volevo porre un quesito, sn 6 anni ormai che mi alleno ma non sono mai riuscito ad avere le vene delle braccia belle gonfie ed in vista,ma solo una leggera vascolarizzazione, ora mi chedo e' genetica cioe' a' chi escono e' chi no?,oppure ci sn degli esercizio appositi da poter inserire in una scheda per la massa?
e' le vene?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocome sei messo a bf?
gambe spalle braccia non ne ho ma punto vita ce una leggera adipe, cmq in generale sn intorno all 14%bf.
Commenta
-
-
per mettere in vista le vene la prima cosa è avere una buona vascolarizzazione di genetica, seconda cosa è quella di avere una bf bassissima, e terza cosa ci si può aiutare con degli integratori..
un allenamento mirato non so, ma non credo proprio..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyweb84 Visualizza Messaggiogambe spalle braccia non ne ho ma punto vita ce una leggera adipe, cmq in generale sn intorno all 14%bf.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioalmeno 4 litri di acqua al giorno....bf 7-8%, pelle sottile...e muscoli grossi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon è cosi semplice avere vene bene in vista al 14%Last edited by bodyweb84; 20-10-2008, 14:22:13.
Commenta
-
-
[quote=pupazzomatto;4199730]kiedi a fenix sono anni che è alla ricerca della venozza sul bicipite[/quote
a chi lo dici sn anni che ci provoma anche scendere di bf all' 7-8%
mi viene difficile il massimo che sn riuscito a fare e il 12%e ho fatto la fame.
Commenta
-
-
secondo me la genetica aiuta molto:
io sono al 12 di bf....a riposo e a freddo ho le vene in vista su avambracci,bicipite,spalla dx e pettorale sinistro.....sotto pump mi faccio quasi schifo...
la cosa strana e' che nelle gambe e nell'addome non si vede nada....bho...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiosecondo me la genetica aiuta molto:
io sono al 12 di bf....a riposo e a freddo ho le vene in vista su avambracci,bicipite,spalla dx e pettorale sinistro.....sotto pump mi faccio quasi schifo...
la cosa strana e' che nelle gambe e nell'addome non si vede nada....bho...
Commenta
-
-
io ho vene solo sugli avambracci... a qualsiasi bf... ma è proprio genetica... ad esempio sul bic, non mi si vedeva nemmeno a fine wo dopo le serie da 20 e 10gr di arginina pre-wo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
X le vene molto lo fa la genetica,oltre ke cme hanno già detto una bf bassa e una discreta quantità di muscoliMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio ho vene solo sugli avambracci... a qualsiasi bf... ma è proprio genetica... ad esempio sul bic, non mi si vedeva nemmeno a fine wo dopo le serie da 20 e 10gr di arginina pre-wo...
Commenta
-
Commenta