Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
Malessere
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti dirò in molti lo fanno sopratutto quando devono allenare le gambe..perchè chi ha la digestione molto lenta in quel particolare wo ne risente in particolar modosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti dirò in molti lo fanno sopratutto quando devono allenare le gambe..perchè chi ha la digestione molto lenta in quel particolare wo ne risente in particolar modo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma per favore... non ci credo nemmeno. dai è assurdo. se fanno 2-3 serie di leg ext ok, vorrei vedere fare squat come cristo comanda a digiuno.... tsk.
ma magari qualcuno non si trova male...magari non gli fa ne caldo ne freddo...sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioSi vabbè ma per molti altri sarebbe un suicidio....cioè gambe a stomaco vuoto..è la fine...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma per favore... non ci credo nemmeno. dai è assurdo. se fanno 2-3 serie di leg ext ok, vorrei vedere fare squat come cristo comanda a digiuno.... tsk.
io mi trovo bene facendo l'ultimo pasto almeno 4 ore prima
ad esempio elfe si allena così..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ripeto fior di atleti lo fanno..ognuno di noi è diverso e fa caso a se..
io mi trovo bene facendo l'ultimo pasto almeno 4 ore prima
ad esempio elfe si allena così..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMangi 4 ore prima del wo?! e poi nient'altro!?
Tuttavia se si arriva all'allenamento con un bel bagaglio di carbo e proteine nei pasti precedenti, potrebbe essere plausibile...io cmq dire 2 ore.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
4 ore...? bah.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMangi 4 ore prima del wo?! e poi nient'altro!?
perchè è molto meglio arrivare leggeri che una digestione in corso..
la qualità del wo ne risente parecchiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto
perchè è molto meglio arrivare leggeri che una digestione in corso..
la qualità del wo ne risente parecchio
un po troppo...si tratterebbe di saltare almeno un pasto (se non due) e recuperarlo negli altri...cosa ke a me non riesce..sigpic
Commenta
-
-
nemmeno a me e poi se devo allenare gruppi grossi ho bisogno di energie... 4 ore sono tante... poi se qualcuno ci riesce... ben venga per lui.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionemmeno a me e poi se devo allenare gruppi grossi ho bisogno di energie... 4 ore sono tante... poi se qualcuno ci riesce... ben venga per lui.
gia non mi riesce x due quando capita...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioHo capito ma poi praticamente io starei 6 ore a digiuno....come se fa..
un po troppo...si tratterebbe di saltare almeno un pasto (se non due) e recuperarlo negli altri...cosa ke a me non riesce..
il corpo per crescere necessita di stare al 100%...in quel caso non lo sei l'allenamento va male o cmq al di sotto delle tue possibilità il che non ha alcun senso...
sul discorso dei pasti non ne salto neanche uno anzi ne faccio 6 a volte 7...
e tutta questione di ottimizzare gli orari
es della mia giornata
-colazione
-spuntino
-pranzo ore 13.30
-2 spuntino al max ore 17
-wo ore 20.30 20-45
-cena post wo
- pre nanna dopo altre 2 ore...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusami se insisto..secondo te allenarti con la nausea ha un senso o cmq un utilità?
il corpo per crescere necessita di stare al 100%...in quel caso non lo sei l'allenamento va male o cmq al di sotto delle tue possibilità il che non ha alcun senso...
sul discorso dei pasti non ne salto neanche uno anzi ne faccio 6 a volte 7...
e tutta questione di ottimizzare gli orari
es della mia giornata
-colazione
-spuntino
-pranzo ore 13.30
-2 spuntino al max ore 17
-wo ore 20.30 20-45
-cena post wo
- pre nanna dopo altre 2 ore...
la cena immagino ke la finiresti x le 11 di sera..
e il prenanna a l'una...sono orari ke non tutti possono rispettare..
cmq io l'ho detto, ci puo essere ki si trova bene è
ma poi scusa, non hai detto ke anke a te succede sempre quando alleni le gambe?! quindi non penso ke la tua nausea sia data dal cibo....aspetti pure 3 ore e mezza....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVabbè sono quasi 4 ore dal wo...
la cena immagino ke la finiresti x le 11 di sera..
e il prenanna a l'una...sono orari ke non tutti possono rispettare..
cmq io l'ho detto, ci puo essere ki si trova bene è
ma poi scusa, non hai detto ke anke a te succede sempre quando alleni le gambe?! quindi non penso ke la tua nausea sia data dal cibo....aspetti pure 3 ore e mezza....
lo so io lo faccio per necessità dato che finisco tardi di lavorare...
ma il mio era cmq un consiglio rivolto al tuo problema..
le forzature sono spesso e volentieri stonature...se non si ha fame non si dovrebbe mangiare o quantomeno non arrivare al punto di ingolfarsi
se ti viene da vomitare durante il wo cerca di capire perchè...non dare niente per scontatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta