Sono circa due anni e mezzo che mi alleno e non ho mai fatto pause. Alcuni sostengono che durante il periodo estivo, sia per le alte temperature che per le articolazioni faccia bene riposarsi...ma che cosa proponete voi?
Agosto, che fare?
Collapse
X
-
Agosto, che fare?
48Fermarsi completamente e riprendere a settembre0%16Fermarsi con la palestra ed iniziare: corsa, addominali, trazioni, piegamenti ecc0%11Continuare ad allenarsi in palestra, modificando la scheda0%21The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
Io mi fermo qualke giorno durante le vacanze di natale,ad agosto a parte la prima settimana nn sono a casa e nn hoi la possibilità di andare in palestra,ma mi alleno insieme a mio cugino con i suoi pesi,in ogni caso io dico di staccare quando se ne sente la necessità,indipendentemente dal periodoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Io la palestra ce l'ho aperta, xò penso proprio di nn fare pesi... Direi una sorta di condizionamento, con flessioni, addominali, trazioni, scatti, cardio, bike ecc..
Oppure la terza opzione: pesi decenti ma nn allo sfinimento... Schede relativamente brevi e magari qualche sessione di cardio. Entrambe le scelte penso siano buone---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
non cambierà nulla per me allenandomi in casa credo anzi che intensificherò gli allenamenti dato che tra 10gg finisco gli esami L'unico problema saranno gli orari un pò sballati dovuti alla "vita estiva" tra mare,discoteche e uscite varie..Ma credo non salterò nemmeno un giorno a costo di allenarmi alle otto prima di andare al mare come l'anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo mi fermo qualke giorno durante le vacanze di natale,ad agosto a parte la prima settimana nn sono a casa e nn hoi la possibilità di andare in palestra,ma mi alleno insieme a mio cugino con i suoi pesi,in ogni caso io dico di staccare quando se ne sente la necessità,indipendentemente dal periodo
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo la palestra ce l'ho aperta, xò penso proprio di nn fare pesi... Direi una sorta di condizionamento, con flessioni, addominali, trazioni, scatti, cardio, bike ecc..
Oppure la terza opzione: pesi decenti ma nn allo sfinimento... Schede relativamente brevi e magari qualche sessione di cardio. Entrambe le scelte penso siano buone
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon cambierà nulla per me allenandomi in casa credo anzi che intensificherò gli allenamenti dato che tra 10gg finisco gli esami L'unico problema saranno gli orari un pò sballati dovuti alla "vita estiva" tra mare,discoteche e uscite varie..Ma credo non salterò nemmeno un giorno a costo di allenarmi alle otto prima di andare al mare come l'anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioSei più folle di me, bravo!
Commenta
-
-
Una quarta opzione? "Continuare ad allenarsi in palestra". Non capisco cosa intendi con modificare la scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioUna quarta opzione? "Continuare ad allenarsi in palestra". Non capisco cosa intendi con modificare la scheda.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGiusto,io infatti ho votato l'ultima xkè era l'unica opzione ke indicava il nn fermarsi,ma nn bisogna per forza cambiare skeda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo la palestra ce l'ho aperta, xò penso proprio di nn fare pesi... Direi una sorta di condizionamento, con flessioni, addominali, trazioni, scatti, cardio, bike ecc..
Oppure la terza opzione: pesi decenti ma nn allo sfinimento... Schede relativamente brevi e magari qualche sessione di cardio. Entrambe le scelte penso siano buone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioUna quarta opzione? "Continuare ad allenarsi in palestra". Non capisco cosa intendi con modificare la scheda.Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGiusto,io infatti ho votato l'ultima xkè era l'unica opzione ke indicava il nn fermarsi,ma nn bisogna per forza cambiare skedaOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiola mia chiude una settimana ad agosto, mi devo riposare x forza sono disaperato x ferie e balle varie perdo un mese uffa
Commenta
-
Commenta