Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'altezza conta....???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Sono 1.90 cm e ho avuto enormi difficoltà a crescere, soprattutto nella parte alta.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Sono 1.90 cm e ho avuto enormi difficoltà a crescere, soprattutto nella parte alta.
      io tutto il contrario, sono 185 e la parte bassa cresce davvero difficilmente(ho le gambe lunghissime).

      Cmq nn sacambierei MAI il mio 185 secco x un fisico da 175 GROSSO, semplicemente xk la mia vita nn finisce con il BB

      E poi uno alto se solo lo velesse, in un anno prende 10kg di massa magra()..Uno basso 10cm nn li prende neanche in 100anni.
      Last edited by c_cccccc; 19-07-2008, 11:19:26.

      Commenta


        #33
        sicuramente è più tosta la situazione...però uno alto e grosso fa sicuramente un'altra figura rispetto ad uno basso e grosso...anche xkè il "popolo" lo giudicherà incassato rispetto a quello alto...
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #34
          sono d'accordo con tutti quanti, sono 192 e sono partito da una condizione immonda, tipo 68-70 kg , ora dopo un paio di anni posso dire di essere contento, ma non sono convinto che i miei sacrifici siano proporzionali al risultato. credo che se fossi stato tipo 180 cm sarei diventato piu' grosso con meno sacrifici. concordo sul fatto che è piu' difficile massificare gli arti , ma vedo che piano piano cresce tutto.. quindi magno e spingo...

          Commenta


            #35
            volevo aggiungere una cosa, ho notato che se l'altezza conta molto, forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare. io da clavicola a clavicola ho circa 55 cm , e raffrontandomi con un mio amico alto 189cm hp-2 con clavicole molto strette, vedo che lui è piu' impressivo per quanto riguarda petto-spalle-trapezio-delt post .. pur avendo meno muscoli attaccati di me che sono hp+5 attualmente ... si per carita' tutti mi dicono che visivamente io sembro piu' largo, pero' il suo spessore attualmente me lo sogno. credo di pareggiare quando saro' hp+10 almeno... da una parte questo mi fa rosicare, dall'altra la vedo come un opportunita', come se avessi un limite maggiore da scavalcare .... voi cosa ne pensate?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
              io tutto il contrario, sono 185 e la parte bassa cresce davvero difficilmente(ho le gambe lunghissime).

              Cmq nn sacambierei MAI il mio 185 secco x un fisico da 175 GROSSO, semplicemente xk la mia vita nn finisce con il BB

              E poi uno alto se solo lo velesse, in un anno prende 10kg di massa magra()..Uno basso 10cm nn li prende neanche in 100anni.
              Ero praticamente tutto gambe e secchissimo nella parte superiore prima di iniziare pesi.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da alecz Visualizza Messaggio
                volevo aggiungere una cosa, ho notato che se l'altezza conta molto, forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare. io da clavicola a clavicola ho circa 55 cm , e raffrontandomi con un mio amico alto 189cm hp-2 con clavicole molto strette, vedo che lui è piu' impressivo per quanto riguarda petto-spalle-trapezio-delt post .. pur avendo meno muscoli attaccati di me che sono hp+5 attualmente ... si per carita' tutti mi dicono che visivamente io sembro piu' largo, pero' il suo spessore attualmente me lo sogno. credo di pareggiare quando saro' hp+10 almeno... da una parte questo mi fa rosicare, dall'altra la vedo come un opportunita', come se avessi un limite maggiore da scavalcare .... voi cosa ne pensate?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da alecz Visualizza Messaggio
                  volevo aggiungere una cosa, ho notato che se l'altezza conta molto, forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare. io da clavicola a clavicola ho circa 55 cm , e raffrontandomi con un mio amico alto 189cm hp-2 con clavicole molto strette, vedo che lui è piu' impressivo per quanto riguarda petto-spalle-trapezio-delt post .. pur avendo meno muscoli attaccati di me che sono hp+5 attualmente ... si per carita' tutti mi dicono che visivamente io sembro piu' largo, pero' il suo spessore attualmente me lo sogno. credo di pareggiare quando saro' hp+10 almeno... da una parte questo mi fa rosicare, dall'altra la vedo come un opportunita', come se avessi un limite maggiore da scavalcare .... voi cosa ne pensate?
                  X il fattore "ampiezza clavicolare" x lo stesso motivo da vestito dovresti sembrare molto più grosso tu

                  Commenta


                    #39
                    forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare
                    Si è verissimo.
                    Io non sono altissimo, sono 1.83 (e mi basta), e ho per fortuna le clavicole molto larghe e questo mi conferisce un'apertura dorsale molto più ampia e al "colpo d'occhio" fa molto, è la prima cosa che si vede (e che tutti mi dicono sono contendo della mia "portaerei").

                    Insomma ragazzi....secondo me la conclusione è che, altezza o meno, conta troppo troppo la genetica, le linee che si hanno ecc.

                    Io preferirei avere un 38 di braccio che ha belle linee, tirato e col picco (e che dimostra molto più di quello che è), più che un 42 impallato e senza forma.

                    Mi rimase impressa in particolar modo la foto di un utente che aveva mi pare 37 o 38 di braccio, ma con una forma bellissima, e dalla foto sembrava MOLTO più grosso (tutti avevano sparato sui 42 circa), ecco è questo quello che intendo.

                    Le misure sono troppo relative

                    Commenta


                      #40
                      188 di altezza.. il mese scorso ero hp, ora son sceso qualche kg..

                      mi danno del daniele interrante..
                      sì, è duro il BB su certe altezze.. xò che possiamo farci..
                      impegnamoci senza mai arrenderci..

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggio
                        Salve ragazzi,volevo sapere se nel body building,l'altezza è fondamentale.
                        A 195cm di altezza,si puo' diventare grossi?

                        Io ho un amico che è 2,12....fai un po te.....

                        Commenta


                          #42
                          A parte Arnold..( che comunque era un fenomeno genetico. ) tutti i MO stazzano mediamente sui 1,75-1,80.. .mai si vedra un MO alto 1,90 semplicemente perche' con leve cosi lunghe non potra' mai avera la pienezza e la densita' mostruosa degli attuali MO. ..
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Io ho un amico che è 2,12....fai un po te.....
                            Se è Piero evita di citarlo qui...non c'azzecca.....

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                              Si è verissimo.
                              Io non sono altissimo, sono 1.83 (e mi basta), e ho per fortuna le clavicole molto larghe e questo mi conferisce un'apertura dorsale molto più ampia e al "colpo d'occhio" fa molto, è la prima cosa che si vede (e che tutti mi dicono sono contendo della mia "portaerei").

                              Insomma ragazzi....secondo me la conclusione è che, altezza o meno, conta troppo troppo la genetica, le linee che si hanno ecc.

                              Io preferirei avere un 38 di braccio che ha belle linee, tirato e col picco (e che dimostra molto più di quello che è), più che un 42 impallato e senza forma.

                              Mi rimase impressa in particolar modo la foto di un utente che aveva mi pare 37 o 38 di braccio, ma con una forma bellissima, e dalla foto sembrava MOLTO più grosso (tutti avevano sparato sui 42 circa), ecco è questo quello che intendo.

                              Le misure sono troppo relative

                              e postaci sta portaerei...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                e postaci sta portaerei...
                                Cos'era la Enterprise. .?
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎