Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
e' le vene?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggioio dopo il wo mi si intravede un po sul bicipite ma nnt di che sull' petto ad esempio sn svenato ma a me sarebbe piaciuto averle sul bicipite,madre natura e crudelale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Io le ho dappertutto,petto, braccia, gambe, parte bassa addome.Sulle braccia oltre agli avambracci, ne ho una che parte dal dorso della mano e passa per avambraccio bicipite e finisce al deltoide.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo le ho dappertutto,petto, braccia, gambe, parte bassa addome.Sulle braccia oltre agli avambracci, ne ho una che parte dal dorso della mano e passa per avambraccio bicipite e finisce al deltoide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo le ho dappertutto,petto, braccia, gambe, parte bassa addome.Sulle braccia oltre agli avambracci, ne ho una che parte dal dorso della mano e passa per avambraccio bicipite e finisce al deltoide.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo le ho dappertutto,petto, braccia, gambe, parte bassa addome.Sulle braccia oltre agli avambracci, ne ho una che parte dal dorso della mano e passa per avambraccio bicipite e finisce al deltoide.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioson belle per noi bb ma a molte persone fan impressioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io le chiamo tangenziali a me piacciono molto,anche alle ragazze che ho avuto non dispiacevano,mai detto nulla contro. Quando faccio qualche esercizio che prevede il sollevamento sopra la testa mi si vede pure il tendne del bicipite che va al deltoide.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggioio dopo il wo mi si intravede un po sul bicipite ma nnt di che sull' petto ad esempio sn svenato ma a me sarebbe piaciuto averle sul bicipite,madre natura e crudela
le vene mi si vedono soprattutto su braccia, addome basso , tibie e polpacci.
Ma ad esempio sulle braccia le vene sono diverse. Sul braccio destro ho la classica vena che scende dal deltoide per tutto il bicipite, e mi si vede anche a riposo. Sul braccio sinistro questa vena non c'è Cioè non è che si vede poco, ma mi sembra proprio che non ci sia!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNe conosco giusto un paio ke quando mi stringo il bicipite x far ingrossare la vena rimangono traumatizzatile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioson belle per noi bb ma a molte persone fan impressione
maio ne vado davvero fiero delle mie vene. Quando si ingrossano sembrano dei tubi di scappamento!
Alle ragazze le vene in vista piacciono molto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioè vero a qualcuno fanno impressione
maio ne vado davvero fiero delle mie vene. Quando si ingrossano sembrano dei tubi di scappamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, insomma.....non ne sono così convinto...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, insomma.....non ne sono così convinto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioè vero a qualcuno fanno impressione
Commenta
-
Commenta