Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'altezza conta....???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'altezza conta....???

    Salve ragazzi,volevo sapere se nel body building,l'altezza è fondamentale.
    A 195cm di altezza,si puo' diventare grossi?

    #2
    Certo ke puoi diventare grosso.Ovviamente essere più alti vuol dire avere anke ventri muscolari più lunghi quindi ci vuole un pò più tempo per riempirli
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      è piu' difficile ottenere risultati pur seguendo un' alimentazione mirata?

      Commenta


        #4
        Dipende anke dalla genetica,di solito però uno basso avrà risultati visibili in minor tempo a parità di allenamenti,alimentazione....ma nn farti troppi problemi,mica devi andare all'olimpya.Ci sono un sacco di utenti nel forum ke sono 1.90 e sono pure grossi quindi.....
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          esatto..quoto most
          Se mangi correttamente, e ti alleni bene, otterrai sicuramente buoni risultati, ovvio ke a partità di tempo dieta ed allenamento, uno di 1.60 ha piu probabilità di ottenere risultati migliori, ma questo nn vuol dire nulla....poi 1.90 già ti dà 1 bella stazza!
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #6
            credo sia più difficile riempire 1.90 di fisico rispetto a 1.75.
            per un hp di 190 cm è molto più paurso di uno più basso, sicuro.

            tu allenati, non mollare, e vedrai che i risultati arriveranno
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              A partià di "grandezze" renderai di meno di uno con le tue stesse misure ma più basso.
              In pratica dovrai allenarti per andare "oltre", e i risultati arriverano in maniera più lenta...ma quando arriveranno sarai una statua
              Natuarlmente moltissimo dipende anche dalla genetica

              Commenta


                #8
                L'altezza nel b-building è importantissima..l'aspetto da b-builder difficilmente lo prendi su quell'altezza..uno basso è avvantaggiatissimo. Se hai un'ottima genetica e ti impegni pero' puoi tirar fuori un gran fisico...chi ha detto che un h/p alto rende piu' di uno basso ha detto una cazzata...non ho mai visto un h/p di 1m90 rendere come gore..magari ha misure maggiori e lo copre (sicuramente) ma come impatto estetico è diverso..il primo sembra un atleta, il secondo un vero b-builder. E' per questo che trovo furbo mettere della tolleranza..piu' si è alti piu' kg di tolleranza dovrebbero essere concessi...il guaio è prendere quei kg per risultare impressivi...indubbiamente un ragazzo alto fa la sua figura..anche con un aspetto piu' longilineo risulta imponente se è anche ampio.

                Commenta


                  #9
                  aspetta silver, io non parlo di gare o cose simili, parlo solo di quello che può apparire una persona nella vita normale. un hp alto è ovviamente più impressivo di uno basso, ma non intendo solo muscolarmente, ma come visione generale dell'individuo....

                  credo sia logico...
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                    A partià di "grandezze" renderai di meno di uno con le tue stesse misure ma più basso.
                    In pratica dovrai allenarti per andare "oltre", e i risultati arriverano in maniera più lenta...ma quando arriveranno sarai una statua
                    Natuarlmente moltissimo dipende anche dalla genetica

                    Io vorrei anche sapere se leve piu' corte fan sviluppare piu' i muscoli..ho notato che tra gli h/p le gambozze e i braccioni li hanno piu' i bassi..e non so se si tratta solo di impatto o di reali misure...son quasi convinto che un 45 di braccio lo becchi piu' facilmente uno di 1m75 che non uno di 1m85 per fare un esempio..ovvio che non dobbiam prendere quelli piccini piccini..li' mi pare ovvio che avere certe misure risulta pressochè impossibile, mentre uno alto puo' almeno sperare..

                    Commenta


                      #11
                      dai i bb troppo bassi sono ridicoli sembrano dei tamburi ,con tutto il rispetto.

                      L'ideale sarebbe intorno al 185 ma è difficile riempirli bene...ma whatever..

                      è molto meglio la stazza in altezza che in larghezza fidatevi.

                      Commenta


                        #12
                        Secondo me anche le leve influenzano molto l'allenamento e di conseguenza le misure.

                        Ricordo l'anno scorso un un ragazzo molto basso, che riusciva a portare a termine gli stessi miei esercizi con gli stessi carichi, nonostante fosse più "piccolo" (non mi riferisco all'altezza, ma alle misure).

                        Inoltre essendo più basso il suo 37-38 di braccio risaltava più del mio 40 (in massa)

                        Commenta


                          #13
                          A parità d'altezza poi ci son strutture diverse...c'è chi è portato per certi movimenti e chi no...poi c'è chi diventa forte ma non ficca massa e viceversa.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                            dai i bb troppo bassi sono ridicoli sembrano dei tamburi ,con tutto il rispetto.

                            L'ideale sarebbe intorno al 185 ma è difficile riempirli bene...ma whatever..

                            è molto meglio la stazza in altezza che in larghezza fidatevi.

                            E' dura da natural essere degli ottimi b-builder con quell'altezza...è già un mezzo miracolo avere buone linee...

                            Commenta


                              #15
                              non la farei cosi tragica...poi ricordatevi tutti gli uomini + forti del mondo sono intorno al 190 quindi...le leve nn c'entrano anche se potresti alzare meno carichi a parità dall'allenamento non conta 1 ***** x l'ipertrofia muscolare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎