Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    a me sembrava un insulto
    con tutto il rispetto per il fisico di Zane, ma Nadal nel tennis sta come Coleman al bbing
    concordo

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    eheheh, scusa...
    stanchi..
    tu cosa fai?

Leave a comment:

• ViNC3NT
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    ...o siete un pò stanche...

frc

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    In più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
    Grazie cari

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    ciao uruk, per me è l'apoteosi o la quintessenza della padronanza delle leggi che regolano l'allenamento per la massa muscolare che, come per incanto trovano conferma improvvisamente in un baleno nella coordinazione mente muscolo dell'atleta.
    il quale si muove seguendo appunto un istinto, mai casuale e solo apparentemente caotico, ma altamente efficace e produttivo.
    ritengo che pochi siano gli allenamenti veramente efficaci e di questi, dei quali io ho avuta esperienza, esiste a mio parere una regola:
    inizio con un esercizio e continuo in crescendo di pompaggio variando gli esercizi che si susseguono uno all'altro mantenendo ed aumentando la tensione muscolare verso l'esercizio finale che presente le caratteristiche liberatorie e in genere viene condotto alla saturazione.
    Menez tornando in tema se no mi emoziono..
    Potresti farmi un esempio di una tua routine settimanale e un esempio di una seduta d'allenamento con il sistema sopra descritto?
    Quante volte ti alleni?

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    a me sembrava un insulto
    con tutto il rispetto per il fisico di Zane, ma Nadal nel tennis sta come Coleman al bbing
    Sai che per questa affermazione potrei cambiare tendenze sessuali?
    UN BACIO IN FRONTE!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• menez
    replied
    ciao uruk, per me è l'apoteosi o la quintessenza della padronanza delle leggi che regolano l'allenamento per la massa muscolare che, come per incanto trovano conferma improvvisamente in un baleno nella coordinazione mente muscolo dell'atleta.
    il quale si muove seguendo appunto un istinto, mai casuale e solo apparentemente caotico, ma altamente efficace e produttivo.
    ritengo che pochi siano gli allenamenti veramente efficaci e di questi, dei quali io ho avuta esperienza, esiste a mio parere una regola:
    inizio con un esercizio e continuo in crescendo di pompaggio variando gli esercizi che si susseguono uno all'altro mantenendo ed aumentando la tensione muscolare verso l'esercizio finale che presente le caratteristiche liberatorie e in genere viene condotto alla saturazione.

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    mallo mallo.ero anche mallato bene ti dirò...luci
    si appunto che mallo usi? Dream tan o cosa che ti fa cosi dorato?

Leave a comment:

• uruk
    replied
    menez,un tuo parere sull'allenamento a istinto? grazie

Leave a comment:

• menez
    replied
    io mi auguro con tutto il cuore che voi abbiate compreso che la mia era un osservazione riferita al primo zane..
    Ora non lo giudico nemmeno, sarebbe un insulto al bb.
    E' come se mi mettessi a giudicare Nadal a tennis..
    Ora è semplicemente strepitoso..
    Mi devo autosospendere per pagare pegno?
    a me sembrava un insulto

Leave a comment:

• LorenzoCB
    replied
    io mi auguro con tutto il cuore che voi abbiate compreso che la mia era un osservazione riferita al primo zane..
    Ma dai non esagerare mica se lè presa..

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    grazie del perdono...

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    ma che dici..tra qlc anno guarderò le foto e mi incazzerò di qnt facessi pena...giàlo so

Leave a comment:

• bigluke
    replied

Leave a comment:

• reg park
    replied
    visto dal vivo zane è molto completo...manca solo un po di def nei posteriori della coscia e nei glutei...ma è proprio un cavillo oltretutto trascurabile,perche sta davvero bene...nn vedo l'ora di vederti al ludus fratello!

Leave a comment:

Working...
X