If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sinceramente io ad Agosto mi fermo proprio.
Sia per recuperare dai vari acciacchi che mi vengono durante l'anno, sia per riposare completamente a livello fisico e mentale.
In questo modo è vero che perdo in massa e tonicità, ma è una prdita che poi si recupera in fretta e allo stesso tempo a settembre riparto più carico e con una gran voglia di pompare, e questo è un bene
Sinceramente io ad Agosto mi fermo proprio.
Sia per recuperare dai vari acciacchi che mi vengono durante l'anno, sia per riposare completamente a livello fisico e mentale.
In questo modo è vero che perdo in massa e tonicità, ma è una prdita che poi si recupera in fretta e allo stesso tempo a settembre riparto più carico e con una gran voglia di pompare, e questo è un bene
Non so proprio che fare e il sondaggio è praticamente quasi 50-50...su continuare e smettere...
Tu sei il miglior giudice di te stesso
Nel senso che se ne hai voglia continua, ma se incominci ad essere svogliato, o stanco, o hai qualche acciacco da sistemare, questo è il periodo migliore per recuperare! Io conoscendomi so che se non staccassi ora, poi durante l'inverno ne sentirei il bisogno comunque, senza contare che devo recuperare un dolore all'avabraccio e alla schiena (sperando che non sia ernia)
Fai bene anch'io lo faccio, ma il dilemma era per questo agosto
La situazione del sondaggio ad oggi.
Fermarsi completamente e riprendere a settembre: 37.04%
Fermarsi con la palestra ed iniziare: corsa, addominali, trazioni, piegamenti ecc: 18.52%
Continuare ad allenarsi in palestra: 44.44%
Secondo me si eccede troppo con le pause dall'allenamento,molte volte lo scarico diventa una scusante per mancanza di voglia o stimoli...io non mi fermo quasi mai,quel quasi si riferisce a quando lo sento come necessario (lo stop).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta