Scheda 6 allenamenti diversi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...non hai percepito l'ironia
Quattro chili magri in un mese un atleta che non è sottopeso li mette solo ed esclusivamente in un modo, il che è normale per un agonista...
a eccosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiovabbè insinuate pure quel che volete,non faccio uso di schifezze io...
chiudo qui la questione visto la gente con cui ho a che a fare,pensavo di trovare persone diverse qui nella stanza "allenamento",vabbè mi sono sbagliato ciao e godetevi i vostri allenamenti
a presto MISTER Osigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
4 kg al mese non credo li abbia mai presi nemmeno Colemann
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio4 kg al mese non credo li abbia mai presi nemmeno ColemannConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiudiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiochiudi pure tanto non è servito a nulla sto post...
ma senti, ma perchè non ci posti qualche foto, cosi' ci togliamo il dubbio? Hai dati impressionanti... che paura hai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioposso chiudere anche io
ma senti, ma perchè non ci posti qualche foto, cosi' ci togliamo il dubbio? Hai dati impressionanti... che paura hai?
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Beh ste.. fisico del tutto rispettabile.. ma io in queste foto non vedo un hp +8 al 9% di bf..
Cmq io non considererei inutile questo post.. a parte la nostra scetticità sui dati da te postati (scusa ma sono davvero impressionanti..), i consigli/pareri sul tuo allenamento ti sono stati dati.. poi se tu hai cmq intenzione di seguire quello schema assieme ad un preparatore spero per te competente, allora l'inutilità del post la origini tu non il goliardico popolo di badiuebb.
Saluti e dacci sotto per la gara!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
bè che ti devo dire la bilancia oscilla tra gli 80 e gli 81 kg...
la bf come scrivevo era di circa 8% ad agosto ora potrà essere senz'altro differente come valore,visto che sono in massa ma non credo oltre il 9/10%...
la foto poi rende molto poco perchè non sono riuscito a prendere nè gambe nè schiena e i dettagli sono venuti pessimi...
Comunque come ho fatto da un mese a questa parte seguirò il programma fatto tra me e il mio preparatore,vi apporterò modifiche da voi consigliatemi e poi vi saprò dire se i risultati saranno continuativi o se sarà un fuoco di paglia...
ad ogni modo grazie Vinc3nt x l'incoraggiamento,saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza MessaggioEccovi due foto fate col cellulare...
spero si vedano non sapevo come fare x inserirle
Non dico altro. i dati da te riportati non si avvicinano minimamente alle foto postate. 9% BF e quel peso HP 1 8 io non li vedo
io non so come prendete misure, BF ecc...Last edited by Manx; 04-10-2008, 07:04:30.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Non dico altro. i dati da te riportati non si avvicinano minimamente alle foto postate. 9% BF e quel peso HP 1 8 io non li vedo
io non so come prendete misure, BF ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTi dico solo che un alteta al 9% H-P+8kg si classifica al 2 torri...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta