, col rischio di rimanerci sotto..allora è palesemente meno rischioso il multipower.
per favore evitiamo la disinformazione.
si fa già molta fatica a convincere la gente ad usare il MP come portasciugamano e niente più.
fatevi un giro per il forum e troverete tonnellate di discussioni in cui il punto focale è sempre lo stesso: no al MP.
e non lo dico solo io, ma gente che s'è fatta decenni di squat.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
1 giorno
Squat 4x6
Panca piana bilanciere 4x6
alzate a 90° 3x12
french 3x6
croci 4x10 calf 3xmax military press 4x10
lento avanti 4x8
2 giorno
Stacchi 4x6 Rematore 3x8
curl barra 4x8 crunch 3xmax estensione delle mani sugli avambracci 3x8
ho cercato di impostarmene un'altra ma sembra molto sbilanciata..ad esempio non credo si debbano mettere french e distensioni lo stesso giorno..quando potete le date un'occhio?
Leggi il 3d che ho in firma.... la tua scheda non ha un gran senso... ci sono esercizi messi a caso lì...
3. Mezze full body:
a. Quad dominant + piano orizzontale (spinta e trazione) + tricipiti + addome
b. Hip dominant + piano verticale (spinta e trazione) + bicipiti + polpacci
3. Mezze full body:
a. Quad dominant + piano orizzontale (spinta e trazione) + tricipiti + addome
b. Hip dominant + piano verticale (spinta e trazione) + bicipiti + polpacci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta