Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    Ok, il 3d è stato tenuto aperto anche troppo tempo, io e altri mod dubitavamo se tenerlo ancora aperto o chiuderlo.

Ci sono molte cose che porterebbero fuori strada, soprattutto il neofita che da domani mattina mi pretenderebbe di allenarsi come Columbu 6 volte a settimana, mattina e sera.

Altre cose a cui si allude nella discussione sono ai limiti del regolamento. Questo è un forum, non una chat, e ci sono delle regole da rispettare.

Quindi, chiudo, e invito i + "grossi" del forum a discutere tra di loro e delle loro tecniche privatamente.

Leave a comment:

• reg park
    replied
    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    ovvio, se pesi 40 kg. Stai parlando di un hp+5/6 così a occhio...spiegami come fai a ottenere un fisico del genere senza integratori ? E basta poi co sta menata che gli integratori "integrano" perchè è una minchiata, sembra una cazzata ma gli integratori ti danno la sostanza diretta,utile,pura poi con la dieta integri quello che non ti da l'integratore....

non solo sono natural, nemmeno integro e sono stramuscoloso e striato....perchè mi alleno poco e bene....

sti cazzi perdio, stigrancazzi, evviva jpp.
    secondo me nn è una minchiata e cmq era in risposta ad una persona che afferma siano inutili dal momento che lui nn ha avuto effetti miracolosi...di certo chi assume integratori dovrebbe sapere che gli effetti nn sono miracolosi ma che aiutano a sviluppare un buon fisico soprattutto in atleti,come dovrebe ssere yado,di un certo livello.

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    non posso risponderti se no prendo il cartellino rosso per violazione del regolamento.
    Non nego la comodità e l'utilità di proteine e aminoacidi o la stessa creatina ma altri come il nitrix, il gakic etc mi sembrano un pò inutili.
    Poi le proteine le trovi nella carne uova, latte etc
    Se yado mangia 4.000kcal al giorno non riesce a soddisfare il suo fabisogno calorico con un'alimentazione naturale?

P.S-anch'io prendo le proteine, sono come e pure buone da mettere nel latte al mattino.. ehehe

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    infatti, gli aminoacidi, proteine che ti servono dopo una seduta di bb puoi tranquillamente prenderli da un'alimentazione naturale.
    ovvio, se pesi 40 kg. Stai parlando di un hp+5/6 così a occhio...spiegami come fai a ottenere un fisico del genere senza integratori ? E basta poi co sta menata che gli integratori "integrano" perchè è una minchiata, sembra una cazzata ma gli integratori ti danno la sostanza diretta,utile,pura poi con la dieta integri quello che non ti da l'integratore....

non solo sono natural, nemmeno integro e sono stramuscoloso e striato....perchè mi alleno poco e bene....

sti cazzi perdio, stigrancazzi, evviva jpp.

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    infatti, gli aminoacidi, proteine che ti servono dopo una seduta di bb puoi tranquillamente prenderli da un'alimentazione naturale.

@Reg, magari si riferiva ad alcuni integratori come l'arginina che millantano l'innalzamento del GH quando numerosi studi hanno dimostrato che non è assolutamente vero.
    Per via orale sicuramente no, per via endovenosa ad alte dosi.
    Mentre il GH si alza naturalmente con carichi massimali in esercizi fondamentali e una ricca cena proteica priva di zuccheri può stimolarlo nelle ore notturne.
    Oh, interpreto, adesso sentiamo Yado cosa ci dirà.
    Ciao

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    cerco di fare l'interprete e il pompiere.
    Secondo me Yado parte da presupposto che il bb è uno sport dove ci si allena 4-5 ore a settimana e non sono paragonabili alle 20-30 ore settimanali di altri sport dove c'è una sudorazione abbondante, una perdita di glicogeno e proteine notevole etc..
    Per Yado un bb può tranquillamente reintegrare il tutto con un'alimentazione naturale senza spender soldi.
    Sopratutto se il soggetto in questione è un neofita.

sudorazione ? glicogeno ? reintegrare ? Stiamo parlando di BBing o di spinning ?

Leave a comment:

• reg park
    replied
    Secondo me Yado parte da presupposto che il bb è uno sport dove ci si allena 4-5 ore a settimana e non sono paragonabili alle 20-30 ore settimanali di altri sport dove c'è una sudorazione abbondante, una perdita di glicogeno e proteine notevole etc..
    Per Yado un bb può tranquillamente reintegrare il tutto con un'alimentazione naturale senza spender soldi.
    mah...nn mi sembra di aver capito questo dalle sue parole altrimenti avrebbe detto che gli integratori sono inutili nel neofita.
    lui si è preso il diritto di dire che gli integratori sono inutili voltando faccia a centinaia di studi che dimostrano il contrario soprattutto in atleti che si allenano da tempo....poi se lui crede che l'integrazione sia uguale ad effetti miracolosi bè dubito che siano 14 anni che si dedichi al bb...

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    dai 9 anni

strano, qui non sembravi affetto da gine

Leave a comment:

• bigluke
    replied

Leave a comment:

• reg park
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    direi solo qualche integratore proteico ,ma giusto perche se a lavoro ci vado con 10 uova nel sacchetto mi fanno stare fuori la porta altrimenti penso non userei nemmeno quelli......il resto non li uso perche non li ritengo validi come dicono le loro pubblicita' , e non sono un luminario dell argomento ma solo uno che in 14 anni li ha provati tutti e quindi mi prendo la licenza di dire quanto poco facciano sul serio
    Il mio post wo e inspirato dalle teorie di cris aceto forse il piu riconosciuto in materia, carbo ad assimilazione veloce , in natura ce nesono molti anche se non si trovano in bidoncini multicolori con la foto di un tipo con 50 di braccio......
    gal a che cagate ti riferisci?
    credo si riferiscano a queste

Leave a comment:

• reg park
    replied
    direi solo qualche integratore proteico ,ma giusto perche se a lavoro ci vado con 10 uova nel sacchetto mi fanno stare fuori la porta altrimenti penso non userei nemmeno quelli......il resto non li uso perche non li ritengo validi come dicono le loro pubblicita' , e non sono un luminario dell argomento ma solo uno che in 14 anni li ha provati tutti e quindi mi prendo la licenza di dire quanto poco facciano sul serio
    bè senti dipende tu che idea hai degli integratori: gli integratori lo dice la parola stessa integrano una corretta alimentazione.
    lo sportivo a differenza della persona media incorre in carenze di nutrienti come magnesio,glutammina,atp ecc....che se reintegrati in det(vedesi post work out o colazione) momenti della giornata favoriscono il recupero e di conseguenza mettono il nostro organismo in una condizione tale da migliorare i propri processi di riparazione dei tessuti muscolari e crescita di essi.
    se tu credi che una corretta integrazione di proteine,aminoacidi ecc faccia miracoli bè sbagli,e dicendo che nn hai notati effeti eclatanti sulla crescita muscolare bè dovevi saperlo fin dal principio che l' integratore nn è una sostanza dopante, nn dire quindi che sono inutili.
    poi che le publicità esagerano bè si tratta di strategie di marketing utili alla vendita di un prodotto...sta a noi ,tramite l'informazione e lo studio, restare coi piedi per terra.

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    gal a che cagate ti riferisci?

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    e basta cagate, vi prego.

Leave a comment:

• ViNC3NT
    replied
    Il mio post wo e inspirato dalle teorie di cris aceto forse il piu riconosciuto in materia, carbo ad assimilazione veloce , in natura ce nesono molti anche se non si trovano in bidoncini multicolori con la foto di un tipo con 50 di braccio......

Leave a comment:

• YADO
    replied

Leave a comment:

Working...
X