Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Lento Avanti;quanto bisogna scendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioè il contrario
Commenta
-
-
Concordo con Kick. Oltretutto ho letto delle schede fatte su T-nation dove il lento viene considerato come una variante di panca piana (cosa che in effetti è) e quindi se si fa panca a 45 non si fa il letto perché già si son sollecitate le spalle. In effetti il movimento è quello e si può provarlo con la panca leggermente inclinata, stando così le cose, e siccome con la panca nessuno si sogna di fermarsi prima del petto, non vedo perché far diversamente con il lento.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofisiologia...
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioqualsiasi esperto di anatomia si potrebbe fare delle grasse risate su questo 3ed comunque...
Commenta
-
-
ragazzi io parlo per la mia esperienza...se scendo sento dolori atroci ai deltoidi ma non muscolari..inoltre noto che non la isolo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
poi guardiamo anche i pro...si fermano ad altezza orecchie...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiodiciamo che il "dove" preciso è difficile da stabilire. clavicole, gola, poco sotto le clavicole sono all'incirca sempre lo stesso punto visto che il punto preciso varia dalla lunghezza del braccio e dell'avanbraccio del soggetto. Sono sottigliezze. Sotto il mento e sopra i capezzoli, va
Perfetto, inoltre dipende dalla largehzza delle presa e posizione dei gomiti.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopoi guardiamo anche i pro...si fermano ad altezza orecchie...
Ma prendi quelli che si allenano in modo superbo..ad esempio Yates,Coleman, tra i nuovi sicuramente Heath.
- Guarda il lento avanti di Coleman nel video the unbelievable, un perfetto,ma perfetto è dire poco, lento avanti con rom parziale in tensione continua.
- Prendi Yates, che lo fa al multi però, rom completo tagliando solo il lock out finale. Anche in questo caso tensione continua (la cosa più importante per un BB forse).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioConcordo con Kick. Oltretutto ho letto delle schede fatte su T-nation dove il lento viene considerato come una variante di panca piana (cosa che in effetti è) e quindi se si fa panca a 45 non si fa il letto perché già si son sollecitate le spalle. In effetti il movimento è quello e si può provarlo con la panca leggermente inclinata, stando così le cose, e siccome con la panca nessuno si sogna di fermarsi prima del petto, non vedo perché far diversamente con il lento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi io parlo per la mia esperienza...se scendo sento dolori atroci ai deltoidi ma non muscolari..inoltre noto che non la isolo...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopoi guardiamo anche i pro...si fermano ad altezza orecchie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobah... il lento è una bench a 90°
chi si ferma prima del petto fa dei parziali.
se cresce lo stesso,buon per lui.
ma non è l'esecuzione corretta.
il resto sono cazzate.
e con questo chiudo.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Visto che molteplici sono le varianti,vedi ampiezza presa della sbarra...per quanto mi riguarda poi anche il tipo, etc etc...., ma soprattutto la morfologia della persona,che in alcuni casi potra essere simile ma MAI uguale,credo di poter affermare senza essere smentito che il MOVIMENTO CORRETTO SIA QUELLO CHE FA CRESCERE.........e di stronzate ci sono solo le verità assolute dei vari utenti.....che nella maggior parte dei casi parlano per sentito dire o perchè hanno letto pagine e pagine di TEORIE dei veri o presunti guru del b.b., che per altro sembrano divertirsi a proporre teorie contrapposte, ma ben poco hanno sperimentato sulla propia pelle.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
Perfetto, inoltre dipende dalla largehzza delle presa e posizione dei gomiti.
No Rocky qui ti sbagli, ovvero ci sono pro che si allenano molto male e vabbeh....
Ma prendi quelli che si allenano in modo superbo..ad esempio Yates,Coleman, tra i nuovi sicuramente Heath.
- Guarda il lento avanti di Coleman nel video the unbelievable, un perfetto,ma perfetto è dire poco, lento avanti con rom parziale in tensione continua.
- Prendi Yates, che lo fa al multi però, rom completo tagliando solo il lock out finale. Anche in questo caso tensione continua (la cosa più importante per un BB forse).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti io parlo di tensione continua...cmq a me pare che coleman lo esegua proprio scendendo poco sotto l'altezza orecchioOriginariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioronnie va fino al petto e arriva poco sopra le orecchie...
Pure coi manubri parte col peso praticamente sulle spalle e ed elimina solo il lock out in alto.
Commenta
-
Commenta