Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'altezza conta....???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    magna e spingi e i risultati dovrebbero arrivare...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      magna e spingi e i risultati dovrebbero arrivare...
      Il magna e spigni funziona dappertutto ormai

      cmq quoto tutti dicendo che è vero, è più difficile diventare grossi se si è alti, ma c'è anche da dire che uno di 1.90 ben messo muscolarmente parlando è un gran fisico...


      ed intanto io mi godo i miei 1,74...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Io vorrei anche sapere se leve piu' corte fan sviluppare piu' i muscoli..ho notato che tra gli h/p le gambozze e i braccioni li hanno piu' i bassi..e non so se si tratta solo di impatto o di reali misure...son quasi convinto che un 45 di braccio lo becchi piu' facilmente uno di 1m75 che non uno di 1m85 per fare un esempio..ovvio che non dobbiam prendere quelli piccini piccini..li' mi pare ovvio che avere certe misure risulta pressochè impossibile, mentre uno alto puo' almeno sperare..
        Quoto Silver in tutto...dopo gli 185 è difficile, davvero difficile risucire ad avere quell'aspetto gonfio e rotondeggiante da bb..certo si è atleti, si è longilinei ma l'aspetto "classico" da bb è da scordare.....sinceramente, da natural è una fatica immane, e a parità di allenamento, massa ecc...una di 175 risalta il doppio....ecco, la giusta misura, a mio avviso, è di 175...
        Sugli 185 ho visto impressivi e con una dimensione muscolare adeguata all'altezza solo i doped

        Commenta


          #19
          cmq posso capire le disquisizioni sulla facilità o meno di risultare impressivi,xro la verità è che l altezza è un parametro importante per la visibilità,sono 1.90 eh lo so che probabilmente anche con un 45 di braccio non risulterò impressivo quanto un 42 di un 1,70(tanto per dire due cifre) ma volete mettere la statuarietà di un fisico tra il 1.80 e il 1.90 che secondo me è il range della perfezione(e non lo dico perche son alto ,è semplicmente riconosciuta la bellezza dell altezza)...poi oltre 1.90 in effetti diventa eccessiva la statura

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
            Il magna e spigni funziona dappertutto ormai

            cmq quoto tutti dicendo che è vero, è più difficile diventare grossi se si è alti, ma c'è anche da dire che uno di 1.90 ben messo muscolarmente parlando è un gran fisico...


            ed intanto io mi godo i miei 1,74...
            pienamente d'accordo....io sono 1,72

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              cmq posso capire le disquisizioni sulla facilità o meno di risultare impressivi,xro la verità è che l altezza è un parametro importante per la visibilità,sono 1.90 eh lo so che probabilmente anche con un 45 di braccio non risulterò impressivo quanto un 42 di un 1,70(tanto per dire due cifre) ma volete mettere la statuarietà di un fisico tra il 1.80 e il 1.90 che secondo me è il range della perfezione(e non lo dico perche son alto ,è semplicmente riconosciuta la bellezza dell altezza)...poi oltre 1.90 in effetti diventa eccessiva la statura
              ecco finalmente...
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #22
                Evvai un altro vaso di pandora aperto!

                Parlando da alto (1.89) e dalla poca esperienza che ho: quando entra in sala pesi uno piazzato alto 1 e 70 sembra un comodino dell'ikea, quando entra uno oltre il metro e 85 sembra un vichingo, magari dal punto di vista del bb sta meglio il ragazzo più basso... ma vuoi mettere esteticamente?

                Io tutta sta difficoltà dell'ingrossarmi nn l'ho mai trovata.. forse è solo l'impatto visivo che fa la differenza..

                Commenta


                  #23
                  cmq nell allenamento qualche difficoltà c è,soprattutto nel riempire gli arti,ma certo non è una cosi grande maledizione che non puo permetterti di crescere...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    ecco finalmente...

                    Commenta


                      #25
                      Mmm quindi io ke sono alto 1.62 dovrei diventare na bestia in poco tempo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggio
                        Mmm quindi io ke sono alto 1.62 dovrei diventare na bestia in poco tempo
                        se fai le cose per bene si...anche se non crescere troppo altrimenti risulteresti cubico ...ma scherzi?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          se fai le cose per bene si...anche se non crescere troppo altrimenti risulteresti cubico ...ma scherzi?
                          Nono nn scherzo,sono alto davv 1.62,cmq è vero i risultati li ho visti in poco tempo rispetto ad un mio amico che ha cominciato prima di me,anche se nella sua dieta nn ha alcun tipo di regola...nn fa nemmeno colazione diff crescere se si mangia male e poco...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da B4lrOG Visualizza Messaggio
                            Evvai un altro vaso di pandora aperto!

                            Parlando da alto (1.89) e dalla poca esperienza che ho: quando entra in sala pesi uno piazzato alto 1 e 70 sembra un comodino dell'ikea, quando entra uno oltre il metro e 85 sembra un vichingo, magari dal punto di vista del bb sta meglio il ragazzo più basso... ma vuoi mettere esteticamente?

                            Io tutta sta difficoltà dell'ingrossarmi nn l'ho mai trovata.. forse è solo l'impatto visivo che fa la differenza..

                            quoto non c'è proprio paragone...qualche folle qui dice di voler essere 5 cm di meno per sembrare più tarchiat (gente di 1.80...)i ma che celebrolesi sono?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
                              quoto non c'è proprio paragone...qualche folle qui dice di voler essere 5 cm di meno per sembrare più tarchiat (gente di 1.80...)i ma che celebrolesi sono?
                              da basso ti dico che preferirei essere 10cm +alto
                              CMq secondo me l'altezza nn conta molto ogniuno ha un fisoco diverso dagli altri,e la genetica che molte volte decide tutto vantaggi e svantaggi

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
                                Salve ragazzi,volevo sapere se nel body building,l'altezza è fondamentale.
                                A 195cm di altezza,si puo' diventare grossi?
                                Diciamo che alla tua altezza non sembrerai mai tozzo... d'altro canto con 20 cm in meno avresti risultati più evidenti.

                                Questo si esclude se si tiene conto di una sorprendente genetica: esempio Mikaelprobass.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎