If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in ogni caso io dico di staccare quando se ne sente la necessità,indipendentemente dal periodo
esattamente. fermarsi durante l'anno quando se ne sente il bisogno. e anche ad agosto io preferisco fermarmi, giusto per riprendere a settembre con + voglia e per dare uno stop al fisico
..il bello verrà dopo essersi fermati per un po' e riprendere i w.o. e sentire i doms spettacolo!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
esattamente. fermarsi durante l'anno quando se ne sente il bisogno. e anche ad agosto io preferisco fermarmi, giusto per riprendere a settembre con + voglia e per dare uno stop al fisico
..il bello verrà dopo essersi fermati per un po' e riprendere i w.o. e sentire i doms spettacolo!
Ma il problema è anche questo...non mi passa mai la voglia...sono sempre piu carico, e fermarmi mi spaventa! E' come se poi dovessi ricominciare da capo...
Dai se trovi un'altra aperta bene, altrimenti poi riparti a settembre!
due settimane le perdo x lavoro per che lavoro quasi 15 ore al giorno x contabilità
una settimana la perdo perchè è chiusa
una settimana la perdo perche vado in terra santa e spero di ritornare in italia
due settimane le perdo x lavoro per che lavoro quasi 15 ore al giorno x contabilità
una settimana la pedo perchè è chiusa
una settimana la perdo perche vado in terra santa e spero di ritornare in italia
Nulla come non detto riprendi a settembre e basta!
Ma il problema è anche questo...non mi passa mai la voglia...sono sempre piu carico, e fermarmi mi spaventa! E' come se poi dovessi ricominciare da capo...
mah..a mio PERSONALISSIMO avviso no.anzi.!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
guarda, quando io ricomicio da una settimana che non faccio palestra, sono nero e mi in***** facilmente, la palestra x me è uno sfogo se potessi farmi una palestra in casa sare l'uomo più felice del mondo
ragazzi fermarsi e riposarsi rientra nell allenamento.èuna fase di recupero,di riposo,per cercare nuovi stimoli svagandosi promuovendo di più la vita sociale e quella notturna.Nel caso del periodo di agosto si può sempre fare qualche piccola sessione di qualche sport acquatico tipo canoa,bach volley e tanti altri giusto per mantenersi.Se poi nn si va in vacanza si rimane a casa e per di più nn si ha nulla da fare per svagarsi bè che dirvi allenatevi e nn ci pensate!!
La mia palestra chiuderà per l'intero mese d'agosto , spero di trovarne una vicina che mi permetta di allenarmi almeno la prima settimana di agosto e l'ultima, per staccare solamente i 15gg a cavallo di ferragosto
guardate io l'anno prossimo farò cosi, cambio palestra e so già che l'altra chiude, un mese ad agosto e tutte le domeniche cosa faccio farò l'abbonamento x le domeniche e x agosto in un altra palestra, è una buona idea.
Sisi vero intendevo anche allenarsi in palestra e basta...senza necessariamente modificarla! Scusatemi sarò piu preciso la prossima volta...ma il senso è cmq allenasse!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta