si si, chiarissimo eheheh
Non voglio una scheda, capisco benissimo che è soggettiva figurati,
Però è come leggere la dieta e l'allenamento di coleman, ovvio che non lo faccio però è curiosità di sapere come si allenano e alimentato i big.
Grazie
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la prima volta che entrai in una palestra mi ricordo 14 anni fa, mi ricordo che quest omone mi porto negli spogliatoi e mi fece spogliare mi guardo da cima a fondo , ossa , articolazioni , circonferenze varie, e solo allora tiro fuori un blok notes e inizio a scrivere.....per dua anni in quella scheda non c erano dorsali , e polpacci secondo lui non ne avevo bisogno. cosi faceva con tutti non scriveva niente se non vedeva cosa c era da fare. all inizio avevo dei dubbi ma poi mi spiego' che il culturismo e prima di tutto estetica e non si puo dipingere un quadro senza vedere la tela, da allora ho iniziato a dubitare di quegli istruttori che hanno le schede prestampate e senza nemmeno gurdarti in faccia te ne mollano una. ps quell uomo P.M. era un campione del mondo( germania 1992)
Leave a comment:
-
-
inizio con dirti che io ritengo se non un assurdita una cosa quasi impossibile dare un programma d allenamento a distanza, non perche non si hanno le capacita ma perche ogni qual volta ho visto un atleta imitarne un altro mai e poi mai ha raggiunto lo stesso risultato, in ogni palestra c e sempre il leader su cui gli funziona un programma e gli altri che lo seguono mo di pecora che sono e resteranno mediocri senza capire che non c e nessun essere umano uguale all altro
Leave a comment:
-
-
guarda, non volgio stressarti in una botta sola, per cui cominciamo dalle tre domande e poi per stasera ti lascio in pace ma preparati a un pò di fuoco incrociato di domande.
Sei una persona umile e questo è un merito ma con quell'avatar hai una stella al merito sul campo!
Complimenti!
Leave a comment:
-
-
se credi di parlare con un prefiossionista ti sbagli , non oso nemmeno ritenermi tale , pero se qualche mia esperienza personale ti puo ispirare ne sono felice, premetto che non amo dire ad altri cosa fare o cosa non fare anche perche non sono titolato per farlo, ma non ho problemi a dirti come mi gestisco io....
Leave a comment:
-
-
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Premessa: apro questo 3d perchè da appassionato di BB, alimentazione, preparazione atletica, gestore di un grande centro fitness, dietologo, ex istruttore nonchè laureato in scienze politiche (non c'entra nulla ma non guasta mai...), sono lusingato e onorato di poter parlare e sentire le testimonianze da professionisti del bb.
Lo so che ognuno ha i suoi allenamenti e dieta però gli spunti possono essere utili a tutti.
Ringrazio tutti coloro che vorranno contribuire al mio 3d che vorrei diventasse come la rivista flex però in un forum
Ciao Yado, innanzitutto grazie per la disponibilità.
Dunque vorrei chiederti quanti anni hai e da quanto ti alleni.
-La tua routine settimanale
-La tua dieta in massa
-Fai aerobica in massa e se si quanta e quale?Tag: Nessuno
-
Leave a comment: