Sono 1.90 cm e ho avuto enormi difficoltà a crescere, soprattutto nella parte alta.
l'altezza conta....???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono 1.90 cm e ho avuto enormi difficoltà a crescere, soprattutto nella parte alta.
Cmq nn sacambierei MAI il mio 185 secco x un fisico da 175 GROSSO, semplicemente xk la mia vita nn finisce con il BB
E poi uno alto se solo lo velesse, in un anno prende 10kg di massa magra()..Uno basso 10cm nn li prende neanche in 100anni.Last edited by c_cccccc; 19-07-2008, 12:19:26.
Commenta
-
-
sono d'accordo con tutti quanti, sono 192 e sono partito da una condizione immonda, tipo 68-70 kg , ora dopo un paio di anni posso dire di essere contento, ma non sono convinto che i miei sacrifici siano proporzionali al risultato. credo che se fossi stato tipo 180 cm sarei diventato piu' grosso con meno sacrifici. concordo sul fatto che è piu' difficile massificare gli arti , ma vedo che piano piano cresce tutto.. quindi magno e spingo...
Commenta
-
-
volevo aggiungere una cosa, ho notato che se l'altezza conta molto, forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare. io da clavicola a clavicola ho circa 55 cm , e raffrontandomi con un mio amico alto 189cm hp-2 con clavicole molto strette, vedo che lui è piu' impressivo per quanto riguarda petto-spalle-trapezio-delt post .. pur avendo meno muscoli attaccati di me che sono hp+5 attualmente ... si per carita' tutti mi dicono che visivamente io sembro piu' largo, pero' il suo spessore attualmente me lo sogno. credo di pareggiare quando saro' hp+10 almeno... da una parte questo mi fa rosicare, dall'altra la vedo come un opportunita', come se avessi un limite maggiore da scavalcare .... voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioio tutto il contrario, sono 185 e la parte bassa cresce davvero difficilmente(ho le gambe lunghissime).
Cmq nn sacambierei MAI il mio 185 secco x un fisico da 175 GROSSO, semplicemente xk la mia vita nn finisce con il BB
E poi uno alto se solo lo velesse, in un anno prende 10kg di massa magra()..Uno basso 10cm nn li prende neanche in 100anni.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alecz Visualizza Messaggiovolevo aggiungere una cosa, ho notato che se l'altezza conta molto, forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare. io da clavicola a clavicola ho circa 55 cm , e raffrontandomi con un mio amico alto 189cm hp-2 con clavicole molto strette, vedo che lui è piu' impressivo per quanto riguarda petto-spalle-trapezio-delt post .. pur avendo meno muscoli attaccati di me che sono hp+5 attualmente ... si per carita' tutti mi dicono che visivamente io sembro piu' largo, pero' il suo spessore attualmente me lo sogno. credo di pareggiare quando saro' hp+10 almeno... da una parte questo mi fa rosicare, dall'altra la vedo come un opportunita', come se avessi un limite maggiore da scavalcare .... voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alecz Visualizza Messaggiovolevo aggiungere una cosa, ho notato che se l'altezza conta molto, forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare. io da clavicola a clavicola ho circa 55 cm , e raffrontandomi con un mio amico alto 189cm hp-2 con clavicole molto strette, vedo che lui è piu' impressivo per quanto riguarda petto-spalle-trapezio-delt post .. pur avendo meno muscoli attaccati di me che sono hp+5 attualmente ... si per carita' tutti mi dicono che visivamente io sembro piu' largo, pero' il suo spessore attualmente me lo sogno. credo di pareggiare quando saro' hp+10 almeno... da una parte questo mi fa rosicare, dall'altra la vedo come un opportunita', come se avessi un limite maggiore da scavalcare .... voi cosa ne pensate?
Commenta
-
-
forse conta ancora di piu' l'ampiezza clavicolare
Io non sono altissimo, sono 1.83 (e mi basta), e ho per fortuna le clavicole molto larghe e questo mi conferisce un'apertura dorsale molto più ampia e al "colpo d'occhio" fa molto, è la prima cosa che si vede (e che tutti mi dicono sono contendo della mia "portaerei").
Insomma ragazzi....secondo me la conclusione è che, altezza o meno, conta troppo troppo la genetica, le linee che si hanno ecc.
Io preferirei avere un 38 di braccio che ha belle linee, tirato e col picco (e che dimostra molto più di quello che è), più che un 42 impallato e senza forma.
Mi rimase impressa in particolar modo la foto di un utente che aveva mi pare 37 o 38 di braccio, ma con una forma bellissima, e dalla foto sembrava MOLTO più grosso (tutti avevano sparato sui 42 circa), ecco è questo quello che intendo.
Le misure sono troppo relative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,volevo sapere se nel body building,l'altezza è fondamentale.
A 195cm di altezza,si puo' diventare grossi?
Io ho un amico che è 2,12....fai un po te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo ho un amico che è 2,12....fai un po te.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioSi è verissimo.
Io non sono altissimo, sono 1.83 (e mi basta), e ho per fortuna le clavicole molto larghe e questo mi conferisce un'apertura dorsale molto più ampia e al "colpo d'occhio" fa molto, è la prima cosa che si vede (e che tutti mi dicono sono contendo della mia "portaerei").
Insomma ragazzi....secondo me la conclusione è che, altezza o meno, conta troppo troppo la genetica, le linee che si hanno ecc.
Io preferirei avere un 38 di braccio che ha belle linee, tirato e col picco (e che dimostra molto più di quello che è), più che un 42 impallato e senza forma.
Mi rimase impressa in particolar modo la foto di un utente che aveva mi pare 37 o 38 di braccio, ma con una forma bellissima, e dalla foto sembrava MOLTO più grosso (tutti avevano sparato sui 42 circa), ecco è questo quello che intendo.
Le misure sono troppo relative
e postaci sta portaerei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe postaci sta portaerei...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta